X marlin

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Keratene,restax,tradaprost ,prostafactors..ma insomma(concedetemelo)ci sono tanti prodotti,hanno lo stesso effetto?sto facendo troppa confusione..Marlin per favore una sintesi su ogni prodotto?ed un consiglio:è un anno di serenoa 2 cps al giorno da un mese assumo anche l'astaxantina ma noto (non solo io)un netto peggioramento cosa posso fare più ?pensi che oltre agli omega3 (uso twin efa)potrei sostituire il prostafactors con il restax?oppure inserire il tricovel(ajuga)il keratene che ne pensi?
Grazie e scusa per le mille domande
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Ma il Keratene non mi risulta che sia ancora disponibile qui da noi in Italia. Restax e Prostafactors sono concorrenti diretti per il tipo di serenoa che hanno ad alta titolazione, il Restax è una novità e ha alcune altre sostanze utili, ma il clou resta l'estratto lipidico di serenoa. Tradaprost invece è, oltre anti-dht, anche, diciamo, pro-sex. L'ajuga è tutta da verificare quindi isolerei il Tricovel dagli altri per il momento.

Ciao

MA - r l i n
 

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
Marlin ha scritto:
Ma il Keratene non mi risulta che sia ancora disponibile qui da noi in Italia. Restax e Prostafactors sono concorrenti diretti per il tipo di serenoa che hanno ad alta titolazione, il Restax è una novità e ha alcune altre sostanze utili, ma il clou resta l'estratto lipidico di serenoa. Tradaprost invece è, oltre anti-dht, anche, diciamo, pro-sex. L'ajuga è tutta da verificare quindi isolerei il Tricovel dagli altri per il momento.

Ciao

MA - r l i n


Che differenza c'è tra l'estratto liposolubile di serenoa repens (contenuto nel Prostafactor) e l'estratto lipidico della stessa?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Nessuna differenza, sono tipi di estratti dove prevalgono gli acidi grassi che sono dei lipidi.

Ciao

MA - r l i n
 

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
Nicolas quindi tu hai avuto peggioramenti sull'uso abbinato di serenoa repens e astaxantina? Sicuro che non è dovuta all'evolvere della tua AGA? Ti vorrei ricordare che l'astaxantina è presente nel restax...gli utilizzatori dovrebbe riscontrare il tuo stesso problema, non trovi?
E poi è risaputo che con la serenoa ha un'azione sinergica...
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Non ho detto che il peggioramento sia dovuto all'utilizzo di serenoa e astaxantina,sicuramente sarà l'evolversi dell'aga che non riesco a stabilizzare..