x dott.Gigli -Folligen Solution Therapy Spray

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Salve...vorrei sapere se il Folligen Solution Therapy Spray è utile per combattare la dermatite da contatto causata dal minoxidil industriale.grazie
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'ho usato tempo fa proprio per con questo scopo, non mi ha eliminato completamente l'irritazione e la desquamazione ma l'ha sicuramente ridotta. L'unico modo per elimimare del tutto il problema della dermatite da glicole è usare un prodotto che non ne contiene.
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Posso chiederti come hai risolto il problema?Non mi fido molto delle preparazioni galeniche...e poi ad usare quelli industriali senza glicole ora sta diventando un problema visto che ho sentito che è meglio evitare acquistare via internet dato che è illegale.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io ho risolto appunto passando ad un galenico. Per quanto riguarda l'acquisto del minoxidil non ci ho capito molto e ad essere sincero non mi sono nemmeno iteressato più di tanto perchè, come ti accennavo in precedenza, non acquisto il minox all'estero perchè uso il galenico.
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Col galenico ti sei trovato bene in termini di efficacia del prodotto o come qualità sono migliori quelli industriali?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non posso fare un comfronto diretto perchè li ho usati a percentuali differenti, però col galenico mi sono trovato bene.