X Doc Gigli - Sudorazione ascelle

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Salve dottore, spero mi risponda al post. Era da tempo che volevo inserirlo...
Durante l'estate io sudo un pò troppo le ascelle e si forma quella chiazza di sudore sotto le ascelle letteralmente imbarazzante.
Utilizzo da un pò di anni Sauber crema e mi trovo benissimo per l' odore, ma forse troppi anni di questo prodotto mi hanno creato questa storia della sudorazione...cosa posso utilizzare?

la ringrazio anticipatamente
raccar
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Anchio ho usato entrambi,usa da circa 3 anni Apaxil e devo dire che mi trovo molto bene.
Apaxil e' gia distribuito in Italia,Odaban viene spedito dall'Inghilterra.
Come gia' detto,segui scrupolosamente le istruzioni.
ciauzz[8D]
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
che ci sarà di tanto strano sulle istruzioni? mah... cmq se mi reco in farmacia dunque riesco a comprare solo l'apaxil...e quanto costa?

raccar
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Nulla di sconvolgente,solo il metodo di applicazione.Deve essere applicato prima di andare a letto,con la cute perfettamente asciutta.Alle prime applicazioni,puo' irritare la cute.
Dopo una settimana di applicazione giornaliera(solitamente),il problema sudore si risolve,come mantenimente si puo' usare 2-3 volte a settimana.
L'importante e' seguire quei semplici comsigli.Non lo trovi in tutte le farmaci,c'e' un'elenco sul sito del produttore.
Io l'ho sempre aquistato on line,il costo e' di 13 euro piu' spedizione,una confezione da 50 ml,a mr dura anche 7-8 mesi senza problemi.
In farmacia trovi questo:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=2615&idSezioneRif=2346
altro buon prodotto con lo stesso principio di funzionamento,e' che piu' caro e la confezione e' da 25 ml.

ciauzz[8D]
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Ti ringrazio proxy, perchè sto uscendo pazzo..non avevo ancora visto la tua risposta e non trovo una farmacia che lo vende... ora vado sul sito del produttore e vedo un pò. Male che vada comprerò il Perspire X, qualcosa dovrò pure fare contro queste ascelle che sudano a pazzi...!!!

Grazie
raccar
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Se non si tratta di una iperidrosi accertata andrei cauto con l'uso di antitraspiranti, sudare d'estate è fiusiologico...
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Finalmente mamma ha comprato il perspire... da stasera cominciamo a testarlo.
Carrera, sarà anche normale sudare d'estate però cavolo ho sempre delle macchie sotto le ascelle imbarazzantissime...mentre le altre persone no!!!

ciuauz
raccar
 

etty

Utente
4 Settembre 2006
112
0
165
Caro Raccar, ho il tuo stesso problema ed è veramente imbarazzante visto che faccio un lavoro a stretto contatto con la gente e mi vergogno come un cane, mi fai sapere tra un po se il prodotto funziona e come ti trovi? grazie ciao
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il perspirex funziona alla grande. L'importante è applicarlo sulle ascelle completamente asciutte, e all'inizio in poca quantità per testarlo su di te poichè può causare fastidiosissime irritazioni, nel senso che andresti in giro con le ascelle asciutte ma ti gratteresti continuamente come una scimmia.
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Guarda etty, questo è il primo giorno di applicazione e già và molto meglio, ma come dice il foglietto illustrativo, i migliori risultati si hanno dopo qualche giorno di applicazione continua per poi passare ad un'applicazione ogni 2/3 gg per mantenere la sudorazione.

Volevo chiedere, a chi già lo utilizza, ma la sera devo lavarmi le ascelle prima di metterlo oppure posso metterlo senza lavarle ma cmq ad ascelle pulite?

Grazie
raccar
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Puoi lavarle tranquillamente,la cosa importante e' al momento dell'applicazione,la cute sia asciutta.

ciauzz[8D]
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Scusatemi, solo per esaltare le doti qualitative di questo prodotto (Perspire X). Prima avevo sempre gli aloni sotto le ascelle, ora l'ho messo fino a venerdì scorso, 3° giorno di applicazione continua e poi basta ed ancora oggi non c'è nemmeno un millimetro bagnato!!!

wow [:D][:D][:D]
raccar
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Proxy, aspetta almeno un altro paio di giorni, siamo a fine mese e l'acqua è poca... anche sotto le ascelle[:D][:D][:D]

eheh

raccar
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Uff va beh !!!Speravo gia' di prenotare per il fine settimana...

ciauz[8D]
 

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
ciao ragazzi..ma sapete se esiste un qualsiasi cosa (pastiglia, spray ecc) che riduca o assorba il sudore dalla fronte?!?sarebbe un miracolo x me..sapete non avendo tantissimi capelli,d'estate davanti si bagnano sempre di sudore..e hanno un effetto orribile..cmq voglio precisare che io sudo praticamente solo dalla testa (ma davvero troppo pero)e praticamente nulla dalle ascelle..bo!!grazie tante ciao!
 

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
grande daitarn..vorrei sapere una cosa solo..secondo te posso metterla anche sulla cute dove parte l'attaccatura dei capelli o solo sulla fronte?mettendola sulla cute puo essere dannosa x i capelli?no xke sudo piu che altro fra i capelli davanti diciamo,all'altezza delle tempie e poi ovviamente scende sulla fronte..cmq grazie tante x il consiglio spero di essere stato un minimo chiaro[^]