x Claudia ed esperti

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao Claudia,
chiedo a te perchè sicuro che tieni a mente tutte le varie esperienze delle ragazze.

Mi chiedevo dell'effetto della NIPO sulle donne. Che esperienze puoi raccontarmi?

Ti ringrazio in anticipo.
Ciao
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Io prendo la nipo da diversi mesi ormai (2 cps al dì =600 mg.) e posso solo dirti che non noto nulla di nuovo sulla caduta in particolare, soltanto 1 lieve, dico lieve, miglioramento a livello di diminuzione sebo! ma per il resto nulla di nulla!!!
ciao
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
presa da settembre 2005 nipon-e e 3 mesi fa anche il k-max(nipo+saw+ortica)

risultati:
a me ha fatto lo scherzo al secondo mese dandomi l'impressione di avere qualche peletto in più di ricrescita, dopo di che è stata tutta discesa.
Non mi ha fermato la caduta ne diminuita e ricrescita zero.
ad oggi la prendo SOLO per scaramanzia, solo come integratore alimentare e finita questa confezione è un anno di soldi buttati(ancora)e quindi smetto.


cmq sia io non mi sento di dirti di non fargliela prendere, ogni situazione è diversa, magari a lei qualcosa aiuta nella caduta.


ciao

 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Grazie a tutte.
In realtà mi rendo conto che non è facile capire cosa prendere nel caso di una donna. Troppe variabili in gioco.

Non saprei neppure che esami consigliarle oltre i soliti esami tricologici.

Ogni consiglio è benvenuto.

ciao
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Eppure l'efficacia sulla donna è stata testata seriamente e con risultati molto più incoraggianti rispetto agli uomini..non sono mie idea ma di un dermatologo molto esperto!
Prova!!!anche se secondo me non si parla di ricrescita ma di miglioramento qualitativo del capello.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Onda nn so se tra gli esami tricologici soliti includi anche quelli relativi alla tiroide, che se presenta qualche disfunzione porta alla caduta dei capelli!
ciao
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Ciao Nanty, ha fatto gli esami relativi alla tiroide già l'anni scorso non riscontrando anomalie.

X Matto: circa un anno di assunzione credo possa riterersi una PROVA!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In Giappone, forse i suoi problemi possano essere risolti colla millenaria Medicina orientale!!![X]
Buon viaggio ed in bocca al lupo!!!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Beh! meno male almeno hai escluso pure questo!!
ma...nn saprei cos'altro dirti!!
purtroppo nn è mai semplice individuare le benedette cause!!!
ciao[X]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Grazie Batgirl, me no avrai detto un milione di volte e finalmente non dici AUGURI... brava, impari....

Per il resto, in giappone forse saranno bravi nella medicina orientale ma non sono questa gran cima per quella tradizionale e vorrei affidarmi a quella... la situazione mi sembra abbastanza tragica anche se lei non vuole capirlo....

Non so neppure se devo insistere ma non vorrei che fosse un giorno troppo tardi...