Vostra opinione

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Io sto facendo da novembre una cura con buoni risultati, che prevede oltre alla Finasteride e il Minoxidill anche applicazioni di CRINAGEN e di FOLLIGEN.
Di questi ultimi due sto terminando i flacconi acquistati e vorrei da voi un parere in merito.

Proseguo acquistando ancora CRINAGEN E FOLLIGEN oppure potrei cambiare, ad esempio con prodotti similari quali REVIVOGEN e TRICOMIN, rispettivamente simili a Crinagen e Folligen?

Cosa ne dite?
Ben accetto anche il parere del Dott. Gigli, anzi...sarebbe molto gradito.

Grazie in anticipo.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A mio parere continuerei solo con il folligen che ritengo di gran lunga superiore al tricomin, tralescerei invece prodotti come il crinagen e revivogen, non mi hanno mai convinto più di tanto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,377
7,328
2,015
Se ti sei trovato bene perche' cambiare scusa???



ciauzz[8D]
 

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Per il folligen sono certo che qualcosa faccia.
E ...poi...squadra che vince non si cambia
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
hai riscontrato qualche risultato in piu rispetto alla sola fina-minox?


ciao!
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Beh secondo me è più completa una cura così.
Personalmente ho iniziato con un mese in cui mettevo solo Crinagen e Folligen, poi ho iniziato con Finasteride e Minoxidill a completamento. La risposta mia è sì, ho riscontrato qualche beneficio.
 

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Sono d'accordo con airoairo e inoltre ho notato un cuoio capelluto più pulito, in altre parole credo che oltre a ridurre le irritazioni contrasti anche la produzione di forfora e scaglie dovute al glicole contenuto nel minox.
 

lorenzo2009

Utente
11 Dicembre 2009
198
0
165
Per quanto riguarda le irritazioni intendevo quelle possibili, anche io non ne ho avute per fortuna, però aumento della forfora e formazione di alcune scaglie si, invece quando metto il folligen tutto questo diminuisce molto.

A proposito di folligen: nelle prime settimana mi creava pizzicore appena messo, ora invece questo problema è quasi scomparso, sembra che il mio cuoio capelluto si stia adattando anche a tale prodotto che continuerò a usare.