Vostra esperienza con dht blocker della vitaminity

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
E poi credi veramente che 4 mesi bastino per vedere risultati? 4 mesi bastano forse ai buoni risponditori al minoxidil, per tutti gli altri trattamenti anticalvizie il minimo dei minimi è almeno 6 mesi.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94
11 Luglio 2023
22
8
15
Te fai fare dal tuo medico di base
Prima però devo fare una visita tricologica immagino, vero? Perché dubito che il mio medico di base me la prescriva sulla fiducia. Anzi, dubito proprio conosca l'argomento. Poi sono abbastanza giovane (25), sicuro mi romperà le palle per la fina...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Prima però devo fare una visita tricologica immagino, vero? Perché dubito che il mio medico di base me la prescriva sulla fiducia. Anzi, dubito proprio conosca l'argomento. Poi sono abbastanza giovane (25), sicuro mi romperà le palle per la fina...
certo
 

upkido76

Utente
28 Ottobre 2013
180
11
165
E poi credi veramente che 4 mesi bastino per vedere risultati? 4 mesi bastano forse ai buoni risponditori al minoxidil, per tutti gli altri trattamenti anticalvizie il minimo dei minimi è almeno 6 mesi.

Ciao

MA - r l i n
Ma quindi anche l'integratore di mela annurca va preso con continuità per 6 mesi?
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Si, sto mantenendo/migliorando leggermente la situazione (diradamento zona vertex). Si ho riscontrato una migliore copertura data dall'inspessimento dei capelli. Sto proseguendo anche con l aronia in polvere
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fabiod