Vorrei acquistare un minoxidil galenico, ma non so come muovermi

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Salve. Avevo intenzione di abbinare alla mia terapia a base di finasteride anche un minoxidil al 5% GALENICO, SENZA GLICOLE. Leggo molto della farmacia sant'antonio e del transcutol. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Come faccio ad acquistare il loro minoxidil? Sul sito non c'è una sezione ordini o qualcosa di simile. Non vorrei perdere troppo tempo. Grazie mille per l'attenzione
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
361
118
265
Devi comunicare tramite la mail che trovi in fondo al sito. Metti il tuo indirizzo e ti accordi per la modalità di pagamento (io faccio contrassegno + 5€). Devi indicare il prodotto che intendi far preparare e la grandezza del contenitore (100ml, 200 ml etc) ed allegare, se richiesta, la prescrizione medica
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Devi comunicare tramite la mail che trovi in fondo al sito. Metti il tuo indirizzo e ti accordi per la modalità di pagamento (io faccio contrassegno + 5€). Devi indicare il prodotto che intendi far preparare e la grandezza del contenitore (100ml, 200 ml etc) ed allegare, se richiesta, la prescrizione medica
Grazie infinitamente per la risposta. Continuo a romperti. Se ordino due boccette da 100 ml rischio che mentre uso una l'altra vada a male? Inoltre sapresti indicativamente dirmi un prezzo di 100 ml di un normale minoxidil 5% senza antiandrogeni? Grazie ancora e scusa per le domande!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,457
7,352
2,015
Ciao puoi provare anche il nostro veicolo qui trovi info