Voltaren gel: chi lo usa?

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Si, proprio così. Di sicuro il voltaren sembra lasciare la cute in buono stato (diventa bianca come le zone non agate).
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Primo mese completato, giusto 31 gg. Applicazione 1 mg al gg del dioflenac in fiale sulla hairline e poco dietro. Cute sembra essere in stato migliore, forse leggero ispessimento, a parte questo zero. Fra altri 30 gg nuove valutazioni
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Anche io dopo qualche tempo ho quel genere di problemi, considerano i risultati di basso profilo, credo che non ripeterò l'esperimento.
Di sicuro il volaren qualcosina ha fatto, il minox non mi ha mai fatto ricrescere nulla, ha solo rallentato la caduta, il voltaren qualche vellus l'ha tirato fuori.
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Cmq ora qualcosina riesco a vedere. Niente di eclatante e per ora limitatamente alla hairline e mi pare strano proprio per questo.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Scusate, ma quale sarebbe la versione migliore?
spuma? crema classica? fialette?
qualcuno può riassumere un'attimo
thanks
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
scusate la domanda ma il voltaren da quello che ho capito diminuisce sia i valori di pgd2 che pge2 le prime dannose per i capelli le seconde servono a farli crescere più forti.se non ho capito male agisce sul cox1 e cox 2.qualcuno potrebbe fare chiarezza perfavore.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Immagino tu non abbia letto tutta la discussione. Il diclofenac è più che altro un inibitore delle cox 2, quelle appunto che poi danno origine alla categoria prostaglandine 2. Probabilmente è meglio inibire tutto piuttosto che cercare di alzare solo la pge2, il fatto finora è che non è dimostrato che quest'ultima sia così decisiva per l'aga. La solita domanda, pensando allo studio del cotsa, ma le prostaglandine dipendono una dall'altra o sono indipendenti? Non hanno misurato le prostaglandine dopo inibizione quindi non si sa. Accontentati di sapere che il diclofenac qualcosa fa
 

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Per chi ha fatto cicli sia col diclofenac del Voltaren che con l'idrocortisone del Loicodon/Scalpicin: con quale dei due antinfiammatori avete notato benefici maggiori per i capelli?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Saisontor ha scritto:
Per chi ha fatto cicli sia col diclofenac del Voltaren che con l'idrocortisone del Loicodon/Scalpicin: con quale dei due antinfiammatori avete notato benefici maggiori per i capelli?


direi decisamente con il diclofenac (voltaren, dicloreum..etc..) il loicoidon l'ho usato per diversi anni e alla lunga avevo la cute assotigliata e sempre arrossata
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Primi due mesi voltaren fiale circa 1mg 6 gg a settimana. Niente di particolare da segnalare. A tre mesi primo giudizio. A 6 secondo, la prova finira' a 9 se non vi saranno risultati degni di nota
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Wito continui a migliorare, ma come partivi? Non oso chiedere foto, ma puoi dirci che zona tratti e quanto sei migliorato? Cioè se sono visibili esteticamente i risultati