Voltaren gel: chi lo usa?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Niente miracoli solo vellus più grandi, oltre quel tanto non sono andati. Ripeto, esteticamente visibili solo con la tinta. Però anche i capelli della hairline sembravano più spessi.
 

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
il mio problema è attaccatura ad una tempia che è saltata
volevo provare me lo consigliate ?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Sbaglierò ma pure il voltaren lascia il tempo che trova....e usarlo semplicemente come anti infiammatorio è ridicolo nonchè poco salutare nel lungo periodo...
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
kiske202 ha scritto:
Sbaglierò ma pure il voltaren lascia il tempo che trova....e usarlo semplicemente come anti infiammatorio è ridicolo nonchè poco salutare nel lungo periodo...


Scusami Kiske ma provalo per qualche mese prima, è da settimane che continui a ripetere che secondo te non fa nulla!
Provalo per almeno 3-4 mesi e poi trai le tue conclusioni.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
A lungo andare il voltaren può dare problemi, è verissimo. Non fa assolutamente miracoli, qualcosina fa, sarebbe sempre meglio discuterne con il proprio dermatologo o medico, valutare se convenga o meno.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
@ orion è quello che sto facendo (io provo tutto per un minimo di 6 mesi) e siccome tengo d'occhio le sole tempie,quando qualcosa sembra dare un surplus me ne accorgo abbastanza in fretta...idem quando non fa nulla/fa danni ;-)
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
di tanto in tanto faccio un miniciclo di diclofenac sulla mia hairline e tempie, gli effetti sono sempre gli stessi, poca roba. Però utilzzato per brevi periodi male non fa, aspetterò 1 mese e poi tingerò i capelli, quella sarà la controprova che i vellus sono cresciuti oppure no.
 

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
ragazzi ultimamente noto che al mattino ho spesso formicolio alle braccia oppure alle gambe.
Oggi pomeriggio mentre ero seduto mi sono accorto di avere questo formicolio anche sul pene.... (intorpidimento è il termine corretto? )
Secondo voi può essere dovuto al Voltaren?
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
BillyFarang ha scritto:
di tanto in tanto faccio un miniciclo di diclofenac sulla mia hairline e tempie, gli effetti sono sempre gli stessi, poca roba. Però utilzzato per brevi periodi male non fa, aspetterò 1 mese e poi tingerò i capelli, quella sarà la controprova che i vellus sono cresciuti oppure no.


Credo che fare municicli non abbia molto senso ne col voltaren con con qualunque altro prodotto...secondo me rischi di prenderti solo gli effetti negativi e pochi vantaggi...

Io sto tenendo d occhio un pezzo di hairline che ormai era quasi sparito.....forse qualcosina si sta muovendo. ...ma forse eh....parlo di qualche capello che stava per diventare vellus ed ha invertito il corso. Ricrescita da zero almeno per me non esiste con nessun prodotto soprattutto su calvizie vecchie
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Witosten ma tu usi anche minox? E quante fiale usi al giorno? Dicci il tuo protocollo please [:)]
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Anche io, come Orion, segnalo intorpidimento di braccia e gambe. Che davvero il diclofenac c'entri qualcosa?
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Io sono quasi a fine del settimo mese (voltaren 1%) con applicazioni non costanti nell'ultimo mese (caldo eccessivo e conseguente sudore che complicavano l'assorbimento del voltaren prima e di conseguenza del minox ed anti androgeni poi).
In presenza di questi sides si consiglia la sospensione?