Voltaren gel: chi lo usa?

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
io negli ultimi mesi ho notato più capelli del solito nel lavandino, quando solitamente ne trovo pochissimi. non so se è un caso.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Raga,siccome oramai c'è gente che usa il diclofenac da un bel po',tra questi qualcuno ha avuto qualcosa di più dei soliti vellus sulle tempie?Non vorrei iniziare l'ennesima sperimentazione fallimentare....
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
laurenzio ha scritto:
Ma in gel quanto ne usi?
Se la zona da trattare è quella tipica dell'aga arrivi a 1,5 2 ml tranquillamente, invece 1 g mi dava l'idea di rendere, che bastasse e avanzasse, ma magari sbaglio

Bridge, tu usavi il doluat 4%, giusto? Il diclofenac è addirittura più concentrato in questo prodotto, quanto ne usavi? Lo mettevi con una pipetta o a spruzzi?

il dolaut lo diluivo con 25ml di acqua distillata (quindi diventava 2%) e lo usavo con la pipetta del minox ma ti consiglio vivamente le fiale
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì ma perché? Anzi dovrebbe essere più veicolata la versione topica rispetto a quella che non ha problemi a passare la barriera dermica in quanto iniettata
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
kiske202 ha scritto:
Raga,siccome oramai c'è gente che usa il diclofenac da un bel po',tra questi qualcuno ha avuto qualcosa di più dei soliti vellus sulle tempie?Non vorrei iniziare l'ennesima sperimentazione fallimentare....


Io uso il Fastum gel da un paio di settimane. Ne metto pochissimo sulla tempia sinistra e poi passo il dito ancora umido di prodotto sull'hair-line. Penso che sia presto per dare un giudizio, però mi pare proprio che i capelli siano più spessi.
O magari è solo l'ottimo effetto dello shampoo di cui ho scritto in altro topic.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ci sono molti utilizzatori, e la maggior parte lo integra al classico minox, pero sarebbe bello documentare i risultati che da il solo diclofenac.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
In realtà non credo che ci siano molti utilizzatori, anzi.. forse appena una decina:\

Io vi consiglio di provarlo.. a me ha dato notevoli risultati (nelle prime pagine postai qualche foto), ma purtroppo non lo reggo per più di 30-40 giorni, dato che mi si gonfiano leggermente le guance. (tante sostanze mi danno questo effetto collaterale purtroppo, anche il Locoidon.... )

Comunque, è vero, la maggior parte (tutti?) lo utilizzano in accoppiata col Minoxidil, ma se in un anno quest'ultimo non ha fatto crescere un solo capello difficilmente un eventuale ricrescita sarà dovuta ad esso, imho
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Io lo usavo sulle tempie, ma non posso affermare con certezza se ulteriori miglioramenti erano solo dovuti al minoxidil.
Il voltaren gel dopo l'applicazione necessita di un risciacquo perche lascia una patina, ora fra un mese ritornero ad usare versione liquida.
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
laurenzio ha scritto:
Ma cosa centra?
Tutto può dare caduta indotta, come non darla, dipende dalla sostanza e da come ogni scalpo e follicoli reagiscono


Infatti ho detto di solito, in quanto duta e spesso Fina oltre al minox danno caduta indotta e sembrano gli unici a funIzonare
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
laurenzio ha scritto:
Ma cosa centra?
Tutto può dare caduta indotta, come non darla, dipende dalla sostanza e da come ogni scalpo e follicoli reagiscono


infatti a me se uso diclofenac per via sistemica per una settimana di seguito ho una caduta indotta terrificante. La piu forte tra tutte le sostanze che ho provato.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
laurenzio ha scritto:
Sì ma perché? Anzi dovrebbe essere più veicolata la versione topica rispetto a quella che non ha problemi a passare la barriera dermica in quanto iniettata

infatti usavo il dolaut proprio perchè anch'io feci il tuo stesso ragionamento ma invece pare siano molto meglio le fiale... è tutto senza senso come l'aga d'altronde!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
bridge ha scritto:
laurenzio ha scritto:
Sì ma perché? Anzi dovrebbe essere più veicolata la versione topica rispetto a quella che non ha problemi a passare la barriera dermica in quanto iniettata

infatti usavo il dolaut proprio perchè anch'io feci il tuo stesso ragionamento ma invece pare siano molto meglio le fiale... è tutto senza senso come l'aga d'altronde!


[:0] [V]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
reflex5 ha scritto:
Io lo usavo sulle tempie, ma non posso affermare con certezza se ulteriori miglioramenti erano solo dovuti al minoxidil.
Il voltaren gel dopo l'applicazione necessita di un risciacquo perche lascia una patina, ora fra un mese ritornero ad usare versione liquida.


perchè non usare la versione in schiuma?
 

arouet

Utente
2 Aprile 2014
27
0
15
Tra gli effetti collaterali del voltaren mi sembra ci sia anche la caduta dei capelli. Potrebbe essere questa la motivazione per cui a qualcuno sembra che ci sia caduta indotta.
Ho usato il voltaren 2% per 1 mese, tre volte alla settimana. Niente sides. Poi ho smesso e quindi sui risultati non ho riscontri in nessun senso.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Bret Hart ha scritto:
Ho le fiale di voltaren, ma che % dioflenac contengono?
H


2,5% di diclofenac
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Credo ci voglia la ricetta ma te li fanno cmq anche se nn potrebbero essendo di uso comubissimo, da oggi inizio con le fiale. Sono combattuto se alternare a gg voltaren e locoidon oppure tutti I gg fiale . I risultati in ogni sarebbero attribuiti solo a voltaren visto cbe gli altri li uso da tempo