Volontario per lozione al timochinone

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
Ciao a tutti, sto cercando un volontario che voglia provare una lozione contenente timochinone al 5%, ovviamente gratis.

Il timochinone è l'attivo presente nell'olio essenziale di nigella sativa, il motivo principale per cui voglio testarlo per bene è il suo ruolo nel contrastare il twist1 ma ha anche altre funzioni che possono essere utili in misura minore (anti cox2, anti pgd2 oltre ad essere un potente antiossidante) che mi ha fatto scoprire il buon @flux che sta testando anche lui questo attivo ma in concentrazione minore.

Chiedo solo serietà e che chi voglia provarla non utilizzi nessun'altra lozione/farmaco/integratore per Aga o per lo meno che lo utilizzi da almeno 5/6 mesi


PS: Vi chiederete perche allora non lo provi io direttamente, semplicemente perché ho da poco fatto la tricopigmentazione e non potrei notare eventuali miglioramenti
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
Ciao lupo ho già trovato il volontario.
Sto ancora aspettando che arrivi il thimoquinone, cmq vi teniamo aggiornati su come procede
 

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
Sono solo due mesi che la sta utilizzando, comunque riduzione della caduta ad ora
 

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
No nessun effluvio, non perdeva valanghe di capelli però da quando utilizza la lozione la caduta si è quasi azzerata. (Ovviamente sappiamo che azzerarla è impossibile, ma lui ad occhio non ne nota quasi più)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Si ma Aga non fa cadere i capelli, Quindi era un'Effluvio se li perdeva
 

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
A mia precisa domanda se aveva effluvio al momento di iniziare mi ha risposto di no, ha/aveva una perdita costante da anni che lui quantificava approssimativamente in una cinquantina al giorno (tra quelli che notava quando si pettinava, quando li lavava e sul cuscino) poi ovviamente ce ne sarà qualcun altro extra ma cmq come numeri non sono eccessivi.
Ora mi dice che in tutti questi passaggi lui ne trova solamente una decina.

Comunque ad esempio io non ho mai avuto effluvi se non quelli classici stagionali della durata di un mesetto, assumendo finasteride ho notato un netto calo della caduta nonostante non avessi effluvio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
-Finasteride non ha nessuna azione sulla caduta, Specie in Effluvio.

-Quindi una normale caduta giornaliera ok

Anch'io ne perdo pochissimi anche in periodo di Effluvio
 

tanin993

Utente
19 Aprile 2018
50
1
65
Sarei molto interessato alla lozione. Sono anni che sono in effluvio cronico, il che ha accelerato smodatamente l’avanzamento dell’Aga. Ora sarò un nw 3 solo fronte.