Voglio

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Mi dispiace, anche io li voglio, cerchiamo di ottenere quello che vogliamo nella vita più che pensarci. è l'unico modo per non dargli peso.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
se le pretendiamo con lozioni e lozioncine e fina ecc....muoriamo con la voglia.....l unico modo perchi non li ha piu per riaverli si sa qual e........perchi puo il trapianto e per chi non puo....protesi...non si scappa di qua.....e decenni che aspettiamo le cure miracolose...ma non arriveranno mai..
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
magari pagando (vallettopoli docet).avessi soldi da buttare, 10000 euro li spenderei volentieri per lei.

cmq superman, permetti, sei proprio da curare . ca**o, in tutti i post stai sempre pensare ai capelli.

la dovete smettere di pensare che più si ha capelli, più si trombi. e poi chi ti ha detto che non ne ho in testa? sono una situazione borderline, in cui ancora non è visibile (se non da gigli) un diramento di qualche cm sulla chierica.

Allora? ti sembra che vada in giro a vantarmi? no. e di sicuro non trombo xkè non sono ancora pelato.


che tristezza mamma mia
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
10000 euro per trombarsi Belen Rodriguez? Se devi pagare per scopare sai quante puttane trovi meglio di lei che te la danno a 100 euro?