vitaoil azzuro al ketoconazolo

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Salve a tutti.

Sono in ricerca disperata (beh adesso non esageriamo) di questo shampoo. Ho provato già in 2 centri commerciali ma a stento sono riuscito a trovare quello rosso. Ho provato le varie profumerie che sono all'interno ma niente. Sarà anche che ci sono state le feste e quindi molta roba è finita, però...

Chi mi sa dare qualche consiglio? Dove posso provare a cercare ancora?
Ma poi mi chiedo una cosa. Questo è l'unico shampoo da supermercato che ha il ketoconazolo ed è così poco diffuso.

Sarei intenzionato a provarlo, anche perchè io faccio lo shampoo tutti i giorni e tra un pò devo fare il mutuo per comprarli in farmacia!

Grazie
 
6 Marzo 2006
325
0
265
non sapevo dell'esistenza di questo shampoo... ottimo!!

io uso il triatop, però se esiste un olio shampoo preferisco di gran lunga!!

grazie dell'info, lo cerco a Roma e ti faccio sapere se si trova, un saluto
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Beh triccheballache. E' uno shampoo molto buono, secondo il parere di tutti coloro che l'hanno provato o lo usano tutt'ora.

La mamma della mia ragazza è amica stretta della signora che gestisce il minimarket nella sua zona.

La mia fidanzata mi ha detto che può ordinarlo e che non ci dovrebbe essere alcun problema a farlo arrivare, a patto che lo abbia il grossista.

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Allora, ho trovato il vitaoil azzurro, finalmente. Già l'ho usato 3 volte.

Posso già dare un parere iniziale.
LO shampoo è abbastanza liquido ma alla fine neanche tanto. Per esempio è molto più liquido il liperol, per chi lo conoscesse.

Io lo uso come seconda passata dopo una insaponata velocissima con uno shampoo da supermercato tradizionale, il necessario per togliere un pò di sporco dai capelli e non sulla cute.
Poi passo subito dopo al vitaoil. Massaggio un pochino, e lascio agire qualche minuto, il tempo per lavarmi il resto del corpo.
La schiuma che si forma non è molta ma è cmq sufficiente per fare un buon lavaggio.

Bene, dopo risciacquo con abbondante acqua. Preicos che io lavo i capelli tutti i giorni.

bene, devo dire che lo shamppo pulisce abbastanza per essere un olio shampoo, ovviamente è un delicato, per cui è per lavaggo frequenti. La resa estetica, almeno per me è ottima, i capelli sono morbidi ma contemporaneamente voluminosi.

Per adeeso il parere è positivo, molto. Sono proprio contento.


PS: A proposito, il chetoconazolo presente allevia il mio prurito, non moltissimo ma la differnza si sente e come!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non ho mai usato il ketoval, fino adesso ho sempre usato gli shampoo che mi ha prescritto Gigli. Al posto del ketoil ho preferito prendere questo da supermercato che sicuramente è delicato e contiene il chetoconazolo come il ketoil. Se ho preferito il vitaoil è per il prezzo. Non voglio spendere troppo per uno shampoo.