Viscaplus e GF

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao kriss, ho visto le foto...

tutto come mi immaginavo:solo con il migroscopio si possono notare delle differenze.

scommetto che la tua ragazza nn ha mai menzionato la possibilita che tu stia perdendo capelli irreversibilmente,giusto?
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
beh,si calcolate che kris e molto giovane

Chi guarda le foto potrebbe porsi la domanda,E a questo mancerebbero i capelli?
Io stesso me lo sono chiesto
Io avro' si e no un decimo dei capelli di kris,ma credo molto molto meno

Cmq in generale,secondo me tutte le foto sono quasi inutili,a meno che non si tratti di qualcuno che gli mancano i capelli e li abbia recuperati del tutto.


Le foto non fanno vedere capelli in crescita,o cose simili
Forse ci andrebbero apparecchure apposta

Ricordo che qualcuno una volta posto' una fotocamera che si collegava alla porta usb del pc,che serviva appunto a fare foto di questo tipo
Credo questa sia in grado di fare una foto a una tempia molto dettagliatae visibile nei particolari
costo sui 100 dollari
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao buliron...a dir la verità se ne è accorta perche me li sposta sempre ultimamente per coprire le tempie...
le differenze non si vedono solo al microscopio ve lo posso assicurare!! sono peggiorato di molto...speriamo di riprendermi ma non credo perche il frontale sta partendo...la tempia sinistra che sembra rimasta invariata , purtroppo non è cosi perche in profondità non ha perso molto (ma quanto basta per farmi sembrare piu stempiato) ma ha perso molto in larghezza in quanto si sono miniaturizzati i capelli che sono fra tempia e frontale...facendo diventare ancora piu a punta il frontale stesso...



ciao sf***to...le foto purtroppo non consentono una lettura corretta della situazione, a volte sminuiscono il problema e a volte lo ingigantiscono...io comunque non ho solo aga ne sono certo..ho anche effluvio e questo Campo l'ha notato perche sono molto piu spulicchiato dandomi una lozione piu efficace per l'effluvio...la mia densità ormai è minima...se riesco posto un'altra foto per farvi vedere il problema..



ciao iska....io continuo sempre piu forte di prima...la gf per ora riesco a farla bene e costantemente.. e la sera prima di addormentarmi faccio il movimento rallentato (che sto scoprendo piano piano) e corrugata continua!!! vediamo piu in là come va!!!



ciao!
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ciao Kris ho dato un'occhiata pure io alla tua scheda, e se devo essere sincero non trovo alcun perggioramento (questo è quello che si deduce dalle foto, dal vivo non saprei).
Inanzitutto la tempia non mi sembra regredita, e sul frontale hai sempre un bel po' di capelli (pagheri per averli come i tuoi [:D] ) però ripeto magari dal vivo li vedì in via di miniaturizzazione dalle foto pari sempre uguale!
Avevo intenzione pure io di usare viscaplus da gennaio, volevo rasarmi a macchinetta e fare 4 mesi di trattamento , ma a quanto pare non stai riscontrando alcun beneficio, mi rincresce davvero tanto.
Tienici aggiornati ciao!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao giordano!!

bè io il viscaplus lo uso da un mesetto...e se leggi sopra noterai che le impressioni sono state piu che positive!!! davvero..penso che oltre il nizoral shampoo sia l'unico che mi abbia dato un effetto cosi positivo in poco tempo...quello che il minox non mi ha dato in molto tempo in piu!!

per la caduta devo dire che è diminuita... da quando faccio gf piu viscaplus...ma in modo sostanziale...anche se un giorno puo capitare che invece di 10 20 capelli ne perda molti di piu...forse per l'effluvio...


i capelli da quando lo uso sono molto piu lucenti e sani belli da vedere e corposi...e te lo posso assicurare ripetendo che io non ho mai avuto nessun topico che mi desse questo effetto apparte il nizoral che in 2-3 settimane aveva aumentato notevolmente il diametro dei capelli!!!


sono soddisfatto..anche perche riesco a fare 2 mesi con una confezione...invece che usare una fiala ogni 2 giorni (ovvero metà al giorno) ne uso 1 terzo ogni giorno e finita la fiala faccio un giorno di riposo...e va alla grandissima!! pensa che fino a poco fa volevo smettere il minox per la buona impressione che mi ha dato il viscaplus (se leggi piu in alto o vai indietro di una pagina puoi notarlo...).


poi sinceramente dopo aver letto le testimonianze di sf***to e nicknick sulla crescita di puntini , dopo che metto il viscaplus sgaleo molto di piu eheh (in fondo serve anche un po di morale...)


per la ricrescita è ovvio che non vedo niente di concreto ma di certo il peggioramento che vedo nelle foto è il risultato di un'estate dolorosa per i miei capelli , e non il risultato di un mesetto di effluvio...



io te lo consiglio vivamente...prova a fare almeno un mese e poi dimmi...anche se non so se vedrai gli stessi benefici sulla qualità dei capelli che ho visto io dato che ti vorresti rasare a macchinetta...ma sono sicuro che noterai la bontà del prodotto!!



ciao!



 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Grazie dei consigli! Da gennaio avevo intensione, come detto sopra, di tagliare tutto a macchinetta 1 mm e iniziare per 4 mesi minimo con viscaplus mentre crescono.
In più voglio abbinarvi lievito di birra in pastiglie e naturalmente gf un'oretta al giorno.
Speriamo bene!
A presto
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
col nizoral shampoo anche io avevo visto risultati ,kris,poi pero l'effetto andava diminuendo anche perche era aggressivo .speriamo che il viscaplus non sia un trattamento di breve durata e non sia troppo aggressivo come il nizoral....
 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
kris, anch'io il primo mese di gf+ viscaplus avevo notato uncerto aumento della caduta, adesso invece ne perdo pochissimi.
in due mesi di tirare in questo modo quello che vedo è la crescita di tanti peletti scuri molto piccoli dove prima era tutto bianco, ogni tanto qualcuno di questi, in modo sparpagliato si sveglia e comincia a svilupparsi, allunga diventando grosso più o meno quanto quelli sani.
se crescessero tutti in questo modo mi tornerebbe un'attaccatura decente, anche se non straordinaria.

in ogni caso non mi va più di controllarmi spesso, tiro così un'altromese e vedrò quello che succederà, se ci saranno ulteriori miglioramenti, anche se minimi, comincerò ad usare la lozione a giorni alterni.
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ragazzi pure io uso nizoral ma credevo fosse solo per la dermatite (problema che mi afflige ma in via di scomparsa grazie alla gf e allo shampoo che uso una volta a settimana).
Ad agosto sono stato dal barbiere e mi ha notato una brutta macchia sulla cute e mu ha consigliato di far qualcosa, sono stato dal farmacista (esperto in capelli, cioè non tutti i farmacisti lo sono ma il mio si) e mi ha detto di fare 10 giorni di fila lavando con nizoral.
Bene la macchia è sparita e un po' di capelli sono cresciuti ma imputavo la ricrescita alla gf non al nizoral! Anche se ho letto che il ketaconzolo principio attivo del nizoral è paragonato al minox 2%.
Però è altresì vero che è parecchio forte, ne va usato pochissimo e non tutti i giorni, credo che una volta a settimana vada bene, gli altri lavaggi uso nivea luce di seta, per i capelli vellus dei neonati e va benissimo!
Continuerò con nizoral allora, oppure consigliate di interromperlo per un mesetto? dato che è da agosto che lo uso, a parte i primi 10 gg tutti i giorni poi solo 1 volta a settimana.
Grazie a tutti ciao!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao giordano...usalo 2 volte a settimana...io l'ho sotituito con il triatop (1% ketoconazolo) ma lo uso tutti i giorni perche è mooooolto piu delicato del nizoral..provalo.



ciao!
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Grazie mille delle risposte ragazzi gentilissimi! Allora Kris tu mi consigli, dato l'aggressività non indifferente del nizoral il triatop 1% Ketaconzolo? Dato che sta per finire il nizoral, la prossima volta provo questo nuovo prodotto!
Ciao!
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Ciao ragazzi. Una domanda...secondo voi è possibile che l'insorgere di alcuni brufoletti simili a capillari in evidenza sulla fronte siano imputabili al viscaplus? Mi spiego, dato che spesso il viscaplus mi scivola dalle tempie alla fronte ho pensato che potesse essere una potenziale causa, visto che si tratta di una lozione alcolica.
Inoltre mi sembra che l'inizio di questa piccola eruzione sia nata in concomitanza al trattamento...ma non sono sicurissimo.

l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento Maurizio Costanzo
E la GF smoky
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
potrebbe essere...magari accentua un pò dato che è un po grasso..


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
smoky ho riscontrato il tuo stesso problema.
sulla fronte è come se ci siano dei piccoli rigonfiamenti sottopelle.
all'inizio sembrano vene o cisti di grasso.. ma son profondi quindi non si possono nemmeno schiacciare.
son così?
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Pure io ho iniziato con Viscaplus, per me è una vera bomba! Io che non ho mai assunto nessun farmaco topico sto rispondendo alla grande.
Però pure a me causa dei piccoli brufoli sulla cute, la mia è davvero delicata e ho i capelli di un solo mm, quindi da oggi lo metterò a giorni alterni (1/3 di fiala a giorni alterni).
Sono siuro che con la combo gf+viscaplus+lievito di birra recupererò moooolto.
A presto
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao giordano...sono contento! allora ti ho dato la dritta giusta??? ti trovi bene??


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Si willi, la descrizione coincide quasi al 100%. Nel mio caso sono piuttosto vistosi, specie quando sono sudato.
Spero proprio che siano reversibili, non hanno l'aspetto di un innocuo brufoletto [:(!]
A te permangono o si sono attenuati?

l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento Maurizio Costanzo
E la GF smoky
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
no continuo ad averli..
il mio parere è che sia siero derivato da infiammazione dei vasi sanguigni dovuta a corrugazioni, massaggi, fascia, ecc..
ma ovviamente non ne ho la certezza.
sicuramente NON sono brufoli nell'accezione classica.

penso che potrebbe anche essere un sintomo buono che indica che qualcosa si sta smuovendo.
possibile che l'abbiamo solo noi due?

io non uso il viscalpus, quindi escluderei che dipenda da questo.
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
In effetti ora che ci penso coincide più che con il trattamento/viscaplus (che forse le infiammate ancor di più), con l'inizio di continuate corrugazioni e di profonde rughe frontali (ma taaanto evidenti!) che si sono create nel giro di 2 mesi...mah..

l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli è il pavimento Maurizio Costanzo
E la GF smoky