Viscaplus e GF

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no iska non ti preoccupare!! il fatto è che ormai prima di fare qualcosa voglio sentire i vostri pareri , che a volte sono piu importanti di quelli del doc...speriamo bene...mi vedo sempre peggiorato..e ormai è oggettivo!!

ora continuo aumentando la gf...la farò sempre..per 3 mesi spingerò parecchio!! poi vediamo se miglioro almeno un pochino continuo...



ciao!
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
perche dici che è oggettivo??

X CAso te l'ha fatto notare qualcuno?
scommetterei che la risp. è negativa[:)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sisi me l'ha fatto notare un mio amico...anche mia mamma dice che sono in perdita...e le foto!!


buliron stavolta ho ragione!!!




ciao!
 

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Signori, ho comprato Visca (e lozione e capsule e shampoo).

Signori, mi son rasato a 0.

Signori ho lavorato Visca lozione sulla mia testa...fino a farlo schiumare.......

Sono sdraiato .... e sgaleo.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah , io ho detto subito che in 10 giorni la qualità dei capelli è NETTAMENTE migliorata...capelli corposi lucenti , però per quanto riguarda caduta e ricrescita niente..ma lo uso da meno di un mese..



ciao!
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Kris, non ho avuto tempo di leggere tutto il topic quindi non so se stiate facendo un mini-sondaggio su chi usa viscaplus e che risultati ottene..[X]

Anyway ho iniziato anch'io circa 3 settimane fa.

Una fiala ogni 2 giorni (cui metà del contenuto finisce sulle tempie [:(!])
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
miraccomando spigni forte Kris...e poi ne riparliamo...ti sentirai completamente rinnovato psicologicamente dopo le megadosi di gf...te l'assicuro[^]
 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
kris, ma vanno daccordo minox e viscaplus?
dovresti chiedere al tuo dermatologo.
leggevo di un certo officinalis che aveva riscontrato ottimi risultati con viscaplus+ell cranell.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ecco kris perchè continui a perdere capelli a go go!!!!


l'ell crenell[:D]

è l'unico che nn hai provato!![:D][:D][:D]

ahuahuah


-----------
p.s.:neanche io l'ho provato[:D][:D][:D][:D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sisi ell kranell ovvero 17 alfa estradiolo...ce l'ho nella lozione di campo ahah..


comunque ieri ho perso si e no 30 capelli dopo un giorno di spinta di gf come si deve...uhm


continuo cosi...


vi farò sapere.. grazie a tutti...spero di lasciare il minox per continuare solo con il viscaplus...



ciao!!
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Non ha nessun senso contare il numero di capelli persi in un giorno...
L'unico modo per vedere se una terapia funziona o no è il tricogramma o un report fotografico dettagliato.
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
La situazione mi sembra stabile Kris[^]
Purtroppo le foto sono prese da diverse angolazioni e con luci diverse, e non è facile dire molto di più. Il vertex appare più pieno, le tempie hanno perso qualche *capellino* (non terminale a quanto mi è dato di capire). Forse la loro caduta non fa che sembrarti peggiore l'effluvio (hanno un ricambio accelerato rispetto agli anagen 6), ma dovrebbero ricrescere.
L'appunto che ti posso fare è quello di non trattarli troppo, visti dall'alto sembra non respirino a sufficienza. Dovresti lasciare il tempo alla cute di ripristinare l'equilibrio, dopo l'applicazione dei topici.

Spigni ancora di più con la gf, e i risultati si vedranno[:D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao iska! è sempre un piacere sentirti!!

andando da campo intendevo riprendere un po di equilibrio...e stabilità!!


purtroppo il frontale si è ristretto...e la caduta stranamente è minima eheh speriamo bene!!!


ora sto imparando anche il movimento rallentanto..ho scritto anche a jacopo fo ma non mi risponde...



ciao!
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
la caduta stranamente è minima eheh speriamo bene!!!

Fantastico Kris...ma di strano per me non c'è niente!!
Sul frontale, ti ripeto, secondo me hai avuto un ricambio di capelli che facevano massa da vicino ma non erano robusti anagen 6. Il ricambio è più veloce e devi solo sgaleare e attendere la loro ricrescita[X]
Miraccomando, però, trai delle conclusioni che ti possano servire per il futuro...non sprecare questa grande opportunità, impara dal tuo passato, movimenti giusti e tempo dedicato alla gf, stato d'animo e tante altre cose che ti permetteranno di guardare il tuo stato attuale col senno di poi in maniera più serena.
Fai in modo che sia un momento di rinnovamento completo, liberati dal loop di pensieri, azioni ed emozioni errate e tutto verrà di conseguenza, se avrai la determinazione necessaria per perseguire i tuoi obiettivi(attenzione non bisogna buttare via tutto!!).

P.S: oggi si compie il mio primo anno di gf, e, alla luce della mia esperienza, non posso che scrivere quelle banalità che ho scritto prima. Pur essendo passati solo 366 gg, mi sento distante mille anni luce da certi errori del passato...spero anche per te possa accadere lo stesso[^][^]