Viscaplus e GF

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,539
3,318
2,015
Milano
Ma lo scollamento non ha molto a che fare con lo scalpo spesso, questo può essere scollato è meno, comunque è meglio sia spesso.

A quanto ho capito per un'aga avanzata e attempata va fatta molta più ginnastica che per un'aga incipiente per la quale puo bastare il mantenimento alla Hagerty.

Ciao

MA - r l i n
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
bhe,per un aga avanzata o no che sia,lo scollamento è solo il primo passo,si ottiene ottenendo il controllo di tutti i muscoli; ad alcuni questo già porta benefici,per il prurito,per la forfora; mentre l'inspessimento è proprio la condizione per il mantenimento,miglioramento e per la ricrescita,se questo inspessimento dovesse verificarsi in grande misura.Piu' è spesso e meglio è si,ma se prima non è morbido,ovvero privo di tensioni non si inspessisce.

Comunque kris che te lo dico a fare che anche io ho le stesse tue fisime..[:D]

ciao!
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ragazzi cercate di non complessarvi più di tanto per i capelli, pensate che i difetti visti da noi sono ingigantiti, gli altri vedono molto di meno quello che noi vediamo.
Certo se sei proprio pelato è un'altro paio di maniche in quel caso dovresti solo accettarti per stare bene con te stesso.
Agli occhi di una donna vedere un uomo che si mostra complessato ed insicuro, con mille paure aumenta l'effetto negativo, invece vedere un uomo stempiato o con la chierica, ma sicuro di sè, fà dimenticare quel difetto, la donna non se ne accorge nemmeno più.
[ov]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
oggi all'università ho visto 'na pischella dell'eta mia che stava messa proprio male a capelli,ma no male tipo la riga in mezzo un pò più larga del solito ma male del tipo che stava completamente ROVINATA e c'avrà avuto 20-21 anni . ora qui sento tanta gente che se lanmenta a destra e a sinistra... ma allora questa tipa come se dovrebbè sentì?? regà,alle volte semo proprio dei fregnoni totali tocca disselo [|)]
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Kris e Buliron...ciao..ma non mi pare prorprio che siate messi male quanto a capelli..ANZIIIIII! certo avete il vantaggio ( e fate bene !!) di essere giovanissimi e, iniziando ora la GF, prevenite che è la cosa migiore in tutti i campi.

Se iniziavo anch'io la Gf ai tempi dell'università magari ora non sarei qui a scrivere[sp]

Io sto usando Bioscalin come lozione ma la sto per finire..se ci do subito di viscapluss può andare o dite che mi conviene fare un pò di stacco?

Ciao fìoi ! (ciao ragazzi in dialetto veneziano)
 

bertoldo

Utente
23 Luglio 2008
84
0
65
Citazione

--------------------------------

ciao bertoldo! quando inizi a metterlo??


fatemi sapere cosi riassumo tutti gli utenti che partecipano...

--------------------------------

nei prossimi giorni, non appena mi arriva. L'ho ordinato 2 giorni fa
ciao
 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
haga, rispondo solo ora che ho avuto il computer in panne.
questi che spuntano sembrerebbero terminali, o meglio la prima parte che esce è molto sottile, ma si ingrossano man mano che crescono, per fare un paragone vegetale sono tipo le canne lungo i fiumi, che inrobustiscono mentre allungano, e poi sono colorati.
non saprei, in fondo è solo un mese che faccio questa cosa qui della doppia azione.
certo che se vedi due capelli ogni due settimane e qualche puntino che s'ingrossa, capirai anche tu che ci vorrà molto per un risultato dignitoso.
magari col minox si ottengono risultati molto più veloci, ma il fatto è che quella sostanza lì mi fa un po' paura.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao nick !

dopo quanto hai visto i primi peletti??


io comunque è piu o meno una settimana che lo uso e posso dire che la resa estetica è molto positiva...capelli che sembrano sani e luminosi...nn so se è capitata la stessa cosa anche a te..


poi ho un'ultima domanda[:D][:D] : tu lo appluchi su tutta la testa?? o solo sulle parti interessate??


ciao!
 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
ciao kris, ho cominciato a vedere qualcosa dopo due settimane.
ma già avevo alle spalle 3 mesi di GF a secco, che sicuramente ha preparato la cute rendendola più reattiva.
nelle istruzioni sul sito dicava di metterlo solo nelle zone problematiche...io lo metto solo sulle tempie poco per volta massaggiando per farlo assorbire un po'.
una confezione va a finire che mi dura due mesi, metterne di più non serve
perché mi scola sulle sopracciglia e quelle non mi interessa di averle più folte.

in effetti i capelli sembrano più lucidi, sarà l'effetto tipo balsamo dell'acido grasso inquestione...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si esatto sembra un effetto balsamo...li rende piu corposi..ovviamente ad occhio..


io lo metto su tutta la cute..e uso ogni volta mezza fialetta massaggiando come dicono sul bugiardino per un po..


ora a quanti mesi sei arrivato??



ciao!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok...grazie di tutto..ti auguro buona fortuna....[|)][|)]


ho saputo che pure ale ha iniziato con il viscaplus e farà almeno 3 mesi...




ciao!
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Ricordo che cerano dei utenti usavano viscaplus+gf senza farmaci

veneziano,tac81(mi pare)
Credo possano dare un riscontro loro,saranno quasi 2 mesi oramai che lo usano


A me piacerebbe usarlo,ma non devo usare nulla ,perche devo essere sicuro che se ho la seppur minima ricrescita,(mi basta un pelo)sia esclusivamente legato a quello che faccio ora,senza possibilita' di dubbi

boia chi molla

ciao





 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Piccolo OT
Ma ragazzi caspita io ste cose non le voglio più sentire!! La mia ragazza di 18 anni non accetta che stia diventando calvo??? Ma pensate ancora che le tipe stiano li a guardare quello?? (magari qualcuno risponderà si perchè cerca di giustificare il fatto che non conclude solo per il problema dei capelli e se invece avessi i capelli di Valderrama sarebbero stragi? Ma per favore...)!! Kris hai 20 anni e posso capire la tua paranoia ma è SOLO paranoia, si sicuro di te e non pensare ai capelli! Io ho qualche anno più di voi ed è tanto tempo che ho problemi di capelli ma in quanto a ragazze non mi sono mai mancate certo devo armarmi di altre qualità non è sicuramente sufficiente uno sguardo e via, ma ragazzi cretemi se avete stile e ci sapete fare ve lo assicuro (perole delle mie ex) alle ragazze non importa che abbiamo o meno una montagna di capelli!! Possono confermare le girls del forum!!
Basta paranoie e viviamoci questi anni (che sono i migliori) senza troppe fissazioni
Chiudo l'OT e scusatemi ma queste ca**ate non voglio + sentirle CORAGGIO!!!