VIRGIN HAIR FERTILIZER

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
qualcuno ha mai provato questa crema?? funziona davvero?? si trova facilemnte e sarei curioso di provarla.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Metto il link del prodotto (dalla pagina ufficiale del produttore), così se qualcuno vuole cercare più informazioni lo sa riconoscere.

http://virginbeautyind.oyinsholidayinn.com/fertilizer.html

Ho cercato informazioni riguardo alla composizione ma non ho trovato molto, so solo che contiene olio d'oliva, aglio e olio di jojoba.
Non mi sembrano ingredienti innovativi (li ho già visti in altri prodotti di dubbia efficacia) e non credo siano molto promettenti.
Credo che al massimo possa avere un razionale se utilizzato per ridare corpo al capello e per mantenere in buona salute lo scalpo...questa è una mia opinione...vediamo cosa dice qualcuno di più esperto.

P.S.
Mi è subito tornato alla mente un esempio che fece Marlin non so in quale discussione, quando disse che all'estero rifilano l'olio d'oliva come se fosse un estratto miracoloso e prezioso. Cosa che se la dicono a noi italiani che ci condiamo l'insalata ci viene da ridere (all'estero l'olio vergine d'oliva lo vendono come integratore in capsule a chissà quale prezzo!!).
Questo per dire che spesso le aziende giocano sul fatto che è facile vendere qualcosa che in un determinato posto è poco conosciuto ricamandoci sopra chissà quali storie.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ti diro, il prodotto costa molto poco e lo trovi un pò dappertutto.Non trovo siti ufficiali, solo qualche parere qua e là sarebbe da provare.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
L'olio di oliva topico ha più senso di quello sistemico, diciamo che rispetto all'emu oil, che appunto è in gran parte acido oleico, è comunque più economico. L'aglio sarebbe da prendere in considerazione, ma sappiamo che ha il problema dell'odore, se lì è coperto o non c'è, è probabile che sia in dosi ridotte. L'olio di jojoba è considerato utile come altri olii, ma è perlopiù usato come veicolante.

Ciao

MA - r l i n