Vincenzo Gambino - Autotrapianto a Milano

A

angelword77

Visitatore
Io lo dico da prima di Freitas :ROFLMAO:😅
si ma De Freitas è un chirurgo che si è fatto il trapianto di capelli ed ha visto che senza cure ha perso i capelli suoi ed i trapiantati. Quando dicono che i trapiantati non cadono mai perchè sono insensibili al DHT è falso. I capelli trapiantati inseriti nella zona ricevente diventano come gli indigeni sensibili al DHT per cui se non ti curi cadano tutti. Poi se hai aga stabile e non aggressiva, con una ottima donor e capelli spessi come un porcospino allora puoi anche non curarti ma sono casi rari-
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mambo

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
Quoto tutto,peccato che oggi vi siano troppi venditori di fumo (difficilmente accade coi top surgeon) ,cui si rivolgono ragazzini disperati che avendo aga aggressiva, disponendo di pochi liquidi e magari non volendo nemmeno curarsi perchè "l'uccello viene prima del capello "e quindi non vogliono nemmeno tentare la terapia ,vengono rassicurati sul fatto che un ht è la soluzione.....cosa disdicevole
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
è vero ma io stimo molto per l'onestà intellettuale De Freitas (uno dei pochi che si è fatto il trapianto e che ha testimoniato che senza cure si perdono non solo gli indigeni ma anche i trapiantati diventati sensibili al DHT nella zona ricevente), bravissimo è Couto; Dottor Lorenzo; Pinto Rahal- In Turchia parlano bene di Pekiner e dell'altro chirgurgo molto famoso non ricordo il nome. Comunque se hai un budget limitato meglio aspettare e farsi operare da un top perchè una volta che hanno distrutto la donor poi sei rovinato.
Si capisco, noi siamo anni che lo diciamo e mettiamo in guardia .
Però la notorietà cambia le persone facilmente
è solo una questione di tempo
 

MiuzziBG

Utente
30 Agosto 2023
100
34
165
Quoto tutto,peccato che oggi vi siano troppi venditori di fumo (difficilmente accade coi top surgeon) ,cui si rivolgono ragazzini disperati che avendo aga aggressiva, disponendo di pochi liquidi e magari non volendo nemmeno curarsi perchè "l'uccello viene prima del capello "e quindi non vogliono nemmeno tentare la terapia ,vengono rassicurati sul fatto che un ht è la soluzione.....cosa disdicevole
Purtroppo é verissimo ció che dici, poi te li ritrovi a quarant’anni a fare le pubblicità alle protesi tipo Facchinetti 😂
 
  • Haha
Reazioni: proxy

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Terrei d'occhio anche i P.R. del famoso forum dei consulenti... :) Oramai si sono organizzati proprio bene....
A me hanno cancellato un messaggio dove dicevo che mi sembrava normalissimo che una chirurga famosa della calvizie si fosse dichiarata disponibile a rioperare una persona che con lei ha riportato (con foto del prima e del dopo) ZERO risultati con la fue…neanche i cinesi con WeChat applicano una censura del genere.
Non so come si faccia a ritenere credibile un sito del genere
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
A me hanno cancellato un messaggio dove dicevo che mi sembrava normalissimo che una chirurga famosa della calvizie si fosse dichiarata disponibile a rioperare una persona che con lei ha riportato (con foto del prima e del dopo) ZERO risultati con la fue…neanche i cinesi con WeChat applicano una censura del genere.
Non so come si faccia a ritenere credibile un sito del genere
Sono anni oramai che funziona cosi, siamo arrivati al punto che non è nemmeno più "colpa" loro ma di chi non lo capisce come funziona. Personalmente dubito anche di chi suggerisce, a persone inesperte in cerca di informazioni, di rivolgersi a quel sito.
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz