Video applicazione minox

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Ragazzi, molto gentilmente. Qualcuno puó postare un video guida dove si applica il minox in maniera corretta? Ne ho trovati molti ma tutti lo a Applicano in maniera differente..
Lo so come lo si applica teoricamente ma vorrei anche vedere un video per farmi un idea se sbaglio nel farlo. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ma cosa vuoi sbagliare Squatt!!
Applichi con il contagoccie,spalmi con il polpastrello stop....non e' che ci vuole una laurea per applicarlo,dai su meno pippe mentali[:D]
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Il mio dubbio è se devo continuare a massaggiare fino a quando si asciuga sulla pelle o devo solo spalmare e lasciarlo un pó bagnato .. Uso minox galenico con antiandrogeni e asciuga molto in fretta
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Guarda, il completo assorbimento massaggiando puoi raggiungerlo solo con pochissimi minox, ossia quelli senza glicole o con % bassissima..per tutti gli altri dovresti stare a massaggiare per almeno una mezzoretta, e non penso tu abbia tutto questo tempo nè voglia [:D]
oltretutto più stai a strofinare, più stressi la cute..per cui ti consiglio di picchiettare coi polpastrelli, ed 1-2 minuti sono più che sufficienti tranquillo, non preoccuparti se ti resta la cute umida, quello non influisce sugli effetti del minox
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
In linea di massima questo è ciò che non bisogna fare:

https://www.youtube.com/watch?v=Z3zXZE2VAFs

Sembra si stia facendo lo shampoo, in questo modo oltre a non farlo assorbire fa troppa trazione. Bisogna massaggiare con i polpastrelli, aiutando pure la circolazione cutanea.

 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Ma per chi ha i capelli lunghi come me , quale sarebbe il modo migliore di applicarlo? Sempre su tutto lo scalpo come il ragazzo nel video?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Fai delle righe,metti le gocce,spalmi,stop solo se usi galenici o prodotti con veicolazione particolare otterrai un'assorbimento abbastanza rapido.
Lo applichi dopo ti serve,se il diradamente e' generalizzato,lo metti ovunque