Veterani Finasteride

PDS81

Utente
22 Agosto 2023
8
3
5
Ma chi deve prendere oltre alla finasteride anche gli integratori della mela annurca voi come fate ? Parlo della mattina
Anche io prendo l’annurca (Annurkap) la mattina, ma a digiuno. Dopo colazione prendo la serenoa (da oggi sostituita dalla fina), quindi non vedo complicazioni.
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
494
99
265
Anche io prendo l’annurca (Annurkap) la mattina, ma a digiuno. Dopo colazione prendo la serenoa (da oggi sostituita dalla fina), quindi non vedo complicazioni.
Io incomincio a settembre con la mela annurca con quelli della vitamina. Te hai avuto risultati con la mela ? Il costo su che si aggira annurkap?
 

PDS81

Utente
22 Agosto 2023
8
3
5
Io incomincio a settembre con la mela annurca con quelli della vitamina. Te hai avuto risultati con la mela ? Il costo su che si aggira annurkap?
Ho avuto buoni risultati con Annurkap soprattutto i primi 4 mesi, nel senso di spessore e elasticità del fusto, credo (ma non sono un tecnico, che funzioni molto bene con la biotina, il rame e io ci ho aggiunto l’MSM ma dopo il pasto). Nom credo sia equiparabile ad un anti-DHT, ma fa il suo. Costicchia, sui 30 euro a confezione (90 compresse). Importante che l’assumi a digiuno, 2 al giorno i primi 4 o 6 mesi, se ti pare funzioni, e poi in mantenimento 1 a giorno oppure interrompi e riprendi dopo un paio di mesi.
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
494
99
265
Ho avuto buoni risultati con Annurkap soprattutto i primi 4 mesi, nel senso di spessore e elasticità del fusto, credo (ma non sono un tecnico, che funzioni molto bene con la biotina, il rame e io ci ho aggiunto l’MSM ma dopo il pasto). Nom credo sia equiparabile ad un anti-DHT, ma fa il suo. Costicchia, sui 30 euro a confezione (90 compresse). Importante che l’assumi a digiuno, 2 al giorno i primi 4 o 6 mesi, se ti pare funzioni, e poi in mantenimento 1 a giorno oppure interrompi e riprendi dopo un paio di mesi.
Io cmq uso finasteride pure. Quindi hai notato una maggiore copertura della testa ? Ne vale la pena allora ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,337
2,015
Ho avuto buoni risultati con Annurkap soprattutto i primi 4 mesi, nel senso di spessore e elasticità del fusto, credo (ma non sono un tecnico, che funzioni molto bene con la biotina, il rame e io ci ho aggiunto l’MSM ma dopo il pasto). Nom credo sia equiparabile ad un anti-DHT, ma fa il suo. Costicchia, sui 30 euro a confezione (90 compresse). Importante che l’assumi a digiuno, 2 al giorno i primi 4 o 6 mesi, se ti pare funzioni, e poi in mantenimento 1 a giorno oppure interrompi e riprendi dopo un paio di mesi.
Le procianidine di mela,non hanno nessuna azione anti DHT, aumentano i diametri, perché aumentano la quantità di cheratina
Qui Puoi farti una cultura:
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/ qui abbiamo fatto un test a sei mesi con i primi produttori (l'università Federico 2°)

per il dosaggio e terapia la soluzione migliore è fare cicli di 4 mesi,due di stop, così il corpo non si abitua ed alla ripresa si hanno sempre risultati soddisfacenti.
La biotina è utile in caso si dermatiti
MSM è un potente antiossidante con azione chetogenica.
Evita si assumerlo quando prendi le mele,meglio nei due mesi di stop
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox and PDS81

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
494
99
265
Le procianidine di mela,non hanno nessuna azione anti DHT, aumentano i diametri, perché aumentano la quantità di cheratina
Qui Puoi farti una cultura:
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/ qui abbiamo fatto un test a sei mesi con i primi produttori (l'università Federico 2°)

per il dosaggio e terapia la soluzione migliore è fare cicli di 4 mesi,due di stop, così il corpo non si abitua ed alla ripresa si hanno sempre risultati soddisfacenti.
La biotina è utile in caso si dermatiti
MSM è un potente antiossidante con azione chetogenica.
Evita si assumerlo quando prendi le mele,meglio nei due mesi di stop
Ma tra annurkap e vitaminy qual è la migliore?
 

PDS81

Utente
22 Agosto 2023
8
3
5
Io cmq uso finasteride pure. Quindi hai notato una maggiore copertura della testa ? Ne vale la pena allora ?
La finasteride è un principio diverso e molto più potente, annurkap è un integratore che a me che ho capelli fini ha funzionato molto bene. Ti consiglio di provarlo per 3 mesi, vedrai, se li avrai, effetti positivi, già da un mese di utilizzo (parlo per mia esperienza). Fammi sapere poi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
494
99
265
La finasteride è un principio diverso e molto più potente, annurkap è un integratore che a me che ho capelli fini ha funzionato molto bene. Ti consiglio di provarlo per 3 mesi, vedrai, se li avrai, effetti positivi, già da un mese di utilizzo (parlo per mia esperienza). Fammi sapere poi.
Si sono curioso di provare la mela perché vorrei più copertura della testa. A quindi già dopo un mese si vede qlc? Certo che vi farò sapere
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
494
99
265
https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex.html già in questa c'è più estratto.
Di norma si inizia a notare nei primi uno due mesi,le unghie ed i capelli che iniziano a crescere velocemente.
Poi dal secondo mese iniziano i miglioramenti a livello di fusto.
Poi tutto è soggettivo,io ho visto spuntare capellini sul front dopo 20gg,chi ha notato miglioramenti dopo 3 mesi
Quindi si ha una ricrescita anche in zone morte? Però a me conviene prendere il plus perché se ne prendo due nn pago la spedizione invece con la standard c è un risparmio ma devo aggiungere 6 euro di spedizione e vado vicino a 58 euro con due euro conviene il plus