Vertex

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
I capelli sono sani ,se vuoi stare tranquillo come sopra fai una visita con dermatoscopia da derma esperto (specie se hai casi di aga in famiglia),ma ad oggi sei ok da ciò che si vede
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Samuel555

Utente
27 Giugno 2023
72
2
65
Se la mia hairline è la stessa da circa un anno sicuro , e credo anche 2 riguardando foto vecchie , posso stare tranquillo, perché a livello di quantità e volumi sono più che a posto , sono pieno di capelli e sono tutti sani , con una caduta normale , ma le mie paranoie erano sorte quando pettinandomi i capelli all'indietro ho visto che l'attaccatura era a forma di "v" e allora ho iniziato a farmi domande su domande , poi però riguardando foto vecchie di circa 2 anni fa ho visto che dei nei che ho vicino la hair line erano comunque ben visibili e la distanza tra questi e appunto l'attaccatura è rimasta più o meno invariata , è possibile che la mia attaccatura sia sempre stata quella , ho sempre avuto l'attaccatura abbastanza alta ma guardando foto che avevo da bambino mi sembrava più dritta , grazie buona giornata
 

Samuel555

Utente
27 Giugno 2023
72
2
65
Posso avere una risposta , si notano problemi o no?


(Ciò che volevo far notare era la forma della hairline , che è ben visibile)