Verità sulla Dott.ssa Tosti

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
La dottoressa tosti prende quasi il doppio in realtà. Non dobbiamo dimenticarci che vive e lavora a Miami, molti dei medici che conosciamo hanno imparato da lei : vanta una marea di pubblicazioni e studi ed stata una pioniera delle attuali cure.
Detto ciò anche io ritengo che nonostante il suo curriculum 450 euro siano una follia.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
LA cifra che tu dici è l'attestazione più chiara di come valga la logica di aumentare il prezzo in base all'importanza del nome. Una logica a cui proprio nessuno riesce a resistere...eh...
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Ma almeno dopo la visita i capelli si riescono a recuperare?
Immagino che siano i soliti risultati dati dalla finasteride.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Digitalone ha scritto:
Ma almeno dopo la visita i capelli si riescono a recuperare?
Immagino che siano i soliti risultati dati dalla finasteride.


Anzi sono pure peggio, perché gli accademici non usano i mix galenici. E se usano più prodotti contemporanemante e industriali, devi lasciarci 200 euro al mese.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Ovviamente il nome lo paghi,penso che nel vostro piccolo avrete avuto modo di dover andare ad una visita in privato con un medico primario o rinomato.
Questi prezzi sono in linea,se ti rivolgi a loro.
Poi per i risultati,dipende sempre,di certo la dottoressa ha un bagaglio culturale immenso,non penso si sia fatta strada con i fallimenti..
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sogno un professionista che, pur essendo giunto a livelli internazionali, possa mantenere un'aderenza in termini di costi a misura di persona normale e non seguire solo e totalmente la legge di mercato...maggiore richiesta, prezzo si alza....maggior nome, prezzo quadruplica...prezzo quadruplicato, accesso solo ai benestanti...Anche perché a me sto sto discorso dei soldi senza più limiti, se non quelli dalla cruda legge del mercato, inizia a farmi alquanto schifetto. Personalmente conservo un bel ricordo dal punto di vista umano del Dott. Marliani, che a mio avviso non ha nulla da in invidiare alla Tosti. Capisco inoltre che la mia posizione è smentita dalla realtà perché per molta gente spendere 1000 euro al mese in estetica è una vera bazzecola.