Vendo Spazzola Laser Hairmax Lasercomb

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Ciao a tutti!!!
Vendo spazzola laser Hairmax Lasercomb.
La spazzola in questione ha poche settimane di vita ed è stata utilizzata solo rare volte e, vista la durissima decisione di cambiare immagine.... rasandomi a zero i capelli una volta x tutte...in modo definitivo...., ho deciso di metterla in vendita.
Le caratteristiche di essa credo che li conosciamo tutti: eletta come invenzione dell'anno dalla rivista TIME, approvata nel febbraio 2007 dalla FDA statunitense (Food and Drug Admininstration, l'ente per la farmacovigilanza americana) quale trattamento per la calvizie androgenetica. E' da considerare che gli unici principi attivi ad aver ottenuto precedentemente questa approvazione sono minoxidil e finasteride.
Sta alla base del successo del LaserComb, sia un aumento della vascolarizzazione che, un aumento del metabolismo cellulare. L’energia laser si è dimostrata in grado di aumentare il flusso sanguigno e la circolazione del cuoio capelluto.
L’ambiente stimolato rinvigorisce il follicolo pilifero che produce capelli piú sani , previene ulteriore caduta di capelli e stimola la ricrescita dei capelli.
Di conseguenza, ci sarebbero tutti gli elementi per presupporre una reale efficacia di questa tipologia di trattamento.
Per il prezzo vi dico che l'ho comprata 600 € e la rivendo a un prezzo tra i 300 € e i 350 €.
Conttattatemi per chiarimenti...anche in privato.
Scrivete se volete anche per e-mail...
simonville@alice.it
Ciao...[sp]
 
23 Novembre 2007
593
7
265
si si interessante, ma dimmi una cosa a parte il discorso di cambiare immagine: tu l'hai usata ? hai avuto qualche miglioramento effettivo?
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
the invincible è la solita musica....so dove vuoi andare a parare..ankio sn + o - come te...credo poco nella ricerca..ma ci spero[X]...ankio sn depresso...ke te credi???...ed ho 19 anni...so ke queste novità come la spazzola laser forse serve a poco...ad esempio a me nn ha fatto possiamo dire quasi niente...questo xke la mia situazione è molto..molto disperata...e xke ne ho fatto veramente pochissimo uso...ma ci sn persone ke con l'utilizzo della spazzola laser possono raggiungere buoni risulati..soprattutto se nn hanno grossi problemi...[sp]