VENDO LASER

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
vendo hairmax premium laser 9 sorgenti.Alimentazione a spina.
Completo di tutto.prezzo interessante.comprata a prezzo pieno e come nuova.contattatemi via mail elisir06@hotmail.it
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
prima ho letto che facevi pubblicità per prp per un dottore,adesso vendi laser..........ma tu soffri di calvizie ho ci vuoi guadagnare sulle calvizie??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
[:eek:)] o si e' comprato un laser nuovo(perche' era molto soddisfatto diceva),oppure e' diventato come Bob e non gli serve piu'[;)]o meglio non ha Aga...[:p]
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Si va bhè cabaret, ma che dite ?
Allora visto che qua si fa ironia vi rispondo a tutti e tre.
Il laser è quello a spina io ora ho quello senza fili, quindi due non me ne faccio nulla e uno lo vendo.Ripeto Se qualcuno lo vuole lo vendo.
Proxy, inutile farci battute, io dal laser ho benefici e tuttora proseguo da un anno. Sono qui dal 2007, se non avessi aga che lo userei a fare?

PER IL PRGF (e non PRP) nessun problema, io sono un consulente per lo studio Giacomello quindi non vedo dove sta il problema, anzi può essere interessante per chi ha bisogno.Nulla di male quindi.
Io stesso mi sto sottoponendo alla cura.

In ultimo la DS.
Sono molto validi i prodotti perchè gli ho usati personalment ein passato.Tra l'altro una volta ho pure visitato l'azienda In USA durant eun viaggio di piacere e sono stati molto gentili.
Non sono un venditore.Nessuna patnership.

queste considerazioni sulla mia persona un pò off-topic, punzecchiamenti inutili.siamo qui ad aiutarci quindi eviterei.
Quando in un altro post si va fuori argomento ci si richiama all'ordine, qui cos'è una crociata contro il mio nick? eheheh

Tornando al post Il laser è disponibile.ciao
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
elisir06 ha scritto:
Si va bhè cabaret, ma che dite ?
Allora visto che qua si fa ironia vi rispondo a tutti e tre.
Il laser è quello a spina io ora ho quello senza fili, quindi due non me ne faccio nulla e uno lo vendo.Ripeto Se qualcuno lo vuole lo vendo.
Proxy, inutile farci battute, io dal laser ho benefici e tuttora proseguo da un anno. Sono qui dal 2007, se non avessi aga che lo userei a fare?

PER IL PRGF (e non PRP) nessun problema, io sono un consulente per lo studio Giacomello quindi non vedo dove sta il problema, anzi può essere interessante per chi ha bisogno.Nulla di male quindi.
Io stesso mi sto sottoponendo alla cura.

In ultimo la DS.
Sono molto validi i prodotti perchè gli ho usati personalment ein passato.Tra l'altro una volta ho pure visitato l'azienda In USA durant eun viaggio di piacere e sono stati molto gentili.
Non sono un venditore.Nessuna patnership.

queste considerazioni sulla mia persona un pò off-topic, punzecchiamenti inutili.siamo qui ad aiutarci quindi eviterei.
Quando in un altro post si va fuori argomento ci si richiama all'ordine, qui cos'è una crociata contro il mio nick? eheheh

Tornando al post Il laser è disponibile.ciao


ormai lei è stato sgamato, mi vanto ad essere stato uno dei primi a dubitare di lei
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Perchè ti servi di un forum pubblico per vendere roba tua? Pensi di essere più furbo di altri? Se tutti si servissero del forum per farsi gli affari suoi cosa succederebbe? Vai a vendere il laser da un altra parte che è meglio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Di ironico nel mio post c'erano solo le faccine[;)]
Sono felice che stai avendo risultati,ne sono sempre stato un sostenitore lo sai[:D]
Se serve pubblicita',c'e' un'apposita sezione sulla home a pagamento[;)]


ciauzz
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
scusa ma allora non ho capito. Gli altri che hanno un laser usato lo possono dire e chiedere se qualcuno lo vuole ed io non posso farlo?? epoi che pubblicità devo fare? ho detto solo che apprezzo un prodotto, mica ho la fabbrica dei laser a casa eheheh
in ultimo gente che suggerisce o offre consulenze ne è pieno il forum, se andiamo nei trapianti ci sono parecchie persone che ti invitano a chiedere preventivo per cliniche, il che mi sta anche bene.
NOn capisco perchè io debbo esser crocifisso solo perchè dico la mia.

E poi c'è un altor utente che ha messo il post che vende l'hairmax, ma non credo sia stato contestato per quello.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
in molti anni qui molti hanno messo post dove si sbarazzano di qualcosa che non usano più, vuoi perchè non servono più vuoi perchè lo vendono come usato....non è mai stato un problema.
Io stesso contribuisco come tutti a dare il mio parere su prodotti usati e se li ritengo vlaidi lo dico, senza vendere nulla.
NOn devo prendere nessuno spazio a pagamento.
Anzi se proxy vuoi cancellare il post fai pure, non mi offendo...anzi mi scuso pure se ritieni sia un errore. Però andate a dirlo anche agli altri, perchè mi pare che fino ad oggi si poteva fare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Eli dopo il PRGF e il laser c'e' chi ha pensato male.
Anchio pensavo vendessi il tuo laser,invece ne hai un'altro[;)]
Per il discoro pubblicita',intendevo per il PRGF,non certo per il laser in vendita[:D]
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
pensare male perchè vendo un laser usato? mah.... ripeto che ci sono tanti altri post di altri utenti con il medesimo messaggio.
OK quindi pagano anche quelli della sezione trapianti? e anche quelli che vendono prodotti di fornitura come lozioni o altro? Dovrebbero pagare tutti secondo il tuo ragionamento.(e tu lo sai che qui apriamo post su forniture che arrivano da gente che conosciamo ma non sono per nulla a pagamento)
Inoltre mi pare che in questi anni ho visto non so quanti post di gente che si sbarazza di lozioni inutilizzate o altro poichè non le usa più.
E' comodo e io stesso l'ho fatto ma non vuol dire fare le vendite....ma magari recuperare almeno la metà di quello che hai speso per un qualcosa che non utilizzerai più.Non mi sembra scorretto.
Quindi mi aspetto che tuttii consulenti delle varie cliniche di trapianti o altro di colpo spariscano dal forum secondo il tuo ragionamento oppure non è così?
Pertanto io che faccio consulenza per uno studio, come lo fanno tanti altri, dovrei avere lo stesso diritto.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Sai quanti post di vendite ho cancellato? Solo che di tutti non mi accorgo
Aggiungo che a me da noia che un forum pubblico venga usato per scopi privati, sicché i post di vendite che trovo li cancello
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mah....stiamo esagerando.Comunque quelli che c'erano ci sono tuttora, venditori di lozioni e forniture compresi.(grossisti o altro)
magari non pensi che ci aiutiamo a vicenda....Se abbiaom qualcosa da offrire a chi ha bisogno e che non usiamo più perchè non sarebbe giusto? NOn vedo il male se non un tuo personale fastidio.
Cmq tranquillo non voglio mica che ti arrabbi, lo vendo altrove.In 5 anni è la prima volta che sento una cosa simile.
Se fosse valida questa tua teoria dovresti cancellare mezzo forum, tra cliniche, consulenti di trapianti all'estero e venditori di lozioni per capelli provenienti da altri paesi europei e che ci aiutano per i prezzi....quelli non gli cancelli però? come mai?
misteri della fede.
Io concludo dicendo che non sono contrario, anzi molte volte mi sono stati utili gli annunci di altri utenti che offrivano qualcosa che non usano più.
Pertanto non ho fatto nulla di scorretto, però se ora il forum è così rigido, mi adatterò.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Le cliniche e gli altri venditori lo specificano che lo fanno...io mi riferivo a chi vuole vendere libri farmaci e quant altro...se poi ci vedi i misteri della fede è un altro discorso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Eli mi sono gia' espresso sopra,c'e' chi ha pensato male stop,di certo non per la spazzola laser ma per il resto.
Chiudiamola qui,non e' certo un problema vendere la tua spazzola usata[;)]