VENDO HairMax Laserband 82

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
prodotticalvizie-hairmax-laserband-page-banner.jpg


Vendo questa banda laser molto comoda..ormai sono passato a finasteride+varie lozioni, e tenendo i capelli lunghi per coprire non ho più voglia di stare appresso a laserterapia

Nei 6 mesi di utilizzo sono sicuramente spuntati vellus..ma l'effetto principale è stato un miglioramento netto della salute del cuoio capelluto (io soffro di seborrea)

Comprata a maggio 2016, tenuta con cura e perfettamente funzionante. Con scatola e sacchetta (scusate le foto strane, attualmente ho dei problemi col telefono)

500€
Sono di Roma ma posso anche spedire con corriere assicurato

FOTO: http://imgur.com/a/S2DS8
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Forse se la vendi sotto il prezzo di un casco usato qualcuno potrebbe essere interessato, altrimenti non è conveniente , meglio te lo tieni è lo usi
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Eh! Addirittura 250!

In realtà è un prodotto totalmente diverso dal casco..Forse meno potente ma molto più pratico e funzionale. Ha altre caratteristiche, che io preferii all'epoca dovendo viaggiare (e avendo comune in capelli medio lunghi..È la banda li sposta)

Difatti c'è un ragazzo in coda per 420..vediamo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Vediamo[;)]

Comunque bella sta cosa,gli utilizzatori vendono i loro caschi e vengono subito ricomprati..speriamo anche il tuo
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Proxy ha scritto:
Vediamo[;)]

Comunque bella sta cosa,gli utilizzatori vendono i loro caschi e vengono subito ricomprati..speriamo anche il tuo


A me sembrano molto di piu'l inserzione di vendità dei caschi di quelli che cercano di comparli per di più sono costretti a rivendere ad un 1/4 di quello pagato, praticamente l'artigianale l'hanno messo in vendità quasi tutti quelli che l'hanno comprato .Poi non capisco perchè chi vuole comprare apra una discussione quando sarebbe logico contattare chi vuole venderlo,anche se un'idea me la sono fatta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Più che altro Dau vengono rimpiazzati tutti...Tu ti fai da tempo tante idee...
Comunque resta il fatto che molti lo hanno preso senza pensare a cosa dovevano andare incontro.
Cioè tempo da dedicare è tanta costanza., oltre ad non informarsi sul trattamento.
 

dau81

Utente
7 Luglio 2015
271
0
265
Non capisco come tu possa dirlo non credo che ad un'inserzione cerco casco corrisponda una vendità certa almeno che tu non faccia da mediatore ,e visto che sei solito cancellare le discussione con la vendità del casco avvenuta come con la mia e le altre questo mi fa intendere che tutte le inserzioni di vendità del casco qui presenti siano ancora valide.
Visto quello che è sucesso nella discussione sul LLT è il minimo avere dei sospetti e purtroppo a pensare male a volte si indovina ,molti l'hanno preso convinti di poter ottenere gli stessi risultati avuti da Noel (praticamente è stato l'unico ad aver avuto quel tipo di miglioramento con il casco artigianale) e dai falsi utilizzatori ,non è un caso che quando è venuta a galla questa storia la discussione sul LLT sia prima degenerata con accuse di vario tipo e poi lentamente morta.E come si può notare dalle numerose inserzioni di vendità buona parte degli utilizzatori l'ha rimesso in vendità spiace solo che queste persone per rivenderlo siano costretti a metterlo ad un 1/4 del prezzo pagato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Molto piu' semplice,chi lo vende mi chiede si cancellare il post di vendita,perche'altrimenti la gente continua a chiedere se e' disponibile.
Tutto qui[;)]
I sospetti li hai solo tu,non iniziare nuovamente o ti banno ancora una volta ma questa volta per sempre[;)]
Aggiungo che come puoi notare si vende di tutto,hairmax, piastre,ecc ecc ecc

Bannato e se ti iscrivi nuovamente,visto che lo hai già fatto,ti ribanno tranquillo..
Chi mi ha chiesto di eliminare la discussione sulla vendita è stato accontentato.
Tu hai sempre e solo creato polemiche quindi ho eliminato molto di quello che scrivevi,ti ho avvertito tante volte,ti sei iscritto nuovamente,non ti ho detto nulla, adesso hai iniziato nuovamente e questa volta non la passi liscia
Poi dimmi che ti minaccio,si è vero ti minaccio.
Mi sembra che il link sotto riporti tutto quello che serve,altre sterili polemiche non servono



LIMITI LLLT
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70486