Valutazioni effetto MInoxidil ....A volte mi chiedo: l'avranno messo?

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
Da qualche anno ho cominciato a notare che nessun Mixon funziona piu' bene , sia Galenico che Industriale. Ho notato che quello Galenico, nonostante sia da apprezzare particolarmente per i tempi che impiega ad asciugare che per la limpidezza, sembra pero' non funzionare sul frontale. Allora ecco che si cambia e si ritorna all'industriale per qualche mese, ma poi ritorniamo al Galenico perche' gli industriali pieni di glicole lasciano i capelli oleosi.....bah....non so piu' che dire !! Magari capita la stessa cosa anche a voi?!
Forse negli anni sara' l'AGA che avanza, ma spesso mi chiedo : L' avranno messo il minoxidil?.....


Da piu' di 25 anni MINOX 5%
Fina 1 mg al di'
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,359
2,015
Da qualche anno ho cominciato a notare che nessun Mixon funziona piu' bene , sia Galenico che Industriale. Ho notato che quello Galenico, nonostante sia da apprezzare particolarmente per i tempi che impiega ad asciugare che per la limpidezza, sembra pero' non funzionare sul frontale. Allora ecco che si cambia e si ritorna all'industriale per qualche mese, ma poi ritorniamo al Galenico perche' gli industriali pieni di glicole lasciano i capelli oleosi.....bah....non so piu' che dire !! Magari capita la stessa cosa anche a voi?!
Forse negli anni sara' l'AGA che avanza, ma spesso mi chiedo : L' avranno messo il minoxidil?.....


Da piu' di 25 anni MINOX 5%
Fina 1 mg al di'
Ma io mi domando,ma perché non dovrebbero averlo messo?? :LOL:
La zona frontale è un osso duro, purtroppo pochissimi vincono la battaglia e te lo dice uno che ci ha messo di tutto.
Poi tu hai detto che nemmeno con la fina fa 10 anno hai avuto risultati,ma hai AGA?
posta foto e descrivi la tua situazione se hai voglia di condividere
 

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
Ma io mi domando,ma perché non dovrebbero averlo messo?? :LOL:
La zona frontale è un osso duro, purtroppo pochissimi vincono la battaglia e te lo dice uno che ci ha messo di tutto.
Poi tu hai detto che nemmeno con la fina fa 10 anno hai avuto risultati,ma hai AGA?
posta foto e descrivi la tua situazione se hai voglia di condividere
Mi puoi dire le dimensioni in cm . di foto "ideali "Jpeg da pubblicare ? Sono quasi alle prime armi grazie.
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Beh in realtà l'industriale senza glicole esiste ed è il carexidil.
Personalmente devo dire che è un minox fantastico. Te lo dice uno che ha sia psoriasi che dermatite seborroica. Mettere il carexidil non mi da neanche un minimo di irritazione o altro. Al contrario lo stesso carexidil in versione CON gligole era abbastanza tragico
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,359
2,015
Beh in realtà l'industriale senza glicole esiste ed è il carexidil.
Personalmente devo dire che è un minox fantastico. Te lo dice uno che ha sia psoriasi che dermatite seborroica. Mettere il carexidil non mi da neanche un minimo di irritazione o altro. Al contrario lo stesso carexidil in versione CON gligole era abbastanza tragico
Molti si lamentano anche di questo, soprattutto per come lascia la chioma
Come sempre tutto è soggettivo
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Molti si lamentano anche di questo, soprattutto per come lascia la chioma
Come sempre tutto è soggettivo
La gente si lamenterà sempre. Se creassero un farmaco che improvvisamente fa crescere tutti i capelli senza sides, stai sereno che si lamenterebbero anche di quello
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
Si , pero' io non ho fatto riferimenti particolari a " glicole si glicole no " il succo del discorso sarebbe un'altro....

proxy non riesco a caricare le foto, sto tribolando con quel sito, vabbe che sono poco pratico del PC, riprovero'
 

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
Oltre a MInox Galen. 5 % e fina 1mg al di' quali altri prodotti si potrebbero aggiungere alla terapia? Cosa mi consigliate?
 

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Oltre a MInox Galen. 5 % e fina 1mg al di' quali altri prodotti si potrebbero aggiungere alla terapia? Cosa mi consigliate?
Con minox 5% e fina 1 mg stai già facendo il 99,9% delle cure efficaci. Tutto il resto è sfondo (oltre che spreco di soldi).
Vorrei chiederti: hai iniziaro la cura 25 anni fa (almeno così pare di aver letto). Ma la situazione era già così avanzata? Come stavi messo prima delle cure?
 

Jerry51

Utente
22 Ottobre 2021
74
10
65
Con minox 5% e fina 1 mg stai già facendo il 99,9% delle cure efficaci. Tutto il resto è sfondo (oltre che spreco di soldi).
Vorrei chiederti: hai iniziaro la cura 25 anni fa (almeno così pare di aver letto). Ma la situazione era già così avanzata? Come stavi messo prima delle cure?
Si confermo! Allora quando cominciai ero messo benissimo- le cose sono peggiorate in maniera graduale negli anni.....in particolare negli ultimi 5-6-7-anni. Ho tutte le foto documentate fatte circa ogni 2 3 anni.
( Modificato per errore ortograf.)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Worna

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
771
392
265
Mi associo. Se riesci e non ti pesa condividere la tua esperienza, sarebbe interessante vedere come è evoluta la tua situazione negli anni nonostante le terapie, tanto più che sembri essere una persona che ancora non demorde ed anzi cerca di trovare ancora soluzioni alternative.
Magari apri una scheda personale in cui ti racconti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Worna

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Questa purtroppo è la prova che anche la responsività alle cure è temporanea. Chi 1 anno, chi 5, chi 10, ma prima o poi devono cadere.
Spero che la mia responsività duri per almeno una decina di anni, avendo io 25 anni. non pretendo tanto
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
212
265
Questa purtroppo è la prova che anche la responsività alle cure è temporanea. Chi 1 anno, chi 5, chi 10, ma prima o poi devono cadere.
Spero che la mia responsività duri per almeno una decina di anni, avendo io 25 anni. non pretendo tanto
Beh dipende, ho visto casi di gente che ha mantenuto piuttosto bene dopo tantissimi anni solamente con leggeri peggioramenti. Forse, se in questo stato c’è stato un elevato peggioramento nonostante la terapia, è più l’eccezione che la regola.