VALIAMO MENO DEI CANI..

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
e mò pure ai cani... e nessuno fa niente x le nostre teste spelacchiate???? non c posso credere..

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/scienza/news/2009-03-25_125309618.html

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
beh qua dissento..scusami, forse non hai mai avuto un cane, preferirei perdere i capelli piuttosto che al mio venisse l'artrite
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Ecco alla riscossa gli animalisti!
Pacifico che tu non hai perso i capelli allora, caro NaNa.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusate... ma non lo fanno mica solo sui cani....
Questa discussione vi è sfuggita?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40363
eh..

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
claudia voglio dissentire io stavolta.
qui s parla d studi con tanto d prove e successi..
li in asia si tratta di esperimenti veri e proprio senza studi, fatti per testare se funge o no visto chje i pazienti pagano. se la clinica m fornisse foto, documentazine d trial o prove in qualche modo c andrei subito.. ma viste le percentuali che son state sgnalte di scarsa ricrescita.. non è in linea generale la stessa cosa. sui cani funzionano, sulle nostre teste non si sa ancora niente.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
ma mi sa che non hai letto bene... A parte che sui cani curano l'artrite e non certo l'alopecia, e mi risulta che le cure con le staminali prese dal grasso corporeo siano fatte in asia all'ordine del giorno, come si vede anche dal filmato delle iene...
Sui cani poi se permetti mi sembra che non ci vogliano tutte le autorizzazioni che ci vogliono sugli uomini...
Si stanno facendo dei progressi, mi sembra ridicolo un titolo del post come quello che hai messo, soprattutto perché come sempre il passo dagli animali all'uomo è sempre obbligato, perlomeno nella scienza. Invece di essere contenti che le staminali ormai sono testate sempre di più e sempre con più successo, il che depone bene anche per altre branche della medicina, sempre a lamentarvi....

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
se la ricerca non fa progressi dovreste lamentarvi con voi stessi e con il vostro paese.
Vi ricordo che qualche anno fa c'è stato un referedum sulle cellule staminali e gli italiani e i clericali hanno dimostrato quanto realmente gli interessa la ricerca, ovvero zero!!!

Non possiamo aspettarci risultati decenti con i tempi che corrono... soprattutto in italia.
Obama nei primi mesi di governo sblocca tutti i fondi per la ricerca sulle staminali, noi in italia parliamo di più del gol di adriano nel derby... era mano? no non era mano? Interrogazione parlamentare sull'operato dell'arbitro.

scusate lo sfogo, ma leggere determinate cose e poi fare il punto sulla dura realtà nel nostro paese mi sconvolge sempre.
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Sempre i soliti discorsi... Meno male non avete letto il giornale perchè c'è un bell'articolo su un nuovo promettente farmaco contro i tumori che ha dato buonissimi risultati sui cani :)
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
d'accordo in tutto e per tutto con geko.

barack obama non è il messia sceso in terra ma in confronto al noto cabarettista silvio berlusconi sta su un'altro pianeta proprio.

del vaticano meglio che non parlo sennò scatta la scomunica [|)]

però una cosa la trovo molto bizzarra,quando il papa rilascia qualche dichiarazione forte subito sui giornali si legge:il vaticano approva quanto detto dal santo padre...te credo,il vaticano è suo!!! roba da pazzi[X]



Dove entra il sole,non entra il medico.
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
liberato io non sono animalista, amo i cani in particolare ovviamente il mio, poi è vero, non ho perso i capelli, e certo non posso capire che significa, ma non fatemi scegliere o lui o me..forse non puoi capire

cmq quoto in toto claudia e geko
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Infatti NaNa, in parte sono d'accordo con te, nessuno ci fa scegliere o lui o me, hai avanzato tu un'ipotesi di scelta affermando preferirei.
Credimi,io rispetto gli animali, ma nella mia scala di valori l'uomo è, la maggior parte delle volte, messo in una posizione di privilegio. Non pretendo assolutamente che ciò sia condiviso e, per l'appunto, ho detto la mia. Questo, però, ha poco a che fare con forse non puoi capire; la comprensione, infatti, è notevolmente differente dalla condivisione.
In ogni caso, ed in generale, spero riescano a curare sia uomini che animali!
Ciao![:)]
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
non ho letto il post perchè il titolo è ASSURDO ..............e spero di non leggerlo...