Utilizzo prolungato locoidon??

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Buongiorno ragazzi , è oramai quasi un anno che utilizzo locoidon soluzione cutanea 0,1 due tre volte alla settimana sul frontale e qualche goccia di sicurezza sul vertex.. Sto andando incontro a qualche probabile effetto indesiderato? La cura di prevenzione nel lungo periodo perde di efficacia? Mi era stato consigliato dal dottor marliani questo prodotto da mettere sulla stempiaa fisiologica
Saluti
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Messaggio di VidaLoca
Buongiorno ragazzi , è oramai quasi un anno che utilizzo locoidon soluzione cutanea 0,1 due tre volte alla settimana sul frontale e qualche goccia di sicurezza sul vertex.. Sto andando incontro a qualche probabile effetto indesiderato? La cura di prevenzione nel lungo periodo perde di efficacia? Mi era stato consigliato dal dottor marliani questo prodotto da mettere sulla stempiaa fisiologica
Saluti

Non ci sono problemi lo stesso Marliani consiglia di usarlo anche per periodi prolungati addirittura anni , anche io ho superato l'anno e come te lo applico 2.3 volte alla settimana senza nessun problema anzi solo vantaggi e anche grossi .
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
@ vidaloca -posso chiederti perchè il doc ti ha consigliato locoidon per una fisiologica?Soffri /ivi di dermatiti/effluvi o l'uso prolungato è in grado di migliorare/ far regredire anche la fisiologica?
@ andrea 93 - cosa intendi per grossi vantaggi?
Gr
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
kiske202 ha scritto:
@ vidaloca -posso chiederti perchè il doc ti ha consigliato locoidon per una fisiologica?Soffri /ivi di dermatiti/effluvi o l'uso prolungato è in grado di migliorare/ far regredire anche la fisiologica?
@ andrea 93 - cosa intendi per grossi vantaggi?
Grazie in anticipo ad entrambe ;-)

Mi disse che è utile per evitare un ipotetico peggioramento...posso dirti che la stempia destra dove aveva qualche miniaturizzato diciamo una 15 Ina è stato tutto recuperato... Di tricodinia e seborrea non se ne vede più traccia
dico inoltre che oltre al locoidon è l insieme delle cose che mi ha fatto raggiungere questi traguardi . Per ora incrocio le dita!!