Utilità antiandrogeni topici

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
229
12
165
Buonasera di nuovo.
quanto si sono rivelati utili gli antiandrogeni topici (progesterone, 17 alfa estradiolo e via discorrendo) nella vostra terapia? se sì quali in particolare? con dosaggi, veicoli di penetrazione (se essi necessitano di ciò) o altre sostanza come l'etanolo, l'acqua depurata etc.
Grazie mille!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Sono utilissimi.
Ovviamente devono essere prescritti da un medico esperto ed alle giuste quantità.
Qui alcuni esempi fatti con il nostro veicolo
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
229
12
165
Sono utilissimi.
Ovviamente devono essere prescritti da un medico esperto ed alle giuste quantità.
Qui alcuni esempi fatti con il nostro veicolo
Grazie mille proxy, sei una garanzia!
Se ti va mi diresti come ti sei trovato te negli anni con gli antiandrogeni?
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
461
95
265
Sono utilissimi.
Ovviamente devono essere prescritti da un medico esperto ed alle giuste quantità.
Qui alcuni esempi fatti con il nostro veicolo
Una domanda delle farmacie elencate che utilizzano il modello ieson qual è la migliore? Poi volevo sapere se durante la consegna a km di distanza il minoxidil può perdere l efficacia cristallizzandosi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Una domanda delle farmacie elencate che utilizzano il modello ieson qual è la migliore? Poi volevo sapere se durante la consegna a km di distanza il minoxidil può perdere l efficacia cristallizzandosi
Il veicolo è sempre lo stesso in tutte le farmacie.
No nessun problema
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
179
68
165
Ma quelli che troviamo nelle lozioni tipo Restax uomo e Kmax stimulating pure possono essere definiti anti androgeni sebbene naturali? Oppure sono solo cosmetici?
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
461
95
265
Nn so se era una mia impressione ma il minoxidil può ispessire il capello? Perché prima li vedevo più doppi