Utenti abruzzesi...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Fatevi sentire...
Dopo la scossa di questa notte e il disastro di macerie, sono in ansia! Io ho vissuto quello a Foligno e so quanto è terribile.
Date un cenno!
Un abbraccio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Fatevi sentire...
Dopo la scossa di questa notte e il disastro di macerie, sono in ansia! Io ho vissuto quello a Foligno e so quanto è terribile.
Date un cenno!
Un abbraccio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Fatevi sentire...
Dopo la scossa di questa notte e il disastro di macerie, sono in ansia! Io ho vissuto quello a Foligno e so quanto è terribile.
Date un cenno!
Un abbraccio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Mi associo, io ho vissuto in pieno quello dell'Irpinia quando vivevo nella zona, ed è davvero qualcosa che non si dimentica.
Guardare le macerie e pensare ai morti stamattina è stato doloroso.
In bocca al lupo per il recupero ed il prosieguo delle operazioni di soccorso.
Mi dispiace non poter esserci con il gruppo della Protezione Civile[:(]


______________________________________________________

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
In bocca al lupo a tutti ragazzi...non mollate!
Il mio pensiero va ai tanti universitari coinvolti e a coloro che sono ancora sotto le macerie.
In certi giorni sembra proprio che Dio non esista...

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Mi associo anchio,se vi e' possibile dateci notizie...un'abbraccio a tutti !!!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Esprimo tutto il mio rammarico per un evento così tragico e devastante.

Se potete non dimenticate di inviare un sms al 48580, al costo di 1 euro, alle vittime del terremoto in abruzzo.

La mia più sincera solidarietà.





-----



Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

comunico a tutti voi la mia solidarietà, speriamo che tutta l'italia dia l'aiuto economico necessario.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
mi dispiace davvero tanto scoiattolo..
Lo so, non c'è molto da dire, solo un inferno. Purtroppo poi certe esperienze rimangono per sempre nella memoria. Fatti forza.
Un abbraccio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
fortunatamente dalle mie parti, sulla costa, niente; io cmq non vivo più in abruzzo da un bel pezzo.

di dove sei scoiattolo?
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Serve a poco ma il mio pensiero è per tutti gli abruzzesi che sono nell'inferno attuale e per quelli che purtroppo non ci sono più.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
Sì, più che agli abruzzesi, proprio agli aquilani...l'unica fortuna è infatti che il territorio colpito è circoscritto, però la sfortuna è che si tratta proprio del capoluogo della regione (anche se non è la città maggiore in Abruzzo).

Sono certo che la maggior parte di noi ha sofferto per e solidarizzato con la popolazione colpita e che non farà mancare il proprio sostegno, non solo di tipo morale...


Fabio



Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Esprimo attraverso questo messaggio tutta la mia solidarietà.

Alessio.

Ciao a tutti!
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Nel 1994 ero un militare di leva e mi mandarono in Piemonte per prestare soccorso in occasione dell'alluvione, l'unico vero motivo per il quale sia valsa la pena per me di indossare la divisa e sacrificare un anno della mia vita all'esercito italiano.

Fu un esperienza sotto il profilo umano che non potrò mai dimenticare.
Le relazioni di solidarietà ed amicizia che si instaurano tra le persone coinvolte in un evento catastrofico collettivo, siano essi soccorritori o soccorsi, sono tra le più autentiche.

Ieri ho donato qualche euro via sms, mi sento molto vicino alla gente colpita dal terremoto se non altro perchè anch'io sono mezzo abruzzese, mio padre è originario di Sulmona, fortunamente alcuni suoi parenti dell'Aquila stanno bene, avevano lasciato la città da giorni in occasione delle prime scosse trasferendosi in una zona limitrofa.




SIAM PRONTI ALLA MORTE L'ITALIA CHIAMO'
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Citazione:
Nel 1994 ero un militare di leva e mi mandarono in Piemonte per prestare soccorso in occasione dell'alluvione, l'unico vero motivo per il quale sia valsa la pena per me di indossare la divisa e sacrificare un anno della mia vita all'esercito italiano.

Fu un esperienza sotto il profilo umano che non potrò mai dimenticare.
Le relazioni di solidarietà ed amicizia che si instaurano tra le persone coinvolte in un evento catastrofico collettivo, siano essi soccorritori o soccorsi, sono tra le più autentiche

c'ero pure io!! .....solidarietà a tutti i colpiti vi sono vicino
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Se solo tacecceso inviati, direttori, presentatori e quant'altro e lasciassero parlare solo le immagini!



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
una scossa di media intensità ed è venuto giù il finimondo. ma il ponte sullo stretto quello sì è una vera necessità di cui si parla ormai da anni.

ma sì basta con questi allarmismi, tanto se la terra trema da mesi non significa necessariamente che la cosa peggiorerà. dobbiamo essere tutti più positivi e dormire notti tranquille.

e grazie ai bei intrattenimenti mediatici, tv, show-bizz, reality, gossips ecc. dormiamo tutti benissimo la notte. sono le nostre dolcissime camomille.