Uso questi shampoo (dott. Gigli o altri esperti)

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Da sempre ho capelli molto grassi e da qualche anno AGA (ora ho 26 anni). Di solito mi lavo i capelli ogni 2 o 3 giorni con Biokap Anticaduta (che ha saw palmetto, olax dissitiflora, semi di zucca, ecc.). Una volta a settimana però uso Triatop (soprattutto perchè ha il ketoconazolo). La domanda è: questo schema è applicabile, in pratica, per sempre o comunque per lunghi periodi? Perchè io uso il Triatop da 1 - 2 anni e vorrei continuare ad usarlo. In pratica non vorrei che i benefici che il ketoconazolo poteva dare fossero annullati dall'aggressività del Triatop stesso. A volte uso un balsamo dopo lo shampoo.

Grazie.
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Da sempre ho capelli molto grassi e da qualche anno AGA (ora ho 26 anni). Di solito mi lavo i capelli ogni 2 o 3 giorni con Biokap Anticaduta (che ha saw palmetto, olax dissitiflora, semi di zucca, ecc.). Una volta a settimana però uso Triatop (soprattutto perchè ha il ketoconazolo). La domanda è: questo schema è applicabile, in pratica, per sempre o comunque per lunghi periodi? Perchè io uso il Triatop da 1 - 2 anni e vorrei continuare ad usarlo. In pratica non vorrei che i benefici che il ketoconazolo poteva dare fossero annullati dall'aggressività del Triatop stesso. A volte uso un balsamo dopo lo shampoo.

Grazie.
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Da sempre ho capelli molto grassi e da qualche anno AGA (ora ho 26 anni). Di solito mi lavo i capelli ogni 2 o 3 giorni con Biokap Anticaduta (che ha saw palmetto, olax dissitiflora, semi di zucca, ecc.). Una volta a settimana però uso Triatop (soprattutto perchè ha il ketoconazolo). La domanda è: questo schema è applicabile, in pratica, per sempre o comunque per lunghi periodi? Perchè io uso il Triatop da 1 - 2 anni e vorrei continuare ad usarlo. In pratica non vorrei che i benefici che il ketoconazolo poteva dare fossero annullati dall'aggressività del Triatop stesso. A volte uso un balsamo dopo lo shampoo.

Grazie.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao Marco,scondo me devi vedere la reazione del tuo cuoio capelluto
che è l'unica che ha veramente ragione. Se alla lunga non stai avendo
problemi e anzi la salute del cuoio è costantemente ottimale...
io (mia opinione) fossi in te andrei avanti così !!!
in fondo lo usi solo 1 volta a settimana...!!!
Se avvertissi sentori diversi allora interrompi.

Ciao.
P.s Hai inserito 3 discussioni consecutive IDENTIHE (Claudia penso le cancellerà...almeno 2) ...Perchè hai sto vizio di raddoppiare
sempre tutto? anche nel nick mmaarrccoo ......

[:D][:D][:D]


 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
a proposito dottor gigli, cosa vuol dire che uno shampoo ha azione estrogena?
l'ho sentito riguardo al nizoral! che influenza può avere sull'aga? grazie
 

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ciao.
P.s Hai inserito 3 discussioni consecutive IDENTIHE (Claudia penso le cancellerà...almeno 2) ...Perchè hai sto vizio di raddoppiare
sempre tutto? anche nel nick mmaarrccoo ......


No, non l'ho fatto apposta, in quel momento è stato un pasticcio sul mio PC.

Grazie a tutti per le risposte.