Uso di Diane nell'uomo.

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Si si fortunatamente c'è tutto scritto è già dai primi passaggi,ci si rende conto della tua voglia di confronto ?
C'è poco da estrapolare e tutto scritto eh

Qui nessuno è prepotente,sei tu che non accetti il confronto ed insisti facendo il prepotente in casa altrui:rolleyes:
Ah ah sapendo chi sta dietro a qualcuno di quei like non ti invidio proprio.

Tranquillo sono abituato a questi atteggiamenti,sono solo 20 anni che gestisco sto forum e ci ho fatto il callo (y)

Dai... hai ragione su tutto.
Proxy ha ragione! Mi scuso.

Ora ti prego di chiuderla qua.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,188
7,274
2,015
Secondo te le persone devono dirti che hai ragione e sottostare ai tuoi giochetti inutili e viziosi? Ma mi dispiace se qualcosa nella tua vita è andato storto.
Ma figurati!!
Solo se vengono qui a chiedere consigli, confronti, devono anche accettare le critiche senza fare gli strafottenti;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,188
7,274
2,015
Sono sembrato strafottente solo a te.
Ok dai adesso basta dacci un taglio, quando si scherza si scherza,poi diventa pesante.
Ti abbiamo dato dei consigli ci siamo confrontati, adesso hai intrapreso la strada del minox orale.
Come scritto sopra,se terrai monitorata la tua situazione, potrai dare il tuo contributo nell'apposito threed.(sempre se ti fai piacere)
Ogni altro OT porterà alla chiusura del threed e sospensione
 
  • Mi Piace
Reazioni: crm24

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Ok dai adesso basta dacci un taglio, quando si scherza si scherza,poi diventa pesante.
Ti abbiamo dato dei consigli ci siamo confrontati, adesso hai intrapreso la strada del minox orale.
Come scritto sopra,se terrai monitorata la tua situazione, potrai dare il tuo contributo nell'apposito threed.(sempre se ti fai piacere)
Ogni altro OT porterà alla chiusura del threed e sospensione
Sono d'accordo. La discussione è diventata abbastanza pesante e fuori luogo.
A me ha sempre fatto piacere. Mi dispiace che si sia sporcata cosi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
potrei sapere su quali basi fondate queste affermazioni? vi sono prove concrete a sostegno di quanto affermate?
Duta e fina non sono antiandrogeni ma solo intervengono ne processo dell'Alfa reduttasi per ridurre il dht convertito dal testosterone nulla di più.
 

juliensorel82

Utente
25 Febbraio 2019
64
16
65
Bologna
Vorrei capire chi sarebbe quel pirla che fa una ricetta del genere. Benché avodart/dutasteride e propecia/finasteride siano a tutti gli effetti antiandrogeni, presentano studi clinici a livello dermatologico, sono stati testati in più studi, si conosce che effetti abbiano.
Gli anticoncezionali, ovvero gli estro-progestinici utilizzati a fine anticoncezionale nella donna presentano un altro genere di effetti collaterali (oltre a un effetto di castrazione chimica vogliamo parlare degli effetti sul trombo-embolismo?), non sono né testati né raccomandati. Nessun medico ti farebbe la ricetta mettiti il cuore in pace.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: roby23 and proxy

roby23

Utente
4 Luglio 2018
12
3
5
Vorrei capire chi sarebbe quel pirla che fa una ricetta del genere. Benché avodart/dutasteride e propecia/finasteride siano a tutti gli effetti antiandrogeni, presentano studi clinici a livello dermatologico, sono stati testati in più studi, si conosce che effetti abbiano.
Gli anticoncezionali, ovvero gli estro-progestinici utilizzati a fine anticoncezionale nella donna presentano un altro genere di effetti collaterali (oltre a un effetto di castrazione chimica vogliamo parlare degli effetti sul trombo-embolismo?), non sono né testati né raccomandati. Nessun medico ti farebbe la ricetta mettiti il cuore in pace.
Ha detto che avrebbe lasciato perdere gli anticoncezionali. Dovresti rileggerti l'intera discussione
Poi finasteride la usano tutti e pure il dottor Gigli l'approva
 
  • Mi Piace
Reazioni: crm24

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,188
7,274
2,015
Ha detto che avrebbe lasciato perdere gli anticoncezionali. Dovresti rileggerti l'intera discussione
Poi finasteride la usano tutti e pure il dottor Gigli l'approva
Ma infatti lui parlava solo degli anticoncezionali, dicendo che di duta,fina,ecc ne conosciamo le problematiche (cosa oscura per il resto)
 

roby23

Utente
4 Luglio 2018
12
3
5
Ma infatti lui parlava solo degli anticoncezionali, dicendo che di duta,fina,ecc ne conosciamo le problematiche (cosa oscura per il resto)
Infatti siamo stati chiari e credo si sia reso abbastanza conto dei rischi legati all'uso degli anticoncezionali, infatti non ne ha più parlato. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Io non userei mai nulla senza approvazione medica. Poi ognuno crede a ciò che vuole credere.
 
  • Mi Piace
Reazioni: crm24 and proxy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Mmmm quì diane,sull'altro forum fina a 5mg/die ....andiamo bene povero fisico....
Nell'altro forum solo un utente la prende a 5 mg die, che è comunque meno di dutasteride 0,5 mg tutti i giorni. Ho anche detto che può avere un senso prendere 1 mg mattina e sera per aumentarne di poco la riduzione del dht di circa un 15-20%, e nei giorni che non si prende finasteride assumere dutasteride a basse dosi. Prendere 5 mg tutti in una dose non ha molto senso per la percentuale di riduzione da 0,5 fino a 5 mg di pochi punti percentuali circa un 3%, secondo i vostri cari studi scientifici ed i grafici degli studi.