Uso di Diane nell'uomo.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Non capisco, ti stanno dicendo tutti che prendere la pillola è una cagata per gli enormi rischi a cui vai incontro, assolutamente non paragonabili a quelli della duta; ti stanno inoltre dicendo che se proprio vuoi spingere di più ci sono altre alternative. Non è questione di innervosirsi, è questione che bisogna darsi un limite e non perdere la brocca.
Non sei ben informato nè per quanto riguarda la dutasteride nè per quanto riguarda il minox
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Ma ripeto,mi sembra che il confronto e la risposta alle domande ci sia stato
Ti sono stati dati dei consiglio,riportati dei fatti
Ma se si prosegue con le proprie idee,il confronto viene meno ;)

Si crea un thread per confrontarsi. Io l'ho creato per confrontarmi!

Queste affermazioni sono errate. Non mi sembra di essere stato testardo nel voler portare avanti le miei idee e di aver fatto in modo che il nostro confronto venisse meno.
Anzi, ho chiesto sempre piu informazioni, incuirosito di sapere e ho confermato di voler provare alternative comprovate e sicure come il minoxidill orale.
Sembra piuttosto che il tutto si riduca ad un voler avere solo ragione.
Ma se ad alcuni sono sembrato testardo nel voler procedere con mie idee negandomi un confronto con voi, non sarebbe nemmeno logico.

Se perfavore, evidenzi quali delle mie affermazioni ti hanno portato a convincerti del fatto che io sia testardo nel voler proseguire le mie idee, facendo venire meno il mio confronto con voi, ne sarei davvero grato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,185
7,272
2,015
A nulla rileggiti e rileggi quello che ti hanno risposto gli altri..
Ripeto se qui non vedi il confronto,non saprei cosa intendi tu per confronto
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
A nulla rileggiti e rileggi quello che ti hanno risposto gli altri..
Ripeto se qui non vedi il confronto,non saprei cosa intendi tu per confronto
Ma a cosa ti riferisci? Mi sa che ti sei confuso.
Io ho solo obiettato alla tua affermazione nei miei riguardi. Hai asserito che io sono testardo e voglio portare avanti le miei idee facendo venire meno il confronto.

Se perfavore, evidenzi quali delle mie affermazioni ti hanno portato a convincerti del fatto che io sia testardo nel voler proseguire le mie idee, facendo venire meno il mio confronto, ne sarei davvero grato
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Sono stato da moltissimi medici specializzati! Se fosse per loro assumerei finasteride e minoxidill 5% e sarei completamente pelato.
I medici non prescrivono minoxidill orale e non esiste medico in Italia che non rabbrividisca al solo sentire la parola dutasteride, un tabù.

Ho interrotto il minoxidill 5% e assumo dutasteride 0.5 mg al dì. Mi ha fatto ricrescere tutto! Dopo 7 mesi mi sono rimaste piccolissime zone leggermente diradate che probabilmente si riempiranno attendendo ulterioremente. Senza alcun effetto collaterale.

Cerca di essere obiettivo. Al mio posto avresti fatto come me o avresti scelto la lucentezza di una testa bella pelata?

Dopo una vita di finasteride in accordo con il mio medico sono passato a dutasteride, non è più un tabù e molti medici in Italia ora la prescrivono anche per i capelli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,185
7,272
2,015
A Proxy e Marlin, che siete gli amministratori di questo forum. Probabilmente mi sbaglio ma ho notato che vi irritate facilmente.

tu a quale mia(nostra )affermazione ti riferisci?
Dimmi in quale nostra risposta è venuto meno il confronto in questa discussione??

Io non mi riferisco a nulla di particolare, semplicemente hai chiesto lumi(il confronto) ti è stato detto di lasciar stare(per i motivi che ti hanno citato) tu hai detto che sei consapevole e ti prendi le responsabilità.
Quindi con una affermazione così,il confronto è già concluso a mio modo di vedere, tutto qui
Comunque è una polemica inutile,sta in te recepire i meno i consigli dati ;)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
hanno maggiore responsabilità e devono vegliare su pratiche molto pericolose come questa, qui siamo ben altro anche rispetto al minoxidil orale
tra un po qualcuno proporrà di tagliarselo via ahaha.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Potrei sapere che dose ti ha prescritto di dutasteride?

Certo, 1 avodart al giorno, è più di un anno e mezzo che utilizzo questa posologia e posso assicurarti che funge meglio rispetto finasteride 1 mg (che ho usato per 14 anni).

Ovviamente non ho effetti avversi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,185
7,272
2,015
Certo, 1 avodart al giorno, è più di un anno e mezzo che utilizzo questa posologia e posso assicurarti che funge meglio rispetto finasteride 1 mg (che ho usato per 14 anni).

Ovviamente non ho effetti avversi.
Anche qui occhio non siamo tutti uguali,ci vuole un medico che prescrive,non il fai da te come molti fanno
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
A Proxy e Marlin, che siete gli amministratori di questo forum. Probabilmente mi sbaglio ma ho notato che vi irritate facilmente.

tu a quale mia(nostra )affermazione ti riferisci?
Dimmi in quale nostra risposta è venuto meno il confronto in questa discussione??

Io non mi riferisco a nulla di particolare, semplicemente hai chiesto lumi(il confronto) ti è stato detto di lasciar stare(per i motivi che ti hanno citato) tu hai detto che sei consapevole e ti prendi le responsabilità.
Quindi con una affermazione così,il confronto è già concluso a mio modo di vedere, tutto qui
Comunque è una polemica inutile,sta in te recepire i meno i consigli dati ;)
Se ti riferisci a questo, dire che sono consapevole e mi prendo ogni responsabilità non mi sembra un affermazione non dovuta. Ho voluto sollevare gli utenti da ogni responsabilità nel darmi eventuali consigli e valutazioni dovute a loro esperienze personali. Ma se leggi tutti i messaggi che ci siamo scambiati puoi ben notare quanto io sia propenso a chiedere continuamente informazioni, accettare quelle datemi da alcuni e ringraziare gentilmente. Ma il thread rimane ancora aperto.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Anche qui occhio non siamo tutti uguali,ci vuole un medico che prescrive,non il fai da te come molti fanno

Certo Proxy, quello sempre, anche perché dovessero sorgere dei problemi uno deve avere un referente al quale rivolgersi.

Comunque come ben sai molti si stanno avvicinando all'utilizzo di dutasteride ora in campo tricologico, parlo di medici, anche quelli che prima si trovavano in una posizione completamente contraria.
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Certo, 1 avodart al giorno, è più di un anno e mezzo che utilizzo questa posologia e posso assicurarti che funge meglio rispetto finasteride 1 mg (che ho usato per 14 anni).

Ovviamente non ho effetti avversi.
In un intervista Ashton kutcher dice che ne fa uso con risultati concreti. In Giappone e in altri paesi è approvata come cura per l'alopecia androgenetica.
In Italia non è stata approvata.
Io ho avuto risultati concreti con dutasteride rispetto a finasteride. Però è soggettivo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,185
7,272
2,015
Se ti riferisci a questo, dire che sono consapevole e mi prendo ogni responsabilità non mi sembra un affermazione non dovuta. Ho voluto sollevare gli utenti da ogni responsabilità nel darmi eventuali consigli e valutazioni dovute a loro esperienze personali. Ma se leggi tutti i messaggi che ci siamo scambiati puoi ben notare quanto io sia propenso a chiedere continuamente informazioni, accettare quelle datemi da alcuni e ringraziare gentilmente. Ma il thread rimane ancora aperto.
Si ma è come fare presente che ci sono dei limiti di velocità e uno ti dice lo so mi prendo le mie responsabilità.
Quindi ok,ma dopo questa affermazione per me non c'è più confronto.
Poi ripeto qui c'è stato,hai ottenuto suggerimenti ressa solo a te l'ultima scelta
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
Si ma è come fare presente che ci sono dei limiti di velocità e uno ti dice lo so mi prendo le mie responsabilità.
Quindi ok,ma dopo questa affermazione per me non c'è più confronto.
Poi ripeto qui c'è stato,hai ottenuto suggerimenti ressa solo a te l'ultima scelta
Ok, ora che ti ho spiegato che hai compreso male quella frase facciamo pace :)
Non sollevare il muro di cui parlavi e rimaniamo aperti al confronto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,185
7,272
2,015
Certo Proxy, quello sempre, anche perché dovessero sorgere dei problemi uno deve avere un referente al quale rivolgersi.

Comunque come ben sai molti si stanno avvicinando all'utilizzo di dutasteride ora in campo tricologico, parlo di medici, anche quelli che prima si trovavano in una posizione completamente contraria.
Si ma per altre vie tipo mesoterapiche.
Di sistemica se parla da molti molti anni,ma sinceramente questi grossi successi qui da noi non ho visti,anzi molti hanno sospeso per troppa secchezza o cose simili.
C'è un apposita sezione come ben sai
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,185
7,272
2,015
Ok, ora che ti ho spiegato che hai compreso male quella frase facciamo pace :)
Non sollevare il muro di cui parlavi e rimaniamo aperti al confronto.
No non ho compreso male e ti ho spiegato il perché.
Comunque non hai risposta alla mia domanda
 

crm24

Utente
18 Novembre 2020
63
24
65
No non ho compreso male e ti ho spiegato il perché.
Comunque non hai risposta alla mia domanda
Io mi riferivo alla moltitudine di discussioni che ho letto sul forum. Come ho scritto:
"A Proxy e Marlin, che siete gli amministratori di questo forum. Probabilmente mi sbaglio ma ho notato che vi irritate facilmente."
Ripeto. Probabilmente mi sbaglio, ma mi è sembrato di vedervi abbastanza accaniti nei confronti di molti utenti che discutono tranquillamente in questo forum di certe pratiche fai da te.
Non ho nulla da ridire poichè siete comunque responsabili in quanto amministratori, però a volte questo atteggiamento è un pò fuori luogo.
Come dicevo precedentemente, il fatto che tu abbia asserito che io sia convinto delle mie idee e neghi un confronto con gli altri. Questa cosa mi sembra alquanto errata. Nonostante io mi sia spiegato riguardo alla mia dichiarazione di presa di coscienza e responsabilità, continui ad affermare di non volerti aprire ad un confronto.
Nonostante cerchi di chiarire, il tuo atteggiamento di chiusura mi sembra immotivato. Ed è alquanto ironico come si siano ribaltate le situazioni. Non ero io che negavo il confronto?

Detto questo io sono disposto a chiuderla qua per evitare di intasare la discussione con OT
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,185
7,272
2,015
Ma sei tu fissato che non c'è confronto,io ti ho solo detto come la vedo, valutando la tua risposta.stop
Ripeto inutile polemiche, perché la discussione è aperta e ne stiamo parlando.

Per il resto,noi cerchiamo di fare e dare informazioni corrette.
Penso che questa risposta possa bastare.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita ed infatti qui si chiede o poi ognuno fa di testa sua ?