uscite spesso di casa?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
e cmq chi ha subito l'amputazione di un braccio non e' detto che si lamenti meno di chi e' rimasto paralizzato...







La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Se non esci di casa per vergogna per i tuoi capelli, se nelle scelte da affrontare ti fai condizionare dalla stempiatura, se stai allo specchio più di 20 minuti al giorno, se passi il tempo a contare quanti capelli ti sono caduti, se dai la colpa di tutti i tuoi insuccessi alla calvizie...
sei semplicemente un perdente cronico, che si rifugia dietro dei problemi invece di tirare fuori il carattere e affrontare i propri demoni.

Tu non SEI i tuoi capelli e i tuoi capelli non SONO tutta la tua vita.

Una persona vincente mostra carattere e palle, affronta le cose di petto e se ne sbatte del giudizio degli altri, punta agli obbiettivi importanti e li raggiunge.

Devi solo decidere che tipo di persona vuoi essere; se vuoi continuare a fare lo sf***to, ingobbirti dietro al computer e maledire la vita per le sfortune che hai avuto, sei liberissimo di farlo.
Se decidi di essere un UOMO, che si possa chiamare tale, taglia i capelli il più corto possibile, mettiti davanti allo specchio e ripeti cento volte che sei stato un co***one a buttar via tutto il tempo che hai impiegato nel guardarti i capelli e nel lamentarti della tua condizione, poi esci e comincia a vivere; perchè stai dormendo da troppo tempo e forse è il caso che ti svegli...

Ogni minuto è buono per rivoluzionare completamente la propria vita
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Geko fatti un giro nelle pagine precedenti....se hai tempo e voglia,e leggi gli interventi dell'interessato....bellissime parole le tue,ma purtroppo buttate al vento!
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
si ho letto stizza, beh ci ho provato...

se vuoi aiuto devi essere disponibile anche all'ascolto; magari con il tempo capirà! [;)]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
Se non esci di casa per vergogna per i tuoi capelli, se nelle scelte da affrontare ti fai condizionare dalla stempiatura, se stai allo specchio più di 20 minuti al giorno, se passi il tempo a contare quanti capelli ti sono caduti, se dai la colpa di tutti i tuoi insuccessi alla calvizie...
sei semplicemente un perdente cronico, che si rifugia dietro dei problemi invece di tirare fuori il carattere e affrontare i propri demoni.

Tu non SEI i tuoi capelli e i tuoi capelli non SONO tutta la tua vita.

Una persona vincente mostra carattere e palle, affronta le cose di petto e se ne sbatte del giudizio degli altri, punta agli obbiettivi importanti e li raggiunge.

Devi solo decidere che tipo di persona vuoi essere; se vuoi continuare a fare lo sf***to, ingobbirti dietro al computer e maledire la vita per le sfortune che hai avuto, sei liberissimo di farlo.
Se decidi di essere un UOMO, che si possa chiamare tale, taglia i capelli il più corto possibile, mettiti davanti allo specchio e ripeti cento volte che sei stato un co***one a buttar via tutto il tempo che hai impiegato nel guardarti i capelli e nel lamentarti della tua condizione, poi esci e comincia a vivere; perchè stai dormendo da troppo tempo e forse è il caso che ti svegli...

Ogni minuto è buono per rivoluzionare completamente la propria vita




grazie mille x l incoraggiamento a non mollare , ma piu che medico chirurgo mi pare un discorso da psicologo[:D],..skerzo comunque grazie davvero a tutti , non puo piovere x sempre[:D](x me significa che una decisione prenderò o trapianto o protesi,almeno inizio ad eliminare un problema)[X]
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
vai con la protesi, con 200 € te la cavi, spero tu nn intenda chiedere ai tuoi qualche migliaio d'euro x un trapianto... [:D]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
vai con la protesi, con 200 € te la cavi, spero tu nn intenda chiedere ai tuoi qualche migliaio d'euro x un trapianto...


non è una questione di soldi ,se esistesse una protesi che veramente nessuno se ne accorgesse che porto una rotesi ,che potessi pettinarmi come voglio che potessi tuffarmi al mare senza problemi che se litighgi x strada e qualcuno ti tira i capelli non si scolla x nient e al mondo allora forse potrei prendere i n considerazione di metterene una , ma temo che è molto difficile che esiste come l hò descritta , ora sto a quasi 6 mesi di fina e minox il dermatologo mi hà detto apsetta almeno un anno prima di prendere in considerazione di fare il trapianto x vedere se ricrescono su tutte le zone dove sono diradato,ma credo che difficilmente ricresceranno in modo da donarmi un hairline normale , forse la chierica si riempirà del tutto,i soldi x un autotrapianto gia me li hanno dati nel 96 x farne uno solo neelle tempie ,se ne dovro fare un altro me li daranno sicuramente , ma comunque un giorno gli darò tutto quello che mi danno adesso indietro[X]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Lavezzi che lavoro fai? Come passi la giornata?
Nel corso di questi ultimi anni ci sono stati periodi buoni?

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Quando troverai un lavoro che ti piacerà farai accreditare lo stipendio direttamente sul conto dei tuoi...[:D]
 

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
qnt anni hai lavezzi???? mi sembra che avessi detto una 20ina, quindi nel 96 avevi sui 10 anni!!!! Cioè, se tu avessi fatto un trapianto a 10 anni, ti dovresti essere abituato a crescere senza capelli!

Chi visse corrugando, morì capellone!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Sono tornata indietro a leggere....litigare per strada e magari ti tirano i capelli[V]

Joko ma che ventina....
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
lavezzi nel corso di medicina si studia anche psichiatria e psicologia medica, e devi sapere che il corretto approccio mentale è basilare per il successo di una terapia!
se ti aspettavi come risposta il mio biglietto da visita per una soluzione di chirugia estetica... beh, anche se è il mio campo, non è nel mio costume e non è neanche corretto!
Spero tu riesca a capire che i risultati si ottengono solo affrontando le difficoltà con il giusto approccio e stato d'animo.
Ti auguro di risolvere con successo i tuoi problemi [X]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Esatto... io porrei l'attenzione su questo, che mi ha fatto allo stesso tempo accapponare la pelle e scoppiare a ridere: Lavezzi, esattamente, quante volte ti capita all'anno di litigare per strada ed arrivare a strappare i capelli?

No, perchè non vorrei che io mi stia perdendo qualcosa...

Raccontaci raccontaci...

[V]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
be mi è capitato da piccolo di litigare x strada con altri miei coetanei, non sono uno che v à a cercare rogne e si mette a litigare x strada, ma è una cosa che comunque puo succedere a tutti nella vita ,puo capitare anche se magari sei di spalle e uno ti scambia x un altro magari ti scambia x un amico e x scherzo puo tirarti i capelli ,sai che figura di mer.. se porti una protesi e uno tirandoti i capelli si scolla?io sicuramente morirei dalla vergogna,..comunque hò 32 anni el autotrapianto l ofeci nel 96 solo nella zona delle tempie perche dal 94 al 96 hò solo stempiato e il centro eurodermal di napoli mi propose di fare l autotrapianto non avvisandomi che col tempo la calvizie progrediva,anzi mi dissero che facendo lautotrapianto alle tempie si bloccava la calvizie,percio lo feci all epoca, pra che dovrei fare uccidere chi mi propose di fare l autotrapianto perche manco dopo 1 anno dall averlo fatto iniziai a perderli anche nelle zona della chierica[xx(]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma Lavezzi...ma dai su non dire assurdità,oggi ero a fare un test,con parrucca tra sconosciuti(quindi non sapeva niente nessuno)...un ragazzo dietro di me per chiamarmi mi ha tirato piuttosto bruscamente i capelli,e non si è mossa di un millimetro(parrucca non protesi...non uso nè nastri adesivi nè colle),sono arrivata sul luogo in scooter con il casco appiccicato alla testa...levato tranquillamente non si è mosso nulla....a Genova c'è costantemente vento i capelli si muovono ma non si vede assolutamente nulla...rimago spettinata come è normale che sia con i capelli....non è volata via dietro le rondini.

Ma che protesi hai usato??Siamo nel 2009 accorgersi che una persona porta parrucca o protesi non è così immediato come pensi tu....di che preferisci fare un trapianto piuttosto che mettere una protesi,ma non arrampicarti sugli specchi inventandoti situazioni di sgamo fantascientifiche....e poi capisco i 16enni che vedi per strada darsi spintoni e scherzi del genere....ma a 30 e rotti voglio sperare che tu per strada abbia un certo tipo di comportamento....[sp]