UP

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415







533 Messaggi
Inserito il - 25 maggio 2006 : 12:38:07
--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti, sono isritto a questo forum da pochi minuti con la speranza di aver trovato un luogo simpatico e cordiale dove poter discutere di capelli ed altro per passare un po del mio tempo in serenità.

Sono stato iscritto a Salus per ben 2 anni e mezzo e da persona per bene quale mi reputo non credo di aver mai violato le regole di comportamento, non ho mai offeso nessuno o avuto attegiamenti rissosi, tuttavia evidentemente, alcune persone costruiscono un'antipatia anche se non gli hai fatto niente di specifico e cosi' all'alba di 2 giorni fa sono stato bannato ed espulso da quel forum da un certo RunDLL solo per aver difeso come altri l'espulsione di una utente molto simpatica che non aveva fatto nulla di che.

non mi è stata data la possibilità di replicare e di difendermi e questo lo trovo lesivo dell'espressione della propria libertà di parola. trovo allucinante che chi modera debba trincerarsi dietro la sua carica ed aspettare l'occasione adatta per cacciare chi gli sta antipatico e lasciare in bella mostra offese ad altri che non vengono nemmeno cancellate, solo perchè hai magari postato delle immagini dove hai un bel fisico, sei simpatico e pieno di capelli (che ho recuperato dopo anni di cure).

vi racconto tutto questo perchè potrebbe sembrare che io abbia ripiegato in questo forum come seconda scelta ed in verità non avevo mai sentito la necessità di iscrivermi qui' nonostante lo conoscessi come fama, semplicemente perchè non era capitata la situazione, perchè sono legato al probolema dei capelli circa dal 96', perchè ho fatto svariate cure: propecia, locoidon e lozioni di ogni genere, ed ho necessità di avere un supporto con dei medici come il bravissimo dr. Gigli ma anche per scambiare due chiacchiere fuori tema su altri argomenti, ed ero praticamente nato in quel forum dove ho acquisito i primi consigli ed ho ampliato le mie conoscenze al riguardo.

Lo scopo quindi non è quello di parlar male di un altro forum analogo ma esternare la mia accusa verso comportamenti davvero assurdi e degni di un regime che ti por
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415







533 Messaggi
Inserito il - 25 maggio 2006 : 12:38:07
--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti, sono isritto a questo forum da pochi minuti con la speranza di aver trovato un luogo simpatico e cordiale dove poter discutere di capelli ed altro per passare un po del mio tempo in serenità.

Sono stato iscritto a Salus per ben 2 anni e mezzo e da persona per bene quale mi reputo non credo di aver mai violato le regole di comportamento, non ho mai offeso nessuno o avuto attegiamenti rissosi, tuttavia evidentemente, alcune persone costruiscono un'antipatia anche se non gli hai fatto niente di specifico e cosi' all'alba di 2 giorni fa sono stato bannato ed espulso da quel forum da un certo RunDLL solo per aver difeso come altri l'espulsione di una utente molto simpatica che non aveva fatto nulla di che.

non mi è stata data la possibilità di replicare e di difendermi e questo lo trovo lesivo dell'espressione della propria libertà di parola. trovo allucinante che chi modera debba trincerarsi dietro la sua carica ed aspettare l'occasione adatta per cacciare chi gli sta antipatico e lasciare in bella mostra offese ad altri che non vengono nemmeno cancellate, solo perchè hai magari postato delle immagini dove hai un bel fisico, sei simpatico e pieno di capelli (che ho recuperato dopo anni di cure).

vi racconto tutto questo perchè potrebbe sembrare che io abbia ripiegato in questo forum come seconda scelta ed in verità non avevo mai sentito la necessità di iscrivermi qui' nonostante lo conoscessi come fama, semplicemente perchè non era capitata la situazione, perchè sono legato al probolema dei capelli circa dal 96', perchè ho fatto svariate cure: propecia, locoidon e lozioni di ogni genere, ed ho necessità di avere un supporto con dei medici come il bravissimo dr. Gigli ma anche per scambiare due chiacchiere fuori tema su altri argomenti, ed ero praticamente nato in quel forum dove ho acquisito i primi consigli ed ho ampliato le mie conoscenze al riguardo.

Lo scopo quindi non è quello di parlar male di un altro forum analogo ma esternare la mia accusa verso comportamenti davvero assurdi e degni di un regime che ti por
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415







533 Messaggi
Inserito il - 25 maggio 2006 : 12:38:07
--------------------------------------------------------------------------------

ciao a tutti, sono isritto a questo forum da pochi minuti con la speranza di aver trovato un luogo simpatico e cordiale dove poter discutere di capelli ed altro per passare un po del mio tempo in serenità.

Sono stato iscritto a Salus per ben 2 anni e mezzo e da persona per bene quale mi reputo non credo di aver mai violato le regole di comportamento, non ho mai offeso nessuno o avuto attegiamenti rissosi, tuttavia evidentemente, alcune persone costruiscono un'antipatia anche se non gli hai fatto niente di specifico e cosi' all'alba di 2 giorni fa sono stato bannato ed espulso da quel forum da un certo RunDLL solo per aver difeso come altri l'espulsione di una utente molto simpatica che non aveva fatto nulla di che.

non mi è stata data la possibilità di replicare e di difendermi e questo lo trovo lesivo dell'espressione della propria libertà di parola. trovo allucinante che chi modera debba trincerarsi dietro la sua carica ed aspettare l'occasione adatta per cacciare chi gli sta antipatico e lasciare in bella mostra offese ad altri che non vengono nemmeno cancellate, solo perchè hai magari postato delle immagini dove hai un bel fisico, sei simpatico e pieno di capelli (che ho recuperato dopo anni di cure).

vi racconto tutto questo perchè potrebbe sembrare che io abbia ripiegato in questo forum come seconda scelta ed in verità non avevo mai sentito la necessità di iscrivermi qui' nonostante lo conoscessi come fama, semplicemente perchè non era capitata la situazione, perchè sono legato al probolema dei capelli circa dal 96', perchè ho fatto svariate cure: propecia, locoidon e lozioni di ogni genere, ed ho necessità di avere un supporto con dei medici come il bravissimo dr. Gigli ma anche per scambiare due chiacchiere fuori tema su altri argomenti, ed ero praticamente nato in quel forum dove ho acquisito i primi consigli ed ho ampliato le mie conoscenze al riguardo.

Lo scopo quindi non è quello di parlar male di un altro forum analogo ma esternare la mia accusa verso comportamenti davvero assurdi e degni di un regime che ti por
 

mundialito

Utente
21 Giugno 2006
5
0
5
Osho sono mel....
guarda mi sono riscritto solo perchè claudia...INSINUA che stiamo in chat e scriviamo che è una t.r.o.i.a. Lo trovo raccapricciante.
lo hai visto da te come va...
comunque ti lascio la mia MAIL

quentintarantino@hotmail.it

scrivimi li qualche volta se vuoi....ne sarei felice...
di cloni basta, magari iscriviti a bellicapelli che è meglio...
attenti anche a cleopatra....di ca**ate ne sa scrivere.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Si, Claudia, potrebbe essere una idea...così vedrebbero tutti chi è che spara ca**ate e trama alle spalle degli altri!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Aggiungo una frase alla tua, Caro Klaus.......soprattutto niente insulti gratuiti e pesanti! E pensare che Die è stato bannato per molto meno e tra l'altro sta mostrando una dignità che apprezzo moltissimo...ma questa è un altra storia. Volevo semplicemente e pubblicamente ribadire la mia stima e solidarietà nei confronti di Cleopatra e Claudia. Si può non essere sempre d'accordo su tutto, siamo umani, ma l'insulto, quello no, mai. Per fortuna sono convinto che la maggior parte la pensi come me.
............naturalmente, sempre e comunque baci a tutti ma soprattutto a tutte....mica sono fesso!!![:X]
 

maximo

Utente
30 Gennaio 2005
90
0
65
Osho, bisognerebbe sentire anche l'altra di campana (la persona che ti ha buttato fuori dal forum) per stabilire se hai torto o ragione.
E' chiaro che se le cose stanno effettivamente come dici tu, non posso che darti ragione.
Questo non è dovuto al fatto che non voglia crederti, ma sai, due campane suonano sempre più forte di una.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Maximo, Osho citava un ormai celebre post, non è suo. E' una storia lunga!
...Storia de Capelli e de Cortelli!!! Come probabilmente dicono a Roma!!!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
!nodai ...pero' sta storia delle offese non la sapevo.

IO non so se Mel lo abbia davvero fatto pero' se cosi' fosse allora non piace neanche a me.
Non mi sembra il tipo da farlo onestamente...a me piace il vecchio Mel quelllo cone la faccia sconvolta nell 'avatar[:D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si è Lui e ti posso garantire che è davvero un mito, visto che lo consoco di persona [|)]

Basilio
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
ossio ma quello dell'avatar sei te?

Si tesoro sono io.
Ti piaccio?[:p]