Untuosità regaine

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Oggi dopo un anno di galenici sono tornato agli industriali. Ho provato il regaine 5%... ma rispetto al vecchio aloxidil 2% lo trovo assai più untuoso! senmbra quasi olio di semi, anche nel colore!!!

Sapete dirmi se è normale? grazie!



 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Oggi dopo un anno di galenici sono tornato agli industriali. Ho provato il regaine 5%... ma rispetto al vecchio aloxidil 2% lo trovo assai più untuoso! senmbra quasi olio di semi, anche nel colore!!!

Sapete dirmi se è normale? grazie!



 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Oggi dopo un anno di galenici sono tornato agli industriali. Ho provato il regaine 5%... ma rispetto al vecchio aloxidil 2% lo trovo assai più untuoso! senmbra quasi olio di semi, anche nel colore!!!

Sapete dirmi se è normale? grazie!



 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

come mai negli industriali c'è il glicole?che funzione ha?e infine se aperti quanto possono durare senza scadere??chiedo perchè portando i capelli molto corti durerà di certo due mesi e mezzo

Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
E' il glicole , i galenici non danno questi problemi.
salut
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
Per motivi di stabilizzazione della preparazione nel tempo soprattutto ,un commerciale sta in un magazzino anche mesi prima di essere venduto, per i galenici il problema non si pone e se si puo' sui evita il glicole.
saluti