Una domanda Particolare su finasteride(anche x DOC

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Se si ha un diradamento Generalizzato appena visibile su tutto il cuoio capelluto si può migliorare, cioè mi spiego meglio, non parlo di un ritorno ad una linea frontale perfetta ma almeno sulla parte anteriore della testa(cioè partendo dal centro della fronte e andando 3-4cm in arretramento)ci si può aspettare un miglioramento?
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Se si ha un diradamento Generalizzato appena visibile su tutto il cuoio capelluto si può migliorare, cioè mi spiego meglio, non parlo di un ritorno ad una linea frontale perfetta ma almeno sulla parte anteriore della testa(cioè partendo dal centro della fronte e andando 3-4cm in arretramento)ci si può aspettare un miglioramento?
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Se si ha un diradamento Generalizzato appena visibile su tutto il cuoio capelluto si può migliorare, cioè mi spiego meglio, non parlo di un ritorno ad una linea frontale perfetta ma almeno sulla parte anteriore della testa(cioè partendo dal centro della fronte e andando 3-4cm in arretramento)ci si può aspettare un miglioramento?
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Alcune risposte mi conforterebbero sia in negativo che in positivo..giusto per regolarmi
grazie ciao
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
La fina funziona... non per tutti in modo uguale, ma funziona!Quindi se sei fortunato arresti il progredire dell'aga, se sei molto fortunato recuperi qualcosina


 

ukulele

Utente
10 Agosto 2007
102
0
165
Io sono un pò più di 3 mesi che uso il proscar associato al Minoxidil al 3% e posso garantirti che anche se molto lentamente stò avendo dei benefici, la caduta stà rallentando e l'aga è meno visibile.