Una cura free anticalvizie: SIAMONE ORGOGLIOSI!!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Non lo si ripete quasi mai: tutte le nostre tecniche naturali anticalzie, che in questi anni abbiamo provato e sperimentato, sono assolutamente FREE.

Nessuno ha pagato nulla per iniziare e proseguire, nessuno ha guadagnato qualcosa, alcuni si sono fatti il mazzo offrendo un lavoro di volontariato per scrivere guide, creare materiale didattico per i nuovi, offrire una consulenza on-line in questa sezione ed anche capire psicologicamente gli utenti in difficoltà.

[tp][tp] (gli inchini sono per noi)

TUTTO CIO' SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO!

Onestamente ho sentito, forse è meglio dire abbiamo sentito, molto poco la gratitudine dei nuovi utenti che si sono iscritti man mano e che si iscriveranno successivamente.

Ricordo quando iniziai io, che non si capiva nulla non essendoci guide, link utili, video, testimonianze fotografiche, ect. ect.

Alla fine l'unica cosa chiesta non è nemmeno una donazione come accade in molti siti che offrono gratis qualcosa: abbiamo chiesto di complilare solo una scheda e di essere più presenti nel forum: ripeto manca un po' di gratitudine da parte di chi ha giovato, anche magari usando le nostre tecniche come coaudivanti ad altre cure.

Comunque quello che voglio dire è che questa sezione è l'unica nel web che offre una svariata serie di tecniche anticalvizie (anche se magari non risolutive) gratuite, dove nessuno ci ha guadagnato e dove molti hanno offerto gratuitamente il loro impergno a diffonderle.

Bisogna ogni tanto ricordarcene e ricordarlo ai nuovi arrivati e a chi viene solo a criticare[;)]!


 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Non lo si ripete quasi mai: tutte le nostre tecniche naturali anticalzie, che in questi anni abbiamo provato e sperimentato, sono assolutamente FREE.

Nessuno ha pagato nulla per iniziare e proseguire, nessuno ha guadagnato qualcosa, alcuni si sono fatti il mazzo offrendo un lavoro di volontariato per scrivere guide, creare materiale didattico per i nuovi, offrire una consulenza on-line in questa sezione ed anche capire psicologicamente gli utenti in difficoltà.

[tp][tp] (gli inchini sono per noi)

TUTTO CIO' SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO!

Onestamente ho sentito, forse è meglio dire abbiamo sentito, molto poco la gratitudine dei nuovi utenti che si sono iscritti man mano e che si iscriveranno successivamente.

Ricordo quando iniziai io, che non si capiva nulla non essendoci guide, link utili, video, testimonianze fotografiche, ect. ect.

Alla fine l'unica cosa chiesta non è nemmeno una donazione come accade in molti siti che offrono gratis qualcosa: abbiamo chiesto di complilare solo una scheda e di essere più presenti nel forum: ripeto manca un po' di gratitudine da parte di chi ha giovato, anche magari usando le nostre tecniche come coaudivanti ad altre cure.

Comunque quello che voglio dire è che questa sezione è l'unica nel web che offre una svariata serie di tecniche anticalvizie (anche se magari non risolutive) gratuite, dove nessuno ci ha guadagnato e dove molti hanno offerto gratuitamente il loro impergno a diffonderle.

Bisogna ogni tanto ricordarcene e ricordarlo ai nuovi arrivati e a chi viene solo a criticare[;)]!


 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Non lo si ripete quasi mai: tutte le nostre tecniche naturali anticalzie, che in questi anni abbiamo provato e sperimentato, sono assolutamente FREE.

Nessuno ha pagato nulla per iniziare e proseguire, nessuno ha guadagnato qualcosa, alcuni si sono fatti il mazzo offrendo un lavoro di volontariato per scrivere guide, creare materiale didattico per i nuovi, offrire una consulenza on-line in questa sezione ed anche capire psicologicamente gli utenti in difficoltà.

[tp][tp] (gli inchini sono per noi)

TUTTO CIO' SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO!

Onestamente ho sentito, forse è meglio dire abbiamo sentito, molto poco la gratitudine dei nuovi utenti che si sono iscritti man mano e che si iscriveranno successivamente.

Ricordo quando iniziai io, che non si capiva nulla non essendoci guide, link utili, video, testimonianze fotografiche, ect. ect.

Alla fine l'unica cosa chiesta non è nemmeno una donazione come accade in molti siti che offrono gratis qualcosa: abbiamo chiesto di complilare solo una scheda e di essere più presenti nel forum: ripeto manca un po' di gratitudine da parte di chi ha giovato, anche magari usando le nostre tecniche come coaudivanti ad altre cure.

Comunque quello che voglio dire è che questa sezione è l'unica nel web che offre una svariata serie di tecniche anticalvizie (anche se magari non risolutive) gratuite, dove nessuno ci ha guadagnato e dove molti hanno offerto gratuitamente il loro impergno a diffonderle.

Bisogna ogni tanto ricordarcene e ricordarlo ai nuovi arrivati e a chi viene solo a criticare[;)]!


 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Appunto, ma purtroppo molte volte abbiamo a che fare con utenti innervositi dalla calvizie precoce e della cure invasive che sono costretti ad intraprendere.
Non è quindi facile, per loro, dedicarsi con pazienza alla GF, almeno per qualche mese e con una certa costanza senza aver prima visto dei risultati eclatanti.

Forse bisognerebbe specificare che in questa sezione viene offerta loro una possibilità di cambiare la situazione e ammortizzare la preoccupazione per questo problema. E che sono invitati semplicemente a provare per far parte di questa sperimentazione.
Ciao
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Dexter,
hai pienamente ragione..molti si affacciano qui e chiedono: ma le vostre tecniche fanno ricrescere i capelli; risposta qui si mira al mantenimento; e il nuovo o.k. ciao; e se ne va a cercare il prodotto miracoloso che gli farà crescere i capelli rapidamente, altrove.

Ovviamente poi non lo troverà...è questa mentalità che è sbagliata, poi lo capirà anche lui, speriamo prima che peggiori.

E' vero che le nostre tecniche hanno evidenti limiti, MA E' SICURO che nessuna cura ufficile anche se basata sui farmaci, dovrebbe fare a meno di gf, massaggi, stile di vita ect....

Comunque ripeto, dobbiamo essere fieri di aver costruito una terapia naturale nuova che è poi l'unica novità tricologica di rilievo degli ultimi cinque anni.
[tp][tp]

Ciao belli.


 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
Grazie con sincerità... non frequento molto il forum, leggo soltanto.. ma sono 2 anni che faccio la G.F e ne sono più che soddisfatto
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Willer, infatti il tuo nick non mi suonava affatto nuovo. [:)]

Vorrei chiederti un piacere, a te e a tutti (ma domani aprirò un topic a proposito): costanza non solo nella pratica, ma anche nell'aggiornamento della propria scheda.
Non c'è bisogno di essere qui ogni giorno, quello che voglio da voi però, è che riportiate la vostar esperiena con la ginnastica facciale nella maniera più obbiettiva e esaustiva possibile.

Domani aprirò un topic a riguardo, intanto vorrei che anche tu pubblicassi la tua scheda personale nel topic GF Day II.
 

fab83

Utente
18 Ottobre 2011
64
0
65
Sono d'accordo con voi, è giusto che ognuno posti le proprie esperienze e come membro recente di questo forum vorrei raccontarvi la mia.
Ho iniziato da poco piu di un mese con la GF ma sto notando cambiamenti, la caduta sembra per il momento ridotta e sento la pelle dello scalpo piu morbida ed elastica mentre prima era notevolmente tesa e incollata al cranio.
Per il momento faccio tre ripetizioni al giorni da 10 minuti l'una ma vedo che più ci si allena e piu lo scalpo risulta vitale e di conseguenza si spera anche i capelli. Per questo vorrei riuscire ad arrivare almeno ad un'ora distribuita nell'arco della giornata. Successivamente alla GF faccio un massaggio manuale allo scalpo strizzandolo con i palmi delle mani sui parietali e nella zona del CROWN.
Ho iniziato ad assumere anche Omega3, vit E ed aminoacidi con vit del gruppo b, spero che i migliramenti continuino cosi anche nei prossimi mesi.
 

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
0
15
complimenti a tutti ragazzi.. io sono relativamente nuovo e devo riconoscere che un forum così è straordinariamente utile sotto tanti punti di vista.
complimenti anche a te fab83, io massaggio con l'aiuto di una fascia gonfiabile apposita oltre che a fare esercizi di ginnastica facciale per almeno mezz'ora al giorno e ti confermo che sei sulla strada giusta per il mantenimento.. se riesci ad ammorbidire lo scalpo come dici dopo solo un mese non puoi fare altro che continuare cosi... la costanza paga e gli esercizi diventano presto una radicata abitudine.. devi solo trovare il tempo e i modi giusti per farli
 

fab83

Utente
18 Ottobre 2011
64
0
65
Si ci vuole tanta costanza e cercare di capire qual'è la forma di esercizi piu adatta e come possano diventare un'abitudine...devo dirti sonic che ora ho aumentato ulteriormente l'esercizio quotidiano, e sto cercando si assumere un tipo di attitudine piu vicino a quella di Pili, lo scalpo è migliorato, meno infiammato anche se sto usando il Propso cap che credo dia un aiuto notevole per la dermatite...Tu pratichi quotidianamente GF? Da quanto e con che risultati?

Ragazzi stavo pensando di acquistare anche il kit del Maliniak Method, cosa ne pensate? Questo è il link al sito

http://www.bornagainhair.com/
 

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
0
15
Il Maliniak Method non sembra apparentemente nulla di nuovo... in realtà ho dei dubbi a riguardo dell'attendibilità delle foto che ha messo sul sito.. hai detto benissimo, ci vuole costanza e cercare di capire quali sono gli esercizi più adatti a te... io non sono un grande esperto, ma quasi tutti i giorni faccio il massaggio con tricopress di Maryrose e aggiungo esercizi di GF un giorno si e uno no in genere (dipende da come mi gira). il tricopress lo faccio dal 2009 e gli esercizi di gf li ho inseriti da un anno poco più. sgaleata e corrugamento, esercizi del primoprogramma. i capelli si sono ispessiti parecchio sul frontale e li sento molto più forti.. per adesso non ne perdo più, sono abbastanza costante però...
 

fab83

Utente
18 Ottobre 2011
64
0
65
Sonic quanti minuti fai al giorno di GF? io ho iniziato secondo il metodo Hagerthy circa mezz'ora al giorno ma poi leggendo il libro di Pili sto cercando di adottare come stile costante durante la giornata il corrugamento e la postura adatta utilizzando anche la fascia elastica per un paio d'ore al giorno (quando non mi vede nessuno).
Io lo pratico da meno tempo di te ma noto un rallentamento della caduta oltre, spero che continui cosi anche perchè probabilmente Pili ha raginone, più si pratica e più i risultati arrivano rapidamente..
Del metodo Maliniak sarebbe interessante capire se l'utilizzo dell'apparecchiatura che consiglia unito al massaggio sia davvero utile. Il macchinario in questione sarebbe il Violet Ray, strumento presente da decine di anni ormai, un modello potrebbe essere questo.

http://www.ebay.com/itm/HIGH-FREQUENCY-SKIN-CARE-UNIT-VIOLET-RAY-WAND-220V-case-/270857793188?pt=US_Skin_Care&hash=item3f1061eea4
 

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
0
15
Fab, vario dal quarto d'ora alla mezz'ora con GF e ci associo tricopress per venti minuti, del metodo Serri pili non conosco bene i principi... sicuramente Più si pratica e più i risultati arrivano rapidamente...sono d'accordo.
Per quanto riguarda il Violet Ray mi sembra una macchina ad alta frequenza comune.. ci ha messo solo una gran cornice intorno, per quel che ne so ha ben poco riscontro..viene usato in genere per veicolare meglio sottocute i preparati.. ma come efficacia per ammorbidire lo scalpo non so... parere mio non sembra niente di nuovo. se qualcuno conosce meglio aspettiamo risposte