UNA CURA EFFICACE

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ciao a tutti, vi invito ad osservare la mia situazione e richiedo il parere degli esperti, e di persone che sono gia' a questo livello.
Le migliori soluzioni, pareri sul possibile recupero e tempi, rimedi per recuperare i capelli piu' sottili. Buonacura a tutti!
http://i.imgur.com/20sEFos.jpg
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Davvero, ho 36, ti dico la verita' sono un po' in paranoia, dopo che ho visto alcuni risultati eccezzionali in rete. Mi chiedo perche ho aspettato 15 anni per rimediare. E ora ho quasi perso il 50%, io ero un ex-capellone [V]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Nel tuo caso ti consiglio la tricopigmentazione:

http://www.dermobeautycenter.it/tricopigmentazione.php
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Non sono un esperto, ma vedendo anche altri recuperi in giro per il forum, mi pare che la situazione sia più che buona per intraprendere una cura.
Anche con il solo Minoxidil dovresti avere risultati degni di nota.

Poi beato te. Sembra che tu abbia una testa bella rotonda. Tieniti rasato e via [:D]
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
OK raga, in realta' il problema sono i capelli piu' sottili, il minoxidil funziona in questo caso? per il resto dovrei ridisegnare l'hairline con un ht di 2000-3000 al massimo, e sarei apposto.
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Se hai in prospettiva di eseguire un ht devi considerare che dopo il post operatorio ti consiglieranno, per preservare gli indigeni, di proseguire con la Fina.

Io se fossi in te comincerei provando con il Minoxidil. Portandoli rasati non dovresti avere alcun tipo di problema. Se il processo di miniaturizzazione è molto lento potresti anche tenerti la capoccia coperta per ancora un bel pò.

Comunque non ho capito la necessità di ridefinire l'hl nel tuo caso. Spendi quei soldi per farti un bel viaggio piuttosto [:D]

Comunque fatti visitare da un buon dermatologo per togliere ogni dubbio.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
A me sembri messo bene a parte una stempiatura (neanche poi molto marcata a dire la verità) che mi pare fisiologica... in tal caso le cure però non farebbero nulla per sistemarla solo con un trapianto risolveresti la cosa ma nel tuo caso lo sconsiglierei visto che anche così non stai male :) .
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Non sono messo male, fra due anni valutero', ridisegnare l'hairline e' molto difficile se c'e un alta densita', e sono pochi i casi che riescono, ci vuole un Master. Poi se i miniturizzati, quasi il 50%, rispondera' bene alle cure, l' ht sara' piu' complicato.

Ma meglio aspettare, ho visto risultati sulla rete di rinfoltimenti buoni anche su tempie, solo con minox, casi rari?
Certo il minimo lo uso (fina e minox), piu' qualche topic off-label che ho l'opportunita' di sperimentare.
ok io terro' aggiornata la cartella ogni 2 mesi sia qui e su l'altro forum, con i dettagli della cura.
Se ce' qualcuno che ha iniziato nello stesso mese 07/01/14, si possono confrontare e discutere i risulati. ciao
 

tangio

Utente
31 Maggio 2012
5
0
5
ciao ragazzi

mi sapete consigliare il milgior minoxidil per l'hair-line perchè ho comprato kirkland e sulla confezione c'è scritto che è efficace solo per il vertex ,grazie .
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
il minox puo' funzionare con maggiori risultati, nelle zone gia coperte da capelli, no front e tempie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
tangio ha scritto:
ciao ragazzi

mi sapete consigliare il milgior minoxidil per l'hair-line perchè ho comprato kirkland e sulla confezione c'è scritto che è efficace solo per il vertex ,grazie .


Lo scrivono su tutti i minox,in quanto essendo le tempie il piu' della volte irrecuperabili,loro sono apposto se NON hai risultati[:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,391
7,332
2,015
Reflex,secondo me continuando con la terapia che stai facendo piu' una trico(di cui saresti il candidato ideale,portando i capelli cosi corti),potresti essere apposto.
Le tempie purtroppo non si recuperano,il trapianto come sai ha i suoi pro e i suoi contro
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
grazie per le info, lu cure vanno bene, l'unico problema naturalmente visto la mia eta' rimane la zona frontale, fisiolog. non penso molto recuperabile, il nuovo membro sopra chiedeva ma se non si sa' l'eta' e a che livello e'?
 

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
41
Puglia
Vai tranquillo x me alla tua età stai messo benissimo . Hai solo una stempiatura fisiologica , è normale , x il resto tt ok . Se si trattasse di aga aggressiva sarebbe stato compromesso anke i vertex .
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
il vertex e una zona delicata almeno per il mio caso, come potete vedere meglio http://i.imgur.com/EBwhdkM.jpg spero si riprenda, le cure sono ben formulate, vi terro aggiornati.