UNA CURA EFFICACE

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Ciao a tutti, vi invito ad osservare la mia situazione e richiedo il parere degli esperti, e di persone che sono gia' a questo livello.
Le migliori soluzioni, pareri sul possibile recupero e tempi, rimedi per recuperare i capelli piu' sottili. Buonacura a tutti!
http://i.imgur.com/20sEFos.jpg
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Davvero, ho 36, ti dico la verita' sono un po' in paranoia, dopo che ho visto alcuni risultati eccezzionali in rete. Mi chiedo perche ho aspettato 15 anni per rimediare. E ora ho quasi perso il 50%, io ero un ex-capellone [V]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Nel tuo caso ti consiglio la tricopigmentazione:

http://www.dermobeautycenter.it/tricopigmentazione.php
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Non sono un esperto, ma vedendo anche altri recuperi in giro per il forum, mi pare che la situazione sia più che buona per intraprendere una cura.
Anche con il solo Minoxidil dovresti avere risultati degni di nota.

Poi beato te. Sembra che tu abbia una testa bella rotonda. Tieniti rasato e via [:D]
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
OK raga, in realta' il problema sono i capelli piu' sottili, il minoxidil funziona in questo caso? per il resto dovrei ridisegnare l'hairline con un ht di 2000-3000 al massimo, e sarei apposto.
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Se hai in prospettiva di eseguire un ht devi considerare che dopo il post operatorio ti consiglieranno, per preservare gli indigeni, di proseguire con la Fina.

Io se fossi in te comincerei provando con il Minoxidil. Portandoli rasati non dovresti avere alcun tipo di problema. Se il processo di miniaturizzazione è molto lento potresti anche tenerti la capoccia coperta per ancora un bel pò.

Comunque non ho capito la necessità di ridefinire l'hl nel tuo caso. Spendi quei soldi per farti un bel viaggio piuttosto [:D]

Comunque fatti visitare da un buon dermatologo per togliere ogni dubbio.