un saluto natalizio ve lo voglio proprio fare!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Ragazze, come state?

Vi penso sempre anche se non posso passare di qui! Claudia mi tiene aggiornata come puo'. Spero che tutto vada per il meglio, capelli o no, che siate serene e felici nella vita privata.
Volevo farvi i miei piu' sinceri auguri di Natale, sperando che il 2007 vi porti un milione di cose belle, tante sorprese e svolte positive, se qualcosa ancora nella vostra vita non va. I capelli non sono tutto, gia' lo sappiamo, e anche se comunque rivestono una certa importanza nella nostra vita, e' quando ci manca altro, ben altro, che la nostra esistenza puo' dirsi veramente compromessa. Gli affetti sinceri, gli amici sempre presenti, la salute in generale... ecco le cose che non dovrebbero mancare mai.

Vi abbraccio con affetto, in qualche modo, per chi lo vuole, io ci sono sempre.

Baci e abbracci natalizi,
Marina

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Marina stellina!!!!!![ov][ov][ov][ov]
Grazie degli auguri, non sai quanto mi manchi qui sul forum...[:(]
Se cambiassi idea.....
Ti chiamo prestissimo, un grande abbraccio,
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
auguri a tutte di un natale sereno ed il più possibile spensierato!!!![ov][ov][ov][ov]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Claudia, ormai siete tutte esperte di capelli... che cosa vi devo raccontare di nuovo?

a parte che sto seguendo la dieta a zona che mi ha eliminato un sacco di problemi (ma sotto Natale, accidenti, per compensare i carboidrati del panettone con le proteine, devo mangiarmi chili di scatolette di tonno... e quindi non faccio testo!)

ah, gia' che ci siamo, la cheratina liquida che abbiamo preso l'altro giorno e' fantastica! e anche la spuma ICE, solo che non devo esagerare, altrimenti sembra che ho messo i capelli nel freezer... [:D] vediamo se trovo un rimedio per la dermatite: ho sempre qualche asso nella manica! Fantastico anche il tuo shampoo Weleda (si chiama cosi'?) peccato non si trovi in Italia. Siamo monopolizzati dalla Oreal.
Uff.
Un abbraccio luminoso come una serie di lampadine da 120 [:D]
Marina
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
http://www.oliessenziali.it/

Scrivi Weleda -> cerca e li trovi tutti o quasi [;)]

...tu mi dirai eh ma ci sono le spese di spedizione,io ti rispondo:
http://www.weleda.it/negozi.php

e trovi il punto vendita più vicino a casa tua!
(c'è tutto basta cercarlo...[:D])

Ciao Auguri.

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
ma grazie arrhenius!!! [:D]
mi fiondo a comprarlo... mi e' piaciuta la consistenza e il fatto che dopo un giorno passato in giro tra spese e aereoporti, i capelli fossero ancora puliti! un miracolo! [:D]

Grazie ancora,
Marina


 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..marina marina,con quei capelli ti voglio al più presto sposar [:D]!!

Vai...colpisci...e torna....spero che tu lo possa trovare nei punti vendita segnalati ,alla peggio c'è sempre il sito.... [;)]

Quale è che hai provato?
...ce ne sono tanti....
comunque la Weleda è una marca OK,davvero naturale !!!

Yuupppy!!![:eek:)]

Ciao.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Marina mannaggia,
te lo volevo regalare insieme a quello della Grüne Erde al miele ma mi sono dimenticata di darteloooo!!!!!! Così come hai dimenticato la compressa di fango...... accidenti. Te l'ho detto, un w/e è troppo poco, poi con la testa che ho io, mi dimentico di tutto... spedisco...
Un bacione
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
CIAO MARINA!!!!!!!!!!!!!![ov][ov][ov][ov]
Sono troppo contenta che ogni tanto ci pensi!!!! io è molto che devo scriverti, ma sai..tra alti e bassi! cmq. per Natale ti avrei mandato 1 email di augurissimi!!
mi sembra di capire che va tutto bene, capelli compresi!!!
sn stracontenta per te! si può dire che è passato 1 anno e tutto è rimasto bello per te! che dire...meglio di così!!! ti auguro altri 1000 anni!!!!!
nn ci abbandonare però! sarebbe bello averti qui ogni tanto, pensaci!!!!
ciao[:X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Marina! Non ci siamo mai incrociati troppo perchè sono arrivato che tu andavi...diciamo così! Però mi ricordo di te e delle tue passioni celtiche. Ottime!
Ti faccio i migliori auguri con la speranza di beccarti ancora da queste parti prima o poi ma solo per piacere naturalmente!

Dia's Muire duit!!!
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Arrhenius, vorrei lo shampoo all'ippocastano. Ho chiesto alla mia erborista di fiducia, ha detto che me lo puo' procurare per l'anno prossimo (detta cosi' sembra che dovro' aspettare un'eternita'! [:D] ma dovrebbe arrivare per gennaio)

Claudia: non ti preoccupare per lo shampoo... piuttosto fammi scendere da sto treno! avevo il mobiletto del bagno vuoto e ora sono strapiena di prodotti di bellezza... ma che bello viziarsi... [:p] tutta colpa tua! [:D]

Mie adorate ragazze... ma che bello risentirvi! ma chi si dimentica di voi! Nanty, e' stato un anno difficile, seppur bello. La terapia e' stata faticosa, durava ore ed era pesante. Tirare fuori tutto e' difficile, ci devi mettere tutta la buona volonta', necessaria a non far rimanere neanche un briciolo di ricordo nascosto dentro di te. Penso che mi abbia aiutato tanto il sentirmi una viaggiatrice, una curiosa esploratrice, che se vede un cucuzzolo della montagna che l'attira, finche' non c'e' arrivata in cima non si arrende, anche a costo di arrivarci con le scarpe bucate! [|)]
Ma dopo la terapia sono arrivate inesorabilmente le aspettative, come quando speri che, una volta messo tutto in ordine, tu venga ripagata degli sforzi fatti. E invece non e' cosi', o per lo meno, e' cosi': vieni ripagata con piccole sottigliezze e non con grandi gesti, come a volte si vorrebbe. E allora devi rimetterti in gioco, sapendo che si', hai messo a posto le tue cose, ma non puoi stare seduta ad attendere che tutto arrivi improvvisamente, che tutto ti caschi finalmente addosso. Rimettersi in gioco significa correre dei rischi, rimanere disattesi nelle proprie speranze e c'e' sempre in agguato la possibilita' di venire nuovamente feriti... Ma poi piano piano, se davvero gli sforzi li hai fatti per te stessa, i frutti li raccogli, quando meno te li aspetti. O per lo meno, riesci a comprendere perche' hai sofferto e perche', chi o cosa ti ha ferita, e' riuscito a farlo.
E vivi ovviamente piu' serena.

The cure: ma come faccio a dimenticarmi di te? il tuo nome salta fuori ogni tanto, quando faccio 4 chiacchiere con Alberto [:D] Sei uno tosto [8D] tapaidh leat! la passione continua... pensa ho fatto un bellissimo viaggio alle isole Ebridi l'estate scorsa, per vedere le spiagge dove approdavano i vichinghi, la' dove finisce la terra e inizia il nulla. Fantastico.

Un salutone alla mitica Cocacola... [ov] quante risate mi hai fatto fare [:D]

E un grazie Danny per gli auguri! complimenti per il tuo nuovo ruolo... spero non ti facciano impazzire [B)] I moderatori di Ieson santi subito! [:D]

Baci a tutti!
Marina
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ah IPPocastano..ok grazie,poi lo voglio provare uno shampoo Weleda...questa marca è davvero eccellente....avevo provato i Montalto (ci sono anche in quel sito,solo che alla fine ne ho prefiriti altri...) ,non mi ricordo quale linea specifica avevo provato,infatti non l'ho nemmeno inserito nella mia recensione di shampi....se volte commentare qualche ottimo shampoo fatelo pure sotto la sezione apposita c'è una discussione in merito con tutte le esperienze,se vi va di condividerle....



Ciao , Auguri Buon Natale.....

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
ciao marina,non ti conosco,ma ... [:eek:)] puoi dire a batgirl che io non sono te?! [:eek:)] non so se scriviamo in modo simile, ma se si allora sei una gnocca!

Bat, ma quand'e' che la finisci con le tue telenovelas? va' che in giro ci sono un sacco di libri interessanti da leggere, che ne so, dvd da guardare, ragazzi con cui uscire... insomma ce n'e' per ammazzare la noia!
ma ti pare che ho bisogno di clonarmi per scrivere?

cloud, non so come scrivi tu, ma io ho stile, classe ed eleganza [8D][:D] ahaha

sul fatto di essere gnocca invece non ho dubbi [:D]

Baci
Marina
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Mi unisco stra-volentieri al coro di saluti:
Ciao Marina [:51]!!!
Son davvero contenta per te...
Ti auguro di guardare,sempre e tutto,con la fiducia negli occhi e nel cuore [:57]
Un abbraccio [:10]
Lilo*
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Cara Marina, capisco perfettamente quello che dici ed ancora lo sto sperimentando sulla mia pelle!!!difatti rimettersi in gioco è proprio un'impresa (almeno per me) e poi io sono una di quelle che le risposte le vorrebbe subito e tutte insieme, purtroppo!! ma sto imparando ad aspettare!
a presto allora [:X][:X][:X]