Un saluto a tutti (nostalgico)

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Passavo di qui ed approfitto dell'occasione per fare un saluto a tutti.

Non so quanti dei veterani sono rimasti ancora su questo forum....tutti quei pioneri che nel 2000, insieme al sottoscritto, iniziarono ad animare il forum di IESONmaster e successivamente quello di Ieson

In particolare un saluto a Roberto (fondatore di Ieson) ed a Proxy il mio amico/nemico.



SIAM PRONTI ALLA MORTE L'ITALIA CHIAMO'
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Passavo di qui ed approfitto dell'occasione per fare un saluto a tutti.

Non so quanti dei veterani sono rimasti ancora su questo forum....tutti quei pioneri che nel 2000, insieme al sottoscritto, iniziarono ad animare il forum di IESONmaster e successivamente quello di Ieson

In particolare un saluto a Roberto (fondatore di Ieson) ed a Proxy il mio amico/nemico.



SIAM PRONTI ALLA MORTE L'ITALIA CHIAMO'
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Passavo di qui ed approfitto dell'occasione per fare un saluto a tutti.

Non so quanti dei veterani sono rimasti ancora su questo forum....tutti quei pioneri che nel 2000, insieme al sottoscritto, iniziarono ad animare il forum di IESONmaster e successivamente quello di Ieson

In particolare un saluto a Roberto (fondatore di Ieson) ed a Proxy il mio amico/nemico.



SIAM PRONTI ALLA MORTE L'ITALIA CHIAMO'
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Ciao Gero!!!
Spero vada tutto bene!!!

salutoni dal tuo amico/nemico[:D]



ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ciao Geronimo...![;)]

....I walk these streets, a loaded six string on my back I play for keeps, cause I might not make it back, I been everywhere,
still Im standing tall,
Ive seen a million faces an Ive rocked them all....
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
mi accodo, non li fanno più gli utenti di una volta [cc]

the world ain't all sunshine and rainbows. It's a very rough, mean place... and no matter how tough you think you are, it'll always bring you to your knees and keep you there, permanently... if you let it. You or nobody ain't never gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit... it's about how hard you can get hit, and keep moving forward... how much you can take, and keep moving forward. If you know what you're worth, go out and get what you're worth. But you gotta be willing to take the hit
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Citazione:mi accodo, non li fanno più gli utenti di una volta [cc]
Kenji a rapporto, utente novizio e indisciplinato! [}:)]

Ciao a tutti!
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Un salutone a Brasileiro e Khil...vedo con piacere che ci siete ancora
Brasi come va ? Sei in Italia oppure a zonzo per il mondo come sempre ??

Ieri su Google ho trovato traccia di vecchi post e discussioni che vedevano come protagonista il sottoscritto ed vecchi utenti (ce ne sono rimasti tantissimi, basta fare una ricerca usando le parole Geronimo S a l u s m a s t e r oppure Geronimo Ieson ....litigi....dibattiti....cazzeggi di vario genere...mammaia ragazzi che nostalgia che mi è venuta...erano davvero bei tempi.

Ciao a tutti

SIAM PRONTI ALLA MORTE L'ITALIA CHIAMO'
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Gero..... e torna no?! [:D][ov] invece di fare il nostalgico!
Ti assicuro che qui di litigate, dibattiti e cazzeggi di vario genere ce ne sono ancora molti!!!![:D]
Un bacio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Geronimo,
il mio girovagare è terminato. Mi sono trasferito in via definitiva in Germania a Berlino, ho quindi lasciato l'Italia definitivamente.

Viaggio ancora (negli ultimi mesi sono stato spesso in Francia) ma molto meno di una volta.

E, francamente,era ora!

Un grande abbraccio anche a te e a Khil e a tutta la vecchia guardia!

the world ain't all sunshine and rainbows. It's a very rough, mean place... and no matter how tough you think you are, it'll always bring you to your knees and keep you there, permanently... if you let it. You or nobody ain't never gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit... it's about how hard you can get hit, and keep moving forward... how much you can take, and keep moving forward. If you know what you're worth, go out and get what you're worth. But you gotta be willing to take the hit
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ciao braz,
ad inizio maggio devo passare a berlino. se ci sei ci possiamo prendere un caffè [:)]

saluti a tutti

chi siano non lo so gli strani ometti blu son'alti suppergiu' due mele e poco piu' [?]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Un saluto anche da parte mia :)

Brasileiro. Berlino è stupenda! ci sono stato ad ottobre 2008. Mi sono innamorato di quella città! Roma in confronto è Calcutta.

Ciao a tutti.

Non esistono donne BRUTTE, ma solo uomini che BEVONO poco!
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
ListaDevil! Una vera e propria epifania!
Sei quello che prendeva due softgel di Avodart al giorno!

May the Rock be with you.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Gordon con molto piacere, fammi sapere con un po' di anticipo!

Lista quando ritorni fammelo sapere in anticipo

ciao a tutti!

the world ain't all sunshine and rainbows. It's a very rough, mean place... and no matter how tough you think you are, it'll always bring you to your knees and keep you there, permanently... if you let it. You or nobody ain't never gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit... it's about how hard you can get hit, and keep moving forward... how much you can take, and keep moving forward. If you know what you're worth, go out and get what you're worth. But you gotta be willing to take the hit
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
brasi stà sicuro che ci torno e te lo farò sapere sicuramente :).


Si rock ormai da anni mi sparo due avodart al giorno, non ne posso fare a meno, una vera dipendenza. Se non le prendo vado in crisi e picchio mia madre.


Non esistono donne BRUTTE, ma solo uomini che BEVONO poco!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Un abbraccio a Geronimo e brasileiro, caro braz invidio molto la tua sradicatezza e non intendo quella pilifera alla quale hai rimediato lustri or sono [:D], ma quella professionale : l'italia è uno straordinario allevamento in selezione di dementi e crescerci due figli mi risulta spesso grottesco.Quando hai tempo e voglia parlami della sinistra e dei sindacati tedeschi [|)]

....I walk these streets, a loaded six string on my back I play for keeps, cause I might not make it back, I been everywhere,
still Im standing tall,
Ive seen a million faces an Ive rocked them all....
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
a quella pilifera ho rimediato esattamente un lustro fa (come passa il tempo!). [:D]

La mia sradicatezza... caro Khil mi sarebbe piaciuto condividere anche virtualmente questi mesi in Germania, perchè è una esperienza davvero formativa.

Sull'Italia hai perfettamente ragione, ma io non riesco nemmeno più ad essere critico, sono solo semplicemente addolorato. Mi fa specie che l'unica via sia quella della fuga individuale (perchè di questo si tratta nel mio caso).

Io sono adesso in una città stupenda, con tutto quello che una persona può desiderare, in un paese avanzatissimo e con una posizione economica eccellente.

E vedo il mio paese, che sprofonda. Forse gente come me e te dovrebbe o potrebbe fare di più e riprovare a prendere in mano il paese, unendosi a tanti altri italiani che hanno ancora la testa a posto.

Purtroppo manca la fiducia che le cose possano cambiare e si scappa o ci si ritira nel proprio mondo privato.

In entrambi i casi sono però solo risposte egoistiche.

Un caro saluto


PS: in Germania mi ha raccontato un collega ieri che la legge consente ad un lavoratore che diventa padre di restare a casa i primi 7 mesi di vita del figlio senza lavorare con uno stipendio di 1800 euro. Ecco cos'è la sinistra in Germania! Ecco cosa è il dividendo sociale dell'onestà , e il costo della disonestà in Italia!

the world ain't all sunshine and rainbows. It's a very rough, mean place... and no matter how tough you think you are, it'll always bring you to your knees and keep you there, permanently... if you let it. You or nobody ain't never gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit... it's about how hard you can get hit, and keep moving forward... how much you can take, and keep moving forward. If you know what you're worth, go out and get what you're worth. But you gotta be willing to take the hit
 

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Ciao Gero!!! Non ti conosco, ma i pioneri si salutano sempre! fra tutti i pioneri, come state a capelli?

Chi visse corrugando, morì capellone!