UN PENSIERO PER VOI

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
E' finito anche questo anno.

Quasi in questo ultimo giorno ci si sofferma a momenti a fare bilanci e progetti per il prossimo.

Progetti che a volte poi si accantonano, si dimenticano, e che ritornano alla memoria l'ultimo giorno dell'anno che sta per arrivare.

L'augurio a tutti di avere la volonta' di portarli avanti e la forza di insistere con quelli non facilmente o immediatamente raggiungibili.

Un pensiero speciale a chi e' nel mio cuore.

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
E' finito anche questo anno.

Quasi in questo ultimo giorno ci si sofferma a momenti a fare bilanci e progetti per il prossimo.

Progetti che a volte poi si accantonano, si dimenticano, e che ritornano alla memoria l'ultimo giorno dell'anno che sta per arrivare.

L'augurio a tutti di avere la volonta' di portarli avanti e la forza di insistere con quelli non facilmente o immediatamente raggiungibili.

Un pensiero speciale a chi e' nel mio cuore.

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
E' finito anche questo anno.

Quasi in questo ultimo giorno ci si sofferma a momenti a fare bilanci e progetti per il prossimo.

Progetti che a volte poi si accantonano, si dimenticano, e che ritornano alla memoria l'ultimo giorno dell'anno che sta per arrivare.

L'augurio a tutti di avere la volonta' di portarli avanti e la forza di insistere con quelli non facilmente o immediatamente raggiungibili.

Un pensiero speciale a chi e' nel mio cuore.

 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie di cuore Jad.

Aggiungo

1 Tessalonicesi 5,17: Pregate Incessantemente

Il che è piuttosto chiaro....


Saluti
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
anche quest'anno è finito. tra poche ore stapperemo le bottiglie e diremo addio al 2009. io personalmente più che progetti ho tanti sogni e non so se si realizzeranno ma amo comunque la mia vita e spero che sia lo stesso per voi con le vostre.

si potrebbero dire mille cose diverse, parlare di fede, di amicizia, di ciò che ci ha deluso e di come è messo male il mondo che pare che la storia non insegni niente a nessuno (odi, guerre, sbagliata distribuzione della ricchezza ecc.) ma questo è il mondo.

ricordate però di non farvi mai cambiare da questo mondo in peggio ovvero battetevi sempre per non incattivirvi sennò diventerete come tutti quelli che criticate.

meglio buoni e soffrire un po che cattivi e senza emozioni e poi come si dice buoni si...ma fessi no!

vi auguro di cuore un buon 2010.
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Grazie Jador, buon anno nuovo, e buon anno anche a tutti voi, community di Ieson!!! [:D][:D][:D]