Un pazzo (:

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
concordo con lucatrevi.... perche ti scaldi tanto e un forum non una riunione politica dove che non è daccordo su qualcosa e fuori
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Grande jack!!io dico la mia non giudico!!si uso duta e ho usato anche altri principi attivi di quel utente!!!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
primo è (per me, e io uso fina) da fuori di testa usare quella roba e chi la usa dovrebbe un attimino pensarci

secondo avete imbastito questa discussione per far passare quale messaggio? che quell'americano è un matto, è un furbo? bo

terzo.. cari jack e lucatrevi che sia un forum o altro cambia poco, è quello che passa nelle teste che rimane e si vede vi passano (dal mio punto di vista) idee molto confuse sulla vita..poi per me se vi imbottite di duta spiro e company non interessa nulla

buona serata
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Ecco un ragionamento più consono nel parlare con gli altri rispettando idee differenti! Che magari le mie idee siano rischiose è un conto che siano confuse molto meno perché si sa che duta regolando il dosaggio in modo che non ti secchi i capelli funziona e lo spiro mica per niente non mi è stato prescritto in crema quindi vuol dire che come concetto è fin troppo chiaro!! Buona serata peace!
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
non si scherza con i medicinali e penso che il forum debba dare questo tipo di esempio, quindi, sempre secondo me, prima di dire la tue lucatrevi dovresti pensarci due volte.
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Dai pierre. Lascia perdere avete una mentalità tu è quel altro sembra che stia parlando di ecstasy o eroina!!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Quell altro lo dici a tua sorella (senza offesa), poi ti ripeto se t vuoi imbottire di tutto quello schifo fai pure basta che nn lo dici sul forum, poi a me se il minox lo bevi non interessa nulla
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
mattafix ha scritto:
Quell altro lo dici a tua sorella (senza offesa), poi ti ripeto se t vuoi imbottire di tutto quello schifo fai pure basta che nn lo dici sul forum, poi a me se il minox lo bevi non interessa nulla


Complimentoni! Con o senza offesa

Mi chiedo con che criterio si scelgano i moderatori, rimpiango la Claudia e tanti altri amministratori preparati e sempre cordiali.

Lucatrevi, carissimo compagno di antiche cure alternative [:D] sii superiore ed evita di cadere in certe provocazioni [;)] Porta avanti le cure che ritieni sufficientemente giuste e fregatene dei giudizi!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ho risposto ad una provocazione..visto che ha scritto quell altro in modo offensivo
Puoi rimpiangere cosa vuoi..risponditi solo quale senso ha imbottirsi di tutti quei medicinali..e parli di compagnio di cure alternative...rendetevi conto di cosa ingoiate prima di rimpiangere Claudia
Ditemi voi se bisogna consigliare di portare avanti queste cure...dai cactus king rifletti e pensa alla tua salute che poi un giorno se la rimpiangi capirai che nn parlavo a caso..se poi fare il moderatore ritieni che voglia spalleggiare certe cure io nn lo farò mai che t piaccia o meno
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Mattafix c'è criterio criterio c'è dosaggio e dosaggio !!poi no. Ho mai parlato di mischiare tutta quella roba a quei dosaggi ma tranqui!!! Vedo che capisci ciò che vuoi e lo esageri al estremo!!quoto king in pieno!!!! Grande!!!
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Cactus King ha scritto:

Complimentoni! Con o senza offesa

Mi chiedo con che criterio si scelgano i moderatori, rimpiango la Claudia e tanti altri amministratori preparati e sempre cordiali.

Lucatrevi, carissimo compagno di antiche cure alternative [:D] sii superiore ed evita di cadere in certe provocazioni [;)] Porta avanti le cure che ritieni sufficientemente giuste e fregatene dei giudizi!


Come non quotare !! Ho più volte rilevato il comportamento sempre sopra le righe di questo pseudo-moderatore... Ma lo sai cosa significa il termine moderatore? Ecco tu sei esattamente il contrario...
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Moderare=ottima cura che fa quell americano, ottima scelta quella di lucatrevi di usare duta, quoto anche io cactus king, grandissimo. Ora è tutto ok..buona giornata ragazzi
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Non è questione di essere d'accordo con quanto affermano gli altri utenti.... è una questione di modi e atteggiamenti... i tuoi sono sempre poco moderati spesso aggressivi, se fossi un utente normale probabilmente gli amministratori ti avrebbero già richiamato.
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Mattafix ragioni da bambino permaloso scusa ma è così!!guarda nell post per te pazzo che ho postato nella sezione duta e prendi esempio da marlin cosa significa fare il moderatore!!
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
lucatrevi ha scritto:
Dai pierre. Lascia perdere avete una mentalità tu è quel altro sembra che stia parlando di ecstasy o eroina!!


non credo sia così luca. su questo forum quasi ogni giorno c'è un nuovo utente che nella sezione finasteride lamenta sides, ecco perchè non penso sia giusto considerare fattibili terapie che prevedono l'uso simultaneo di fina e duta , minox orale e spironolattone sistemico. invece come ho già detto trovo interessanti il ru58841 e la soluzione antipdg2.
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Pierre neanch'io per esempio il minox sistemico non lo trovo interessante anziii.ma sul carneonato o sul carneonone ci voglio andare in fondo perché leggo sempre più articoli che dicono che il loro effetto antiandrogeno e molto più blando se non per certi derivati anche nullo!!! Visto che ho parecchi collegamenti con medici ne vorrò parlare con qualche endocrinologo mettendo soprattutto a confronto la pericolosità di duta confronti quest ultimo!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,454
7,346
2,015
Datevi TUTTI una calmata.
Come qualcuno ha detto, e' sbagliato lascir passare certi messaggio.
Siamo sempre stato un forum serio e abbiamo sempre cercato di dare un'immagine il piu' professionale possibile nel rispetto di tutti.

Ma alla fine apparte il minox orale e la fina insieme alla duta che non ha senso non vedo questo suicidio!!

beh Luca se non e' suicidio questo[:0]

dai finiamola qui cortesemente !!

ciauzz[;)]
 

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Se fate caso, e lo ho notato anche in altri topic(quasi tutti quelli in cui interviene), mattafix attacca inutilmente le persone forse perchè frustrato con il mondo, guardate che cosa ha scritto nel primo commento : non capisco nemmeno cosa l hai postato a fare...forse anche te che leggi questi siti fatti qualche domanda, e infine si va all' attacco inutile a lucatrevi che aveva fatto solamente un ragionamento senza intaccare nessuno :a me sembra che qualcuno una rallentata l abbia alla materia grigia;e con questo chiudo .