un giorno come un altro

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Quando in quel breve attimo ero me stesso, quando mi sorridevi, quando mi abbracciavi, quando il tuo sguardo riempiva i miei giorni, quando il mio cuore parlava solo di te, quamdo la vita tornava a sorridermi, quando i sentimenti erano più forti dell'insicurezza, qunado ti guardavo e ti sentivo mia, quando ti guardavo e sapevo di essere tuo, quando per vederti al più presto ci impiegavo 15 minuti per essere da te e mi prendevi in giro perchè sono un tamarro, quando.........., ma ora cosa è rimasto di me
è solo un gorno come un altro.
Mi manchi.
Forse è meglio chiudere i battenti smontare il sipario e salutare, ma anche questo mi crea insicurezza, non ho il coraggio ne anche di salutarvi e dirvi addio.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Quando in quel breve attimo ero me stesso, quando mi sorridevi, quando mi abbracciavi, quando il tuo sguardo riempiva i miei giorni, quando il mio cuore parlava solo di te, quamdo la vita tornava a sorridermi, quando i sentimenti erano più forti dell'insicurezza, qunado ti guardavo e ti sentivo mia, quando ti guardavo e sapevo di essere tuo, quando per vederti al più presto ci impiegavo 15 minuti per essere da te e mi prendevi in giro perchè sono un tamarro, quando.........., ma ora cosa è rimasto di me
è solo un gorno come un altro.
Mi manchi.
Forse è meglio chiudere i battenti smontare il sipario e salutare, ma anche questo mi crea insicurezza, non ho il coraggio ne anche di salutarvi e dirvi addio.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Quando in quel breve attimo ero me stesso, quando mi sorridevi, quando mi abbracciavi, quando il tuo sguardo riempiva i miei giorni, quando il mio cuore parlava solo di te, quamdo la vita tornava a sorridermi, quando i sentimenti erano più forti dell'insicurezza, qunado ti guardavo e ti sentivo mia, quando ti guardavo e sapevo di essere tuo, quando per vederti al più presto ci impiegavo 15 minuti per essere da te e mi prendevi in giro perchè sono un tamarro, quando.........., ma ora cosa è rimasto di me
è solo un gorno come un altro.
Mi manchi.
Forse è meglio chiudere i battenti smontare il sipario e salutare, ma anche questo mi crea insicurezza, non ho il coraggio ne anche di salutarvi e dirvi addio.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ah, dekko....
è bello sapere che esistono ancora persone che provano sentimenti così e soprattutto che riescono ad esternarli così... Grazie, il tuo messaggio è un raggio di sole in una giornata grigia...
baci
Claudia

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Sei un grande Sergio..con dei sentimenti cosi nobili non potrai altro che raccogliere felicità, amore e sincerità......parola di Basilio [;)]


Basilio
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Sergio, mi hai fatto venire i brividi. Sei un grande. Che bello sentire esprimere dei sentimenti così puri e sinceri, sono veramente un raggio di sole. Ti abbraccio con affetto.
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Caro Foschino,
Sai bene che non si può odiare l'amore credendolo una menzogna, perché anche tu hai provato quel sentimento verso qualcuno e quel tuo sentimento, quel tuo amore, era vero... la vita cambia, Foschino, la gente cambia e si incontrano persone diverse. Si cresce, si guarda alla vita in un modo diverso. Su questo forum, dove tu spesso vieni per essere ascoltato, ci sono persone meravigliose che hanno veramente tanto da dare ma anche tante persone che hanno bisogno di una parola gentile e di conforto. Pensaci, anche tu potresti darne qualcuna, non credi? Ma per amare gli altri bisogna innanzitutto amare se stessi e la vita. Prova a seguire il consiglio di Giampaolo per risolvere il problema della tua depressione, vedrai che sarai in grado di uscirne.
Ti abbraccio,
Marina
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
a volte bisogna credere che sia un giorno come un altro, per non soffrire ulteriormente, anche se i sentimenti rimangono vivi, bisogna avere la forza di andare avanti, la vita continua...

ti auguro felicità e di incontrare il vero amore...
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
ti auguro felicità e di incontrare il vero amore...

Cioè la persona che ho fatto soffrire?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da dekko
ti auguro felicità e di incontrare il vero amore...

Cioè la persona che ho fatto soffrire?


Dai retta a me prima di tutto ma ate stesso..concediti di fare cio' che ti piace..si sempre coerente con cio che senti, rispettando gli altri..e vivrai anni di continua raccolta [;)]

Basilio
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dekko
ti auguro felicità e di incontrare il vero amore...

Cioè la persona che ho fatto soffrire?


se hai raggiunto la certezza che il vero amore è una persona che in questo momento soffre per te...allora parlale...lei capirà!

e se quest'ultima non dovesse capire forse non è vero amore...ma solo un voler bene infinito...

spero per te che la confusione sia passata e tu sia sicuro delle tue scelte...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dekko, purtroppo per raccogliere una rosa, uno rischia di ferirsi nelle sue spine. Coi sentimenti è uguale. Fai la tua parte senza nulla attendere...altrimenti, non sarebbe amore; ma, commercio. E se non tutti capiranno la purezza del tuo animo o la nobiltà di quel che senti: pazienza!!! Tutto sommato, il cantico dei cantici non è dato a sentirsi da chiunque.
Non restare triste. La vera tristezza è la futilità di non amare.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Dekko, purtroppo per raccogliere una rosa, uno rischia di ferirsi nelle sue spine. Coi sentimenti è uguale. Fai la tua parte senza nulla attendere...altrimenti, non sarebbe amore; ma, commercio. E se non tutti capiranno la purezza del tuo animo o la nobiltà di quel che senti: pazienza!!! Tutto sommato, il cantico dei cantici non è dato a sentirsi da chiunque.
Non restare triste. La vera tristezza è la futilità di non amare.


Azz. Che donna!!!!!!!!!!!!!!!


Basilio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono sincera. Infatti, mai potranno accusarmi di slealtà o di ipocrisia.
X Basilio: preferisco piccola peste!!![:p]