Un caro saluto...

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Sono assente da questo meraviglioso forum oramai da diversi mesi per tutta una serie di motivazioni personali con le quali non starò qui a tediarvi. So bene che il mio ruolo di moderatrice, felicemente attivo per lungo tempo, avrebbe dovuto garantire una presenza costante ma a volte succedono cose che sono estranee alla nostra volontà e capita che la vita ti costringa a fare delle scelte attraverso le quali cercare di sopravvivere all'attimo e suprare il momento.
Mi siete tutti mancati infinitamente, in particolar modo le persone con le quali ho intrapreso questo percorso tanti anni or sono e attraverso le quali mi sono arricchiata di conoscenze e luce interiore.
Conto di tornare un pò alla volta alla mia vita qui dentro.
Intanto un carissimo saluto ed un abbraccio affettuoso.
A presto
Stefania
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Sono assente da questo meraviglioso forum oramai da diversi mesi per tutta una serie di motivazioni personali con le quali non starò qui a tediarvi. So bene che il mio ruolo di moderatrice, felicemente attivo per lungo tempo, avrebbe dovuto garantire una presenza costante ma a volte succedono cose che sono estranee alla nostra volontà e capita che la vita ti costringa a fare delle scelte attraverso le quali cercare di sopravvivere all'attimo e suprare il momento.
Mi siete tutti mancati infinitamente, in particolar modo le persone con le quali ho intrapreso questo percorso tanti anni or sono e attraverso le quali mi sono arricchiata di conoscenze e luce interiore.
Conto di tornare un pò alla volta alla mia vita qui dentro.
Intanto un carissimo saluto ed un abbraccio affettuoso.
A presto
Stefania
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Sono assente da questo meraviglioso forum oramai da diversi mesi per tutta una serie di motivazioni personali con le quali non starò qui a tediarvi. So bene che il mio ruolo di moderatrice, felicemente attivo per lungo tempo, avrebbe dovuto garantire una presenza costante ma a volte succedono cose che sono estranee alla nostra volontà e capita che la vita ti costringa a fare delle scelte attraverso le quali cercare di sopravvivere all'attimo e suprare il momento.
Mi siete tutti mancati infinitamente, in particolar modo le persone con le quali ho intrapreso questo percorso tanti anni or sono e attraverso le quali mi sono arricchiata di conoscenze e luce interiore.
Conto di tornare un pò alla volta alla mia vita qui dentro.
Intanto un carissimo saluto ed un abbraccio affettuoso.
A presto
Stefania
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,444
7,344
2,015
Carissima mamma quanto tempo,spero di rivederti presto !!

Mancano i tuoi preziosi consigli !!

ciauzz[8D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ti saluto anch'io, pubblicamente (ma, come sai, l'ho fatto subito in pvt[:)]).

Adesso però non scomparire di nuovo...[:)]

Baci

Fabio
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ups, era un po' che non entravo in OT.
Bentornata Cleo, spero che ora le cose possano andare meglio.[:)]

Ciao!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie di cuore a tutti.. è sempre un piacere ed una emozione ritrovarvi [:X]
Ahimè non avevo fatto i conti con il fatto che il 2010 ancora non è finito [xx(] difatti mi porto addosso gli strascichi di un anno tremendo che spero si chiuda prestissimo.

Ne approfitto per fare gli AUGURI a tutti, sia per le feste già passate sia per quelle in arrivo.. che siano giorni meravigliosi come più desiderate[ov]

A prestissimo
Stefania
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Un saluto a tutti sperando stiate alla grande [:)]
Causa ri-prolungata assenza ho la casella dei privati intasatissima per cui chiedo scusa per eventuali ritardi nelle risposte.
Intanto felice sabato, con annessa festa del papà e luna piena serale [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ciao Cleop, bene ri-ri-tornata [:D]

Stavolta prova a stare con noi più di tre giorni...[:D]

Un abbraccio

Fabio