un aiuto

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
ormai sono quasi 4 anni che assumo fina in modo continuativo.
Non riesco a valutare se questo è un side che posso imputare al farmaco, se è un problema indipendente, oppure se sia davvero un problema...

In pratica la mia sensazione è quella di fare difficoltà ad eiaculare, dal secondo rapporto sessuale in poi.
L'erezione è sempre normale, è proprio a terminare che ho qualche problemino.

Non so se dovrei aspettare più tempo fra un rapporto e un altro, forse è imputabile a quello.
Il problema è che non so se davvero c'entra la fina in tutto questo o è solo una questione psicologica.


 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
ormai sono quasi 4 anni che assumo fina in modo continuativo.
Non riesco a valutare se questo è un side che posso imputare al farmaco, se è un problema indipendente, oppure se sia davvero un problema...

In pratica la mia sensazione è quella di fare difficoltà ad eiaculare, dal secondo rapporto sessuale in poi.
L'erezione è sempre normale, è proprio a terminare che ho qualche problemino.

Non so se dovrei aspettare più tempo fra un rapporto e un altro, forse è imputabile a quello.
Il problema è che non so se davvero c'entra la fina in tutto questo o è solo una questione psicologica.


 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
ormai sono quasi 4 anni che assumo fina in modo continuativo.
Non riesco a valutare se questo è un side che posso imputare al farmaco, se è un problema indipendente, oppure se sia davvero un problema...

In pratica la mia sensazione è quella di fare difficoltà ad eiaculare, dal secondo rapporto sessuale in poi.
L'erezione è sempre normale, è proprio a terminare che ho qualche problemino.

Non so se dovrei aspettare più tempo fra un rapporto e un altro, forse è imputabile a quello.
Il problema è che non so se davvero c'entra la fina in tutto questo o è solo una questione psicologica.


 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Matteo Io personalmente non penso proprio dipenda dalla fina,i sides sono quelli conosciuti e non mi pare proprio che centrino col tuo caso.[:D]
Ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
....dal secondo rapporto in poi????[:O] Scusa perché quanti ne hai uno dietro l'altro? secondo me è normale, altro che fina...
 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
non so se è un fatto normale, magari chiedo troppo .....[:D]

Ho paura che sia un calo dell'eccitazione dovuto alla fina, che mi provoca ciò.

Che faccio, provo a smettere per un po'?
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
tutte le pasticche di fina sappiate che vanno a finire nei testicoli ...il tutto parte da li !!!