Ultimo tentativo prima di iniziare a guardare al trapianto... consiglio

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Ciao,

come scritto nell'oggetto, sto cercando di guardare ad una lozione che possa dare il boost prima di ricorrere irrimediabilmente al trapianto.
Premesso che utilizzo DHT blocker + mela annurca + carexidil 5% senza glicole, vorrei sapere se tra le lozioni che vende Jonny c'e' qualcosa che possa aiutare a dare un ultimo boost.

Stavo guardando il listino ed ho trovato queste di cui non avevo mai sentito parlare, quale di queste promette "meglio"?:
Cortexolone 17α-propionate 7,5% Hair loss Lozione Anticaduta
Crema al PROGESTERONE Biovea
NANOMINOX Lotion EXTRA 5% Galenico ai NANOSOMI (Minoxidil 5%, Dudasteride, Finasteride, Tretinoina, Spironolacton)
NANOMINOX-D 4% Galenico ai NANOSOMI (con 0,1% Dutasteride)
NANOMINOX-S 4% Galenico ai NANOSOMI (con Spironolattone)

Grazie in anticipo!
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Non conosco la tua situazione ,ma se non devi solamente correggere una stempiatura fisiologica e hai un aga che interessa gran parte della chioma da front a vertex ti servirebbe quantomeno fina sistemica (un annetto nel pre ht per fortificare gli indigeni e a vita nel post per cercare di mantenere il risultato...già questa vale molto di più di fina,duta topiche che però possono essere un buon contorno ad anti dht naturali sistemici)
Della lista sono interessanti il lotion extra e l's4 (ma servirebbe sapere le % degli attivi...tipo lo spiro nell'uomo può essere preso topico al 5%)
O potresti valutare un buon galenico con antiandrigeni ed estrogeni ....ma per ht vale il discorso sopra ovvero fina sistemica
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,244
2,015
Ciao,

come scritto nell'oggetto, sto cercando di guardare ad una lozione che possa dare il boost prima di ricorrere irrimediabilmente al trapianto.
Premesso che utilizzo DHT blocker + mela annurca + carexidil 5% senza glicole, vorrei sapere se tra le lozioni che vende Jonny c'e' qualcosa che possa aiutare a dare un ultimo boost.

Stavo guardando il listino ed ho trovato queste di cui non avevo mai sentito parlare, quale di queste promette "meglio"?:
Cortexolone 17α-propionate 7,5% Hair loss Lozione Anticaduta
Crema al PROGESTERONE Biovea
NANOMINOX Lotion EXTRA 5% Galenico ai NANOSOMI (Minoxidil 5%, Dudasteride, Finasteride, Tretinoina, Spironolacton)
NANOMINOX-D 4% Galenico ai NANOSOMI (con 0,1% Dutasteride)
NANOMINOX-S 4% Galenico ai NANOSOMI (con Spironolattone)

Grazie in anticipo!
https://it.imgbb.com/posta foto vertice fronte così capiamo un po' la situazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,244
2,015
Neanche solo sei capelli??
Così è difficile,qui abbiamo visto disperati e poi scoprire dalle foto essere norwood 1
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,244
2,015
Nanominox Lotion EXTRA:

Active ingredients :
Minoxidil 5%
Finasteride 0.1%
Dudasterid 0,1%
Spironolattone 5%
Arginina
Tretinoina

Vehicle :
coated PG-liposomes from high quality phosphatidylcholine
Propylene glycol (PG) 10%
carrageenan
distilled water