ultime curiosità pre cura

matty90

Utente
7 Luglio 2013
24
0
15
Ciao a tutti, sono stato ad una visita con dermatologo esperto per alopecia andro...secondo me non è tanto aggressiva in quanto abbiamo nel gene di famiglia un leggero diradamento,quindi i capelli li ho ma sotto una luce forte si nota un pò di diradamento,anche mio fratello presenta le stesse condizioni di diradamento (io 23 lui 20 anni)
le domande che volevo fare erano le seguenti..
a)l'alopecia peggiora sempre piu o può rimanere stabile??se io non dovessi curarmi manterrei la situazione invariata??
b)il medico mi ha prescritto propecia o restax..qual'è la differenza tra i 2 ???
c)se dovessi iniziare la cura e poi smettere per side oppure malavoglia o fastidi ecc...la situazione ritornerebbe com'ero prima della cura,o addiritura posso peggiorare??
d)ha senso fare cicli di 6 mesi e poi fare pausa di 6 mesi?? o è una cura che dovrò fare per sempre ( a questa domanda da quel che ho letto siu forum la risposta è NO,non ha senso...giusto??))
ringrazione anticipatamente tutti!!
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Inizialmente tornerai allo stato precura, poi l'AGA farà il suo corso e col tempo, come ti ha già detto mattafix, è molto probabile un peggioramento della situazione.
 

matty90

Utente
7 Luglio 2013
24
0
15
vabbhè ma un peggioramento chissene frega..nel senso..se perdo i risultati ottenuti con fina e minox pazienza, l'importante è non diventare PEGGIO di quello che già sono ora..non vorrei che i capelli sani poi si rovinino assumendo anch'essi minox e fina..
tra l'altro..è periodo dieffluvio questo? :/
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
allora, se molli tutto torni alla situazione di partenza, poi CHIARAMENTE l'aga avanzerà, se peggiorerai sarà colpa di quest'ultima e non dei preziosissimi farmaci, comunque si è periodo di effluvio mannaggia
 

matty90

Utente
7 Luglio 2013
24
0
15
okok perfetto raghi !!!grazie mille!!!
un altra domanda..se la stempiatura aumenta è fisiologica o centra l'aga?