Tutto mi causa sides

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un problema di sides ma non so se sono di natura psicologica o fisiologica.

È assurdo che ogni terapia che faccio (fina, minox, serenoa...) mi dà risultati, ma allo stesso tempo sides incredibili.

Zero libido, ginecomastia, ritenzione idrica.

La cosa impressionante è che come mi si blocca la caduta i sides diventano devastanti, come se libido e caduta dei capelli fossero collegati,

La cosa la notano anche all'esterno.

Dite che è psicologico?
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Anch'io ho problemi di ritenzione idrica purtroppo.......
Ho provato con infusi di ogni tipo (tarassaco, betulla, thè verde, finocchio) ma nada..
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
La ginecomastia certo psicologica non è...Mi sembra strano che ti si presenti anche col saw palmetto,a meno che non ti fosse già uscita con fina e non avendo dato al tuo organismo il tempo necessario a ripulirsidagli anti dht,si sia subito ripresentata.Puoi comunque essere un soggetto molto sensibile quindi magari lavorando sul dosaggio potresti trovare un compromesso.
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un problema di sides ma non so se sono di natura psicologica o fisiologica.

È assurdo che ogni terapia che faccio (fina, minox, serenoa...) mi dà risultati, ma allo stesso tempo sides incredibili.

Zero libido, ginecomastia, ritenzione idrica.

La cosa impressionante è che come mi si blocca la caduta i sides diventano devastanti, come se libido e caduta dei capelli fossero collegati,

La cosa la notano anche all'esterno.

Dite che è psicologico?
Alla fine hai capito se è psicologico o davvero erano side sessuali ? Hai ripreso col minox ?