Tutto il giorno di fretta e...[spuntini inside]

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Pensavo che conduco una vita frenetica, mi divido tra lavoro e studio, a volte faccio una colazione all 10.30, vado a lavoro, poi vado a scuola ed infine torno a casa, distrutto, per fare una cenetta veloce prima di andare a letto, verso le 00.30 circa (si, mangiare prima di andare a dormire non è il massimo, ma sfido voi a stare 14 ore a stomaco vuoto). In queste 14 ore che mi separano dal ritorno a casa posso permettermi solo di mangiare qualcosa di sfuggita.
Ma se prima tritavo qualsiasi cosa fosse commestibile (o spacciata per tale), da quando ho intrapreso il mio percorso salutista ho abbandonato tutti quegli spuntini che notoriamente possono risultare molto dannosi (non che i miei orari sfalsati non lo siano, ma quelli non li posso cambiare [:D]). Poi ci sono situazioni più leggere come stasera, in cui non posso uscire (domani a lavoro alle 4.30) e tra un giro su Ieson e il festival di Sanremo ([V]) vien sicuramente voglia di sgranocchiare qualcosa.
Io non avrei voluto aprire un topic apposito per questo, ma girando nel forum non ne ho trovato uno adatto per fare questa richiesta senza andare OT. Quindi per non renderlo inutile, la cosa migliore da fare sarebbe che ognuno dispensasse qualche consiglio o proponesse un cibo, nello spirito di Ieson, adatto per una veloce ristorazione (e magari pratico da portare in giro).

P.S: per non tradire la mia reputazione di utente indisciplinato, ecco l'OT del giorno. Ma il forum gossip e off-topic è definitivamente chiuso o si stà solo prendendo un periodo di pausa? Anche perché il mio topic forse stava meglio là, qui mi sembra di infangare una sezione importante quale integratori, estratti naturali etc.

P.P.S: moderatori, tagliate pure se questo topic è troppo OT per questa sezione.

Ciao a tutti!